[INFO] Schiena e piedi - Parma - bakeca

Continuo inesorabilmente a cazzeggiare.... quindi non ho resistito e ho proceduto con l'intervista telefonica....:
risponde una voce dell'Est che conferma disponibilità e prezzi in maniera fredda ma educata, soltanto quando chiedo l'età sembra un pò inalberarsi ma dopo aver risposto che ha 45 anni contrabbatte con lo stesso quesito nei miei riguardi e apprendendo che siamo circa coetanei.... si ristabilisce.
Dice zona via citta con gondole.....
Salumi.

Zio bello! Chiamato ora perché ero deciso ad approfittare dai saldi : tutto pieno fino a lunedì ......
chi dorme .... Russa?!
salumi a tutti.

Crisi o no mi pare un prezzo veramente fuori mercato!!! :mega_shok: ...solitamente c'è il trucco da qualche parte... :)
E' pur vero però che si parla solo di schiena e piedi. Dubito fortemente un he a quei rates, neanche una granny otr immagino applicherebbe certi saldi :)

Trovato questo....Sembra nuovo ....ed il prezzo imbattibile!!!!
Sarà sto cazzo di crisi?????Salumi a tutti.
[Piccolo o.t.]Se è per questo c'è chi offre i propri trattamenti a rates ancora più bassi (2e alla voce compenso) http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/caldo-uguale-ceretta-mi9w63350947, se non addirittura aggratis http://milano.ebacheca.it/massaggi-peschiera-b.html o con la clausola soddisfatti o rimborsati http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-ayurvedici-e-riflessologia-c6k844484316 :) Topic che sotto certi aspetti potrebbe collegarsi con la discussione sulla tanti centri massaggi e conseguente calo di rates e/o ahinoi qualità dei servizi http://community.punterforum.com/centri-massaggio-crisi-vt129910.html

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-schiena-e-piedi-8j5h64688369
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: discreta massaggiatrice
REPERIBILITA': da prenotare con un pò di anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I pianto senza ascensore
INDEX RICERCHE: 3207852XX

LA MIA RECENSIONE: esegue massaggi in ambiente privato (Zona Via città dei dogi) su divano letto (ma il lettino dovrebbe essere in arrivo); donna di 45 anni, non bella, ma piacevole, pulita (come la location) e molto gentile. Per il prezzo pattuito (10 EUR la prima volta, le successive 20) ha eseguito un massaggio rilassante con olio su tutto il corpo, della durata di un'ora, dimostrando una discreta tecnica complessiva. Alla mia richiesta specifica di HE ha posto un gentile,ma fermo, diniego: indi rimango imbarzottito fino alla fine (unica nota dolente). Dice di essere sulla piazza da circa 2 anni, strano che nessun l'abbia recensita prima. In conclusione consigliata a chi cerca un massaggio al corpo, ad un ottimo prezzo, senza finale felice.

RECE - Maria (massaggio schiena e piedi) - Parma - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-schiena-e-piedi-8j5h64688369
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': est
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima (ma ho avuto fortuna)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, appartamento su 2 livelli scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32078532xx

LA MIA RECENSIONE: intanto la buona notizia è che il lettino è arrivato :preved: la cattiva che non c'è + la promozione 10 euro, in ogni caso a 20 rimane sempre il miglior prezzo in assoluto per un massaggio da 1 ora precisa, non come le cinesi che si fregano sempre 10 minuti. ieri le mando un messaggio per avere info sugli orari, ricevo questa mattina la risposta molto precisa e gentile (ieri non ha lavorato). Decido quindi di chiamarla verso le 11 proponendo un pausa pranzo, per me unico momento libero, incredibilmente oggi è libera fino alle 14, per cui fisso per le 12.45. Riceve nel suo appartamento in via Venezia subito dopo ex cinema Ritz in palazzina tranquilla. Come ho già scritto sopra la camera (anzi cameretta) è al secondo piano, dove ha allestito il lettino, a questo punto nuovo di zecca direi :lol: a fianco della finestra. Ventilatore acceso e musica di Einaudi molto relax sparata direttamente da un portatile. Le chiedo se posso togliere i boxer, dice che quasi tutti preferiscono :lol: e te credo...Lei è una signora normale, ne brutta ne bella, diciamo che sembra una tipica badante dell'est. Inizia il massaggio partendo come di consueto dalla schiena, e prima di iniziare mi chiede se lo voglio anche nei piedi (dice che molti non gradiscono), acconsento dicendo solo che soffro tremendamente il solletico, ma va bene, cosi mi sfila le calze. Utilizza un olio che se non altro non è il solito baby johnson delle cinesi. Che dire, relax totale sul lato B, schiena, base della nuca quindi gambe. Nessuno sconfinamento nelle zone proibite, ma ero già rassegnato dalla recensione di Tritatutto.Dopo una mezz'ora mi fa girare e riprende dal lato A aggiungendo un graditissimo massaggio ai piedi (forse la parte migliore). Il massaggio termina esattamente dopo 1 ora vestizione non compresa, e dopo avermi asciugato (ne usa parecchio) dell'olio rimasto sul corpo con asciugamano ovviamente pulito Nonostante il caldo esterno non ho patito, forse grazie alla finestra a pochi centimetri e il ventilatore, lei invece al termine era un po provata. Mi rivesto e, senza chiedere nulla, le allungo i 20 euro quando torniamo al piano di sotto, presumo quindi che quella dei 10 sia stata diciamo una promozione. In conclusione ottimo massaggio rilassante anche se privo di happy end ad un prezzo che non ha eguali, almeno a parma, ci torno di sicuro. :pleasantry:

(PS) quand'è che posso diventare punter certificato??? :mda:

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: -
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/191478/Parma/Massage/Massaggi-Rilassanti?
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+10
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di no
INDEX RICERCHE: 32078532xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi ero salvato da tempo il numero di questa massaggiatrice low-cost. C'era stata un paio di mesi prima una breve telefonata informativa, ma non ero riuscito a visitarla. Finalmente riesco a prendere un appuntamento, specificando al telefono che abbisognavo di un massaggio prostatico. Lei dice si, si può fare, però non interno, solo esterno. Mi presento perciò puntuale nel suo studio, Zona Via Palermo.
L'abitazione è ordinatissima, lei è la classica badante sui 45 rotondetta, capelli biondi corti. Si presenta con maglietta e pantaloni bianchi. Cordiale e sorridente mi conduce al piano superiore, dove trovo un lettino già pronto per il massaggio. Mi corico supino completamente nudo (mi erano state proposte mutandine che ho educatamente rifiutato). Il massaggio è discreto, nulla più. Lei si applica molto, ma a mio avviso comunque, si improvvisa come massaggiatrice. Nessun passaggio alle zone intime. Il finale "prostatico" include una pressione ai testicoli e un lavoretto di mano semplice lineare, con un'energica scappellata dell'amichetto. Il massaggio prosegue per altri dieci minuti. Segue una lunga chiacchierata con una persona gentile e disponibile (ovviamente con chi se lo merita).

Indietro
Alto