[INFO] Situazione OTR - Black notturne Carugo (CO)

Reaction score
1.412
Saluti a tutti , volevo segnalare in questi giorni , un ritorno di black abbastanza numeroso a carugo in notturna , per due motivi ; primo il caldo in fascia diurna , e il secondo piu' importante e più rischioso è la continua pressione di vigili nelle postazioni di lavoro e imbosco per allontanarle con l'aiuto dei cc , molto presenti sul territorio questo spiega la mancanza di black nelle fascie diurne di conseguenza in aumento in quelle notturne in queste zone : autolavaggio qui Google Maps , rotonda campo sportivo sul confine con mariano comense , Google Maps cascina s. martino Google Maps ne ho notato alcune non male con dei culi di buona forma , mentre altre abbastanza formose e cicciotelle

Ultima modifica:
Scusate il disturbo , questo e è un periodo molto difficile per tutti noi .
Avendo letto una discussione nella quale, un collega ,aveva segnalato di aver notato 4 black in zona Novedrate direzione Meda , posso
confermare di averle viste dove aveva spiegato, in un primo pomeriggio pre covid verso le 13, 00 / 14,00 in queste zone :
Stella

Rita

Anita , Bella \ Annabel ( direzione Mariano Comense ) ( CO )

Mentre, ho ritrovato un pomeriggio, a Carugo (co) zona cascina S. martino la black Lora che, avevo recensito , in compagnia della sua amica
Regina

Buona sera , quando finirà questo periodo passerò ancora a ricercarle nei luoghi indicati .

ma volendo andare con queste donzelle che presumo ricevano nel boschetto dietro l'auto dove la lasci? mi sembra un po' difficile il parcheggio la to strada oppure sembra a me

Ciao @ Magach , effetivamente , sul bordo strada i parcheggi sono limitati li zona Novedrate , direzione Meda e Mariano comense , meglio cercare un parcheggio li nei dintorni e raggiungerle a piedi più sicuro ...

Mentre in zona Cascina S. Martino ( Carugo ) la stradina è privata a rischio multe , meglio lasciare l'auto lontana e fare 4 passi ...

Scusatemi , per l'intrusione , non sono un esperto di Black come il
Collega Rigamonti, volevo solo segnalare che a volte quando sono li in zona S. Martino a Carugo (co) nel pomeriggio e mi dirigo sotto il ponte verso Mariano Comense ( co ) ho notato, alcune volte i puffi sbucare da
Quella stradina privata ...come funghi velenosi in cerca di clienti ...
In passato erano molto più aggressivi e blindavano auto dei poveri malcapitati .....
Meglio ascoltare il consiglio di Rigamonti e raggiungere le girl a piedi .

Cascina S. Martino
Google Maps

Zona black ,Novedrate (co) dove passo di rado ,quando ,mi dirigo verso Meda o Mariano C. non vedo quasi mai controlli e ,la situazione sembra abbastanza tranquilla ...

Buona serata a tutti ...

Ultima modifica:
Controlli di" puffi " Cascina S. Martino Carugo ( co ) un po' di tempo fa....... prima del covid ...erano sempre attivi in quelle zone ...

@rigamonti ciao, è l'immagine che pubblicava la' Provincia ' Lecco/Como quando , parecchi anni fa 'usciva ' una nuova ordinanza antiprostituzione in quelle zone ,ma , non sono sicuro che, sia Cascina S. Martino a Carugo, quell' immagine ,è molto ridotta .

Salve a tutti , oggi ero in zona alle 14,30 , alla Cascina Martino Carugo (co) ho trovato sul posto 2 black una, l'ho riconosciuta quella più
bassa, capelli lunghi con sfumature chiare , con un bel culo rotondo non grosso Regina, (amica di Lara) mentre ,l'altra non l'ho vista bene era in posizione un po ' nascosta .

Saluti a tutti , passato oggi nel primo pomeriggio verso le 14,00 prima del loock down , nella zona di Novedrate trovato solo Rita ( formosa) nella sua solita postazione che avevo descritto, le altre erano tutte assenti .

Saluti a tutti cazzeggiando su google ho trovato Anita ( quella seduta) mentre quella piu magra in piedi sembra Annabel .
Zona novedrate sulla strada per Mariano C . dove lavoravano attualmente prima del loock Down.
Via per Mariano - Google Maps

Auguri a tutti !! devo segnalarvi che la black LARA , da me recensita ( che, aveva l'ufficio a Carugo ( co ) Cascina S. martino insieme alla sua amica REGINA) , ha lasciato l'Italia per trasferirsi in Francia .
Al suo posto ho visto qualche settimana fa un altra girl di cui non conosco il nome , .... indagherò !!!

Brutte notizie , pultroppo , fresca di giornata : la nig. , STELLA ha lasciato la postazione ( diurna ) causa Covid , ha cambiato lavoro .
SP221 - Google Maps

Novedrate (co )

Buona serata, in questo periodo difficile, le ragazze hanno molto "paura",
Cercano altre " strade " .

Gli Auguro , Buona fortuna, anche se non l'ha conosco personalmente .

Ho capito chi era costui, quando, a volte passavo da quelle parti a
Novedrate (co) ; la prima sulla dx alla sbarra ,In direzione Meda .

Non era male, sia fisicamente : statura media con un bel culo ma ,poche tette , che di viso.
La vidi, mesi fa, prima del Covid ,se non sbaglio , in ufficio da 2 o 3 anni (circa ).

Nel lungo rettilineo ,ora è rimasta solo RITA(formosa) a ,meta' del percorso ,alla sbarra di ferro , con la RECE di Rigamonti .

( che ,aveva anche l'ufficio alla Rotonda di Arosio in notturna ,nella stagione primaverile/Estiva a fianco all' ex postazione di Joanna albanese )

Mentre , in fondo , allo stop , nella via sulla sx , verso Mariano Comense,
(co ), Se, "dovessero" tornare in ufficio ,sono rimaste solo:

ANITA (quella seduta) e ANNABELL, /BELLA ( la magra) "nascosta " in ufficio nel bosco, (Gsv) di Rigamonti .

Ultima modifica:
Passato oggi nel pomeriggio a Novedrate , uffici Black di Anita e Annabella verso Mariano Comense, distrutti, rasi al suolo dallo sboscamento , le girl dovranno trovare nuove postazioni , che delusione ......:cry:
Via per Mariano - Google Maps

Ultima modifica:
SALVE a tutti In giro per faccende lavorative questa mattina ho approffittato per dare una controllata a Carugo in zona Cascina S.martino verso le 11, 30 dove ho visto 2 black nel solito ufficio: una la consolidata REGINA mentre l'altra è una new entry da poco in quella zona ha detto di chiamarsi JOY, Viso arrapante labbra grosse ,media statura, capelli neri lunghezza media ondulati ,poche tette , ma un bel culo grosso non esagerato di bella forma , non mi sono trattenuto molto per non incappare in qualche navicella nemica che non ho visto in giro .

Indietro
Alto