[INFO] Situazione OTR - Black notturne Carugo (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
Saluti a tutti , volevo segnalare in questi giorni , un ritorno di black abbastanza numeroso a carugo in notturna , per due motivi ; primo il caldo in fascia diurna , e il secondo piu' importante e più rischioso è la continua pressione di vigili nelle postazioni di lavoro e imbosco per allontanarle con l'aiuto dei cc , molto presenti sul territorio questo spiega la mancanza di black nelle fascie diurne di conseguenza in aumento in quelle notturne in queste zone : autolavaggio qui Google Maps , rotonda campo sportivo sul confine con mariano comense , Google Maps cascina s. martino Google Maps ne ho notato alcune non male con dei culi di buona forma , mentre altre abbastanza formose e cicciotelle
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate il disturbo , questo e è un periodo molto difficile per tutti noi .
Avendo letto una discussione nella quale, un collega ,aveva segnalato di aver notato 4 black in zona Novedrate direzione Meda , posso
confermare di averle viste dove aveva spiegato, in un primo pomeriggio pre covid verso le 13, 00 / 14,00 in queste zone :
Stella

Rita

Anita , Bella \ Annabel ( direzione Mariano Comense ) ( CO )


Mentre, ho ritrovato un pomeriggio, a Carugo (co) zona cascina S. martino la black Lora che, avevo recensito , in compagnia della sua amica
Regina



Buona sera , quando finirà questo periodo passerò ancora a ricercarle nei luoghi indicati .
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
ma volendo andare con queste donzelle che presumo ricevano nel boschetto dietro l'auto dove la lasci? mi sembra un po' difficile il parcheggio la to strada oppure sembra a me
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao @ Magach , effetivamente , sul bordo strada i parcheggi sono limitati li zona Novedrate , direzione Meda e Mariano comense , meglio cercare un parcheggio li nei dintorni e raggiungerle a piedi più sicuro ...

Mentre in zona Cascina S. Martino ( Carugo ) la stradina è privata a rischio multe , meglio lasciare l'auto lontana e fare 4 passi ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Scusatemi , per l'intrusione , non sono un esperto di Black come il
Collega Rigamonti, volevo solo segnalare che a volte quando sono li in zona S. Martino a Carugo (co) nel pomeriggio e mi dirigo sotto il ponte verso Mariano Comense ( co ) ho notato, alcune volte i puffi sbucare da
Quella stradina privata ...come funghi velenosi in cerca di clienti ...
In passato erano molto più aggressivi e blindavano auto dei poveri malcapitati .....
Meglio ascoltare il consiglio di Rigamonti e raggiungere le girl a piedi .

Cascina S. Martino
Google Maps


Zona black ,Novedrate (co) dove passo di rado ,quando ,mi dirigo verso Meda o Mariano C. non vedo quasi mai controlli e ,la situazione sembra abbastanza tranquilla ...

Buona serata a tutti ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
  • Creatore Discussione
  • #6
Controlli di" puffi " Cascina S. Martino Carugo ( co ) un po' di tempo fa....... prima del covid ...erano sempre attivi in quelle zone ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
@rigamonti ciao, è l'immagine che pubblicava la' Provincia ' Lecco/Como quando , parecchi anni fa 'usciva ' una nuova ordinanza antiprostituzione in quelle zone ,ma , non sono sicuro che, sia Cascina S. Martino a Carugo, quell' immagine ,è molto ridotta .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
  • Creatore Discussione
  • #9
Salve a tutti , oggi ero in zona alle 14,30 , alla Cascina Martino Carugo (co) ho trovato sul posto 2 black una, l'ho riconosciuta quella più
bassa, capelli lunghi con sfumature chiare , con un bel culo rotondo non grosso Regina, (amica di Lara) mentre ,l'altra non l'ho vista bene era in posizione un po ' nascosta .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
Saluti a tutti , passato oggi nel primo pomeriggio verso le 14,00 prima del loock down , nella zona di Novedrate trovato solo Rita ( formosa) nella sua solita postazione che avevo descritto, le altre erano tutte assenti .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
Saluti a tutti cazzeggiando su google ho trovato Anita ( quella seduta) mentre quella piu magra in piedi sembra Annabel .
Zona novedrate sulla strada per Mariano C . dove lavoravano attualmente prima del loock Down.
Via per Mariano - Google Maps
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
Auguri a tutti !! devo segnalarvi che la black LARA , da me recensita ( che, aveva l'ufficio a Carugo ( co ) Cascina S. martino insieme alla sua amica REGINA) , ha lasciato l'Italia per trasferirsi in Francia .
Al suo posto ho visto qualche settimana fa un altra girl di cui non conosco il nome , .... indagherò !!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
Brutte notizie , pultroppo , fresca di giornata : la nig. , STELLA ha lasciato la postazione ( diurna ) causa Covid , ha cambiato lavoro .
SP221 - Google Maps

Novedrate (co )
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Buona serata, in questo periodo difficile, le ragazze hanno molto "paura",
Cercano altre " strade " .

Gli Auguro , Buona fortuna, anche se non l'ha conosco personalmente .

Ho capito chi era costui, quando, a volte passavo da quelle parti a
Novedrate (co) ; la prima sulla dx alla sbarra ,In direzione Meda .

Non era male, sia fisicamente : statura media con un bel culo ma ,poche tette , che di viso.
La vidi, mesi fa, prima del Covid ,se non sbaglio , in ufficio da 2 o 3 anni (circa ).

Nel lungo rettilineo ,ora è rimasta solo RITA(formosa) a ,meta' del percorso ,alla sbarra di ferro , con la RECE di Rigamonti .

( che ,aveva anche l'ufficio alla Rotonda di Arosio in notturna ,nella stagione primaverile/Estiva a fianco all' ex postazione di Joanna albanese )

Mentre , in fondo , allo stop , nella via sulla sx , verso Mariano Comense,
(co ), Se, "dovessero" tornare in ufficio ,sono rimaste solo:

ANITA (quella seduta) e ANNABELL, /BELLA ( la magra) "nascosta " in ufficio nel bosco, (Gsv) di Rigamonti .

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
Passato oggi nel pomeriggio a Novedrate , uffici Black di Anita e Annabella verso Mariano Comense, distrutti, rasi al suolo dallo sboscamento , le girl dovranno trovare nuove postazioni , che delusione ......:cry:
Via per Mariano - Google Maps
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
SALVE a tutti In giro per faccende lavorative questa mattina ho approffittato per dare una controllata a Carugo in zona Cascina S.martino verso le 11, 30 dove ho visto 2 black nel solito ufficio: una la consolidata REGINA mentre l'altra è una new entry da poco in quella zona ha detto di chiamarsi JOY, Viso arrapante labbra grosse ,media statura, capelli neri lunghezza media ondulati ,poche tette , ma un bel culo grosso non esagerato di bella forma , non mi sono trattenuto molto per non incappare in qualche navicella nemica che non ho visto in giro .

 
Commenta
Alto