[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Salve a tutti, ho letto ottime recensioni di questo posto, ma non ci sono mai stato. Ho letto nel thread che quando si va ci si stende e non si mette il perizoma, e´ corretto o in base alla vostra esperienza sarebbe da fare a partire dalla seconda visita. Grazie del consiglio.
in generale, la tendenza è provare a non metterlo, nello specifico non posso aiutarti perché non ho mai frequentato questo centro.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mary
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: sauna + b.turco + 45 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto ritornano... che dire io il mio giretto allo stage ogni tanto lo faccio e ne esco sempre soddisfatto.
Settimana scorsa sono andato verso le 17:00 da Mary (una garanzia) e devo dire che il centro è sempre quello , ottimo massaggio e finale di falegnameria ma con partecipazione.

All'interno del centro c'era anche Molly la ragazza di colore , mentre quando sono uscite verso le 19:00 c'era una ragazza bianca con capelli mossi , qualcuno c'è stato ?

grazie
ciao

non sono d'accordo su due dettagli:
1 - Mary ha almeno 10 anni di più
2 - 60 euro è il massaggio normale, per l'happy end ci vuole una mancetta a parte
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Ultimo aggiornamento sullo Stage.... Chiara è andata via, se qualcuno la trovasse in altro centro mi farebbe piacere saperlo, per me era una cosa fantastica!!!
Restano Mary e Molly.... non so se Chiara verrà sostituita... vediamo se arriva qualche nuova leva!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
117
Reaction score
21
Località
Bassa Bresciana
Ultimo aggiornamento sullo Stage.... Chiara è andata via, se qualcuno la trovasse in altro centro mi farebbe piacere saperlo, per me era una cosa fantastica!!!
Restano Mary e Molly.... non so se Chiara verrà sostituita... vediamo se arriva qualche nuova leva!

peccato veramente io andavo solo da lei...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Con Molly ho fatto un massaggio tempo fa... non lo rifarei... massaggio inconsistente e partecipazione glaciale...
ormai andavo solo per Chiara, ma ora che non c'è più sono in difficoltà!
Se qualcuno la intercettasse in giro mi farebbe un regalo dicendomi dove lavora ora...

il centro è molto bello però e non saprei dove trovarne uno simile nei paraggi....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Confermo il centro è eccellente: pulito, ampio e spazioso con ottime attrezzature, devo dire molto rilassante...ma se penso che anni fa giravano 4/5 massaggiatrici e ho oggi oltre alla "pluripremiata" Mary non si trova niente di buono.... un vero peccato. Purtroppo pochissimo ricambio e le ultime operatrici provate tutte un mezzo disastro.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
117
Reaction score
21
Località
Bassa Bresciana
Con Molly ho fatto un massaggio tempo fa... non lo rifarei... massaggio inconsistente e partecipazione glaciale...
ormai andavo solo per Chiara, ma ora che non c'è più sono in difficoltà!
Se qualcuno la intercettasse in giro mi farebbe un regalo dicendomi dove lavora ora...

il centro è molto bello però e non saprei dove trovarne uno simile nei paraggi....

sono passato oggi e devo darti ragione................

speriamo in qualche recluta nuova
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, in realtà c'è una novità ma per adesso la si trova solo il sabato pomeriggio; è una giovane Russa degna di nota, testata qualche settimana or sono ma per la prima volta nulla da segnalare (se non il fatto che parla tantissimo).
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, in realtà c'è una novità ma per adesso la si trova solo il sabato pomeriggio; è una giovane Russa degna di nota, testata qualche settimana or sono ma per la prima volta nulla da segnalare (se non il fatto che parla tantissimo).

qcuno ha novità su qs giovane russa? sembre a buon rendere....inteso
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Buongiorno a tutti, in realtà c'è una novità ma per adesso la si trova solo il sabato pomeriggio; è una giovane Russa degna di nota, testata qualche settimana or sono ma per la prima volta nulla da segnalare (se non il fatto che parla tantissimo).
Certo che una tua rece sarebbe ben accetta...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Qualche novità ?!?! Finalmente.....Ma si tratta della ragazza che da una mano :sarcastic_hand: il sabato pomeriggio o è "stanziale"......e com'è? qualche info in più.....
 
Commenta
Alto