[INFO] Situazione OTR - Milano sud - Lodi

Reaction score
6
A breve fornirò una mappatura delle donzelle uscendo da Milano da San Donato a Lodi:

SP40 da Melegnano fino a Siziano (oltre c’è il deserto) conto una media di 10 al giorno
SP159 Tra Balbiano, rotonda Colturano fino a Mediglia ne ho trovate altre 4 in postazione.

Avete altre strade provinciali che sto dimenticando?

Tempo fa alle coordinate 45.383728,9.264497 vicino Ikea avevo letto c’era qualcosa.

grazie per le info e viva la condivisione delle info.
WLF:love:

Reaction score
1.352
Da Melegnano a Siziano c’è già il thread della Binasca che giace abbandonato da tempo e su quelle ragazze che pure si avvicendano non ci sono praticamente recensioni.

Sulla via Emilia tra Melegnano e il nuovo casello della Tangenziale Esterna dovrebbe esserci qualche presenza in orario notturno

Tra Balbiano e Colturano bisogna chiedere a @Fica&Roses che mi pare abbia recensito qualcuna di quelle in orario preserale e credo che oltre a quelle notturne ci siano anche un gruppetto di diurne.

Commenta
Reaction score
924
Da Melegnano a Siziano c’è già il thread della Binasca che giace abbandonato da tempo e su quelle ragazze che pure si avvicendano non ci sono praticamente recensioni.

Sulla via Emilia tra Melegnano e il nuovo casello della Tangenziale Esterna dovrebbe esserci qualche presenza in orario notturno

Tra Balbiano e Colturano bisogna chiedere a @Fica&Roses che mi pare abbia recensito qualcuna di quelle in orario preserale e credo che oltre a quelle notturne ci siano anche un gruppetto di diurne.
Si, confermo! Io conosco la biondina Meggy e la carinissima Angy. Stanno lì di giorno; però ultimamente ho visto solo la Angy di sera.
Per tutte ed due c'è la mia rece, o almeno credo di averla scritta.

Commenta
Reaction score
924
A breve fornirò una mappatura delle donzelle uscendo da Milano da San Donato a Lodi:

SP40 da Melegnano fino a Siziano (oltre c’è il deserto) conto una media di 10 al giorno
SP159 Tra Balbiano, rotonda Colturano fino a Mediglia ne ho trovate altre 4 in postazione.

Tempo fa alle coordinate 45.383728,9.264497 vicino Ikea avevo letto c’era qualcosa.

Beh, che oltre Siziano ci sia il deserto, non è proprio così...poi magari dipende dai giorni. (Mi hai fatto venire in mente che devo scrivere una rece su di una vicino a Noviglio).

Una settimana fá, sabato pomeriggio ho visto una bella coppia di ragazze davanti al 48' sulla Paulla dir Crema, poco prima del comprensorio industriale che comprende il Charlie; una morettina e biondina davvero stilose, con macchina nera di fianco; davvero carine, vestitino e taccate.

Commenta
Reaction score
924
Oggi ho visto a
Lacchiarella;al distributore tra il Girasole e il Conad; una biondissima, non molto alta, capelli fino al culo, bel fisichetto magro, gambe toniche e snelle... Sexy in generale..;Anche sé il visetto non è brutto ma neanche da copertina.

Sarà mica quella "Fiori" o Flora...; non è la prima volta che la incrocio... Lho vista tempo addietro.

Avvistata alle 16e40 più o meno, non saprei sé e li x il giornaliero o attaccava al serale.

Grz a chi mi darà Info.

Commenta
Reaction score
29

L'unica che mi viene in mente in quella zona che non è inclusa nei tratti a cui accenni è sulla SP39 una che sta sempre qua 45.376181, 9.338041

Quella è la zona che "battevo" anch'io, quindi contribuirò volentieri.

Commenta
Reaction score
6
L'unica che mi viene in mente in quella zona che non è inclusa nei tratti a cui accenni è sulla SP39 una che sta sempre qua 45.376181, 9.338041

Quella è la zona che "battevo" anch'io, quindi contribuirò volentieri.
La tipa bionda vicino il campo da calcetto! L’ho solo intervistata 70 a casa sua, simpatica e gentilissima.

Commenta
Reaction score
43
ciao ragazzi, adesso che siamo in zona Arancione sapete dirmi la situazione presenze in postazione di otr in zona binasca?.... melegnano - siziano per intenderci grazie mille

Commenta
Reaction score
75
Buongiorno!Fino a ieri nessuna presenza nel tratto rotonda Valtidone/Melegnano, solo una figura (penso trans) alla rotonda di Pedriano (Mercedes).

Commenta
Reaction score
924
Devo purtroppo confermare la situazione. Aggiungo che non ho neanche visto ragazze alla rotonda di Colturano, poche ma c'erano...
La Statale Cerca é vuota. Anche in zona charlye e immediati dintorni nessuna.

Però la situazione dovrebbe cambiare da domani quando ufficialmente finirà il mini lockdown.

Commenta
Reaction score
924
Sono rimasto molto sororeso dalla situazione della zona ieri: visto solo una ragazza. E 2 macchine vuote parcheggiate a lato nel tratto Mele/Lacchiarella.

Presenti invece finalmente le 4 operatrici a Colturano!!

Commenta
Alto