[INFO] Situazione OTR - Milano sud - Lodi

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Ieri notate due presenze tra melegnano, Alexa dietro io paninaro zona concessionari a melegnano, e una mora sotto cavalcavia di binasco.
Notate le 4 allla rotonda di colturano.

Commenta
Reaction score
1.400
Ieri sera ho fatto una breve perlustrazione sulla Binasca.
Due ragazze al q8 dopo il cavalcavia sopra l’autostrada. Andando verso Francolino una Smart bianca in sosta in uno spiazzo sterrato poco prima del sexy shop.
Alla rotonda dell’area industriale-corrieri una con seggiolina d’ordinanza. Superata la rotonda una presenza alla pensilina dell’autobus.
Poi più avanti alla rotonda per entrare a Carpiano una ragazza seduta sul guard rail. Alla rotonda sotto la valtidone due sedie abbandonate a se stesse.

Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Qualcosa c’è, a settala, direzione milano nel distributore dimesso , una ragazza mora bel fisico.
Prima sulla sx le solite con macchina nella zona industriale. Totale erano 3 in un tratto di 400 metri...

Commenta
Reaction score
981
Ieri sera, si fá x dire, verso le 20...:
New entri Moretta, carina, all'entrata di Mombretto sulla Cerca. Non vedevo nessuno lí da anni.
Alla rotondona di Pantigliate é rimasta la mitica Sara. Ex Via Lampedusa a MI. Valida e capace, ma avevo voglia di altro..
E poi ci sarebbe una Mora al chiosco Giallo di cane a sei zampe di Caleppio; se ne stá sempre china sullo schermo del cellulare.. Ha un'aria discosta, ma intrigante... Ed é molto caricata... Infatti ieri sera non c'è stato verso di beccarla.
Conoscete?

Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Ieri pomeriggio verso le 14, passando per la binasca, dopo cavalcavia autostradale direzione Binasco, subito dopo la rotonda ho visto collega fermato da puffi con ragazza bionda...

Commenta
Reaction score
14
Ma qualcuno sa dirmi quali sono le zone dove si trovano le signorine tra porta ticinese e piazza Abbiategrasso?
Inserisco qui essendo info Milano sud

Commenta
Reaction score
72
Scusate sono giovane del sito non so se giusto scrivere qui. Astronavi passato rotonda Colturano verso Paullo ho appena visto un collega pizzicato. Tutta la mia solidarietà

Commenta
Alto