[INFO] SONIA - OTR - REZZATO (BS)

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Da Febbraio 2007 a Maggio 2007 c'era a Rezzato (BS) di fronte al centro commerciale "Il Continente" una ragazza, alla pensilina del Bus (sulla dx andando da Bs al Lago), che si chiamava SONIA

Segni particolari: DUE TETTONE enormi e Naturali, nonostante fosse molto magra.
Mora, pelle molto chaira, non una gran bellezza, ma carina, con modi molto eleganti, alta circa 172.
La cosa che mi faceva impazzire era la sua perfetta ed enorme SESTA (o Settima) di tette. Paurosa davvero, un sogno per un tettomane.
Faceva in macchina li dietro al centro "Il Continente" oppure ti portava a casa.

Chiedo la INFO più che altro per sapere se c'è ancora e se magari si è messa come LOFT.

Darei lauta ricompensa se la trovaste!
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

vivilavita ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=47&t=17030
gia recensita

Infatti fui ispirato da quel Thread, ma poi ho capito che non era lei per 2 motivi:

DESCRIZIONE FISICA: velina con una 4a ab molto soba ma vera mentre quella che dico io aveva due tette esageratamente impressionansti, una Sesta, Settima credi, tipo quella del mio avatar

e non quandra nemmeno per questa differenza:
ho incontrato sonia ieri sera nella sopracitata localita, ragazza carina una bella biondina con due tette da sballo
mentre "la mia Sonia" aveva capelli nerissimi lunghi e lisci
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

In più vorrei precisare che la Sonia Iper tettona che dicevo io si trovava qui:
[map:1iqszpq0]Via Giuseppe Mazzini,97 25086 Rezzato BS[/map:1iqszpq0] (di fronte al Centro Commerciale IL CONTINENTE)

mentre quella che dici tu si trova qui (credo):
[map:1iqszpq0]Viale Duca d'Aosta, Brescia, Lombardia[/map:1iqszpq0]

Guardando su http://maps.google.it sono 6 km di distanza

So bene che le signorine si possono anche spostare, specie se dopo 2 anni di distanza.
Ma vorrei sapere (prima di farmi 150 km) se trattasi della stessa Sonia.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

openeyesbm ha scritto:
So bene che le signorine si possono anche spostare, specie se dopo 2 anni di distanza.
Ma vorrei sapere (prima di farmi 150 km) se trattasi della stessa Sonia.
Grazie!

No, non è la stessa.
Non corrispondono le due descrizioni, e inoltre questa nuova "Sonia" è una new entry, insieme ad altre ragazze che operano fra viale duca degli abruzzi e viale piave.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

se sono passati due anni chissa che fine a fatto o dove è finita , comunque questa una 4/5 c'è ed è bona
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

vivilavita ha scritto:
se sono passati due anni chissa che fine a fatto o dove e' finita , comunque questa una 4/5 c'e' ed e' bona

Grazie ragazzi: preziosissimi
Speravo davvero fosse lei o per lo meno che qualcuno mi dicesse che la "vecchia Sonia" qualcuno la ricordasse e lavorasse solo in casa, adesso :sorry:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
41
Località
Brescia
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

io la ricordo, siamo andati dietro il centro commerciale nel parcheggio in cui si scendeva una rampa. Ho approfittato dei suoi meloni e poi un bel bbj per un rate stradale. Peccato non l'ho più vista nemmeno io (un tettomane come te)!
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

f10 ha scritto:
io la ricordo, siamo andati dietro il centro commerciale nel parcheggio in cui si scendeva una rampa. Ho approfittato dei suoi meloni e poi un bel bbj per un rate stradale. Peccato non l'ho più vista nemmeno io (un tettomane come te)!
Ciao

Era Assurda.
Un sogno vivente per un tettomane

Allora ti aggiungo tra gli amici qui, poi sepro che serva a qualcosa... boh.

Spargo la voce perchè sonog sempre di poter sentire che qualcuno mi dica: "è tornata ed è in appartamento adesso"
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

openeyesbm ha scritto:
Era Assurda.
Un sogno vivente per un tettomane

Ciao, anche io sono un tettomane convinto :big_boss:
Bhè se per caso hai qualche segnalazione per donzelle (meritevoli) OTR tra il veneto ed la lombardia (meglio se al confine del veneto) avvisami che mi sorbisco volentieri una bella gita se la donzella merita :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: [INFO] - SONIA - Otr - Rezzato (BS)

gorgonzola ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
Era Assurda.
Un sogno vivente per un tettomane

Ciao, anche io sono un tettomane convinto :big_boss:
Bhè se per caso hai qualche segnalazione per donzelle (meritevoli) OTR tra il veneto ed la lombardia (meglio se al confine del veneto) avvisami che mi sorbisco volentieri una bella gita se la donzella merita :w00tmesalia:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto