RECE - Maria (massaggio schiena e piedi) - Parma - Bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-schiena-e-piedi-8j5h64688369
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': est
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima (ma ho avuto fortuna)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, appartamento su 2 livelli scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32078532xx
LA MIA RECENSIONE: intanto la buona notizia è che il lettino è arrivato

la cattiva che non c'è + la promozione 10 euro, in ogni caso a 20 rimane sempre il miglior prezzo in assoluto per un massaggio da 1 ora precisa, non come le cinesi che si fregano sempre 10 minuti. ieri le mando un messaggio per avere info sugli orari, ricevo questa mattina la risposta molto precisa e gentile (ieri non ha lavorato). Decido quindi di chiamarla verso le 11 proponendo un pausa pranzo, per me unico momento libero, incredibilmente oggi è libera fino alle 14, per cui fisso per le 12.45. Riceve nel suo appartamento in via Venezia subito dopo ex cinema Ritz in palazzina tranquilla. Come ho già scritto sopra la camera (anzi cameretta) è al secondo piano, dove ha allestito il lettino, a questo punto nuovo di zecca direi

a fianco della finestra. Ventilatore acceso e musica di Einaudi molto relax sparata direttamente da un portatile. Le chiedo se posso togliere i boxer, dice che quasi tutti preferiscono

e te credo...Lei è una signora normale, ne brutta ne bella, diciamo che sembra una tipica badante dell'est. Inizia il massaggio partendo come di consueto dalla schiena, e prima di iniziare mi chiede se lo voglio anche nei piedi (dice che molti non gradiscono), acconsento dicendo solo che soffro tremendamente il solletico, ma va bene, cosi mi sfila le calze. Utilizza un olio che se non altro non è il solito baby johnson delle cinesi. Che dire, relax totale sul lato B, schiena, base della nuca quindi gambe. Nessuno sconfinamento nelle zone proibite, ma ero già rassegnato dalla recensione di Tritatutto.Dopo una mezz'ora mi fa girare e riprende dal lato A aggiungendo un graditissimo massaggio ai piedi (forse la parte migliore). Il massaggio termina esattamente dopo 1 ora vestizione non compresa, e dopo avermi asciugato (ne usa parecchio) dell'olio rimasto sul corpo con asciugamano ovviamente pulito Nonostante il caldo esterno non ho patito, forse grazie alla finestra a pochi centimetri e il ventilatore, lei invece al termine era un po provata. Mi rivesto e, senza chiedere nulla, le allungo i 20 euro quando torniamo al piano di sotto, presumo quindi che quella dei 10 sia stata diciamo una promozione. In conclusione ottimo massaggio rilassante anche se privo di happy end ad un prezzo che non ha eguali, almeno a parma, ci torno di sicuro.
(PS) quand'è che posso diventare punter certificato???