INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Molly?
NAZIONALITA': Di colore
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, incuriosito oggi chiamo il numerod dello Stage e prenoto per le 13,00 al mio arrivo un tipo mi fà vedere il centro spiegandomi i vari ambienti e la possibilità di caffetteria, doccia, sauna,etc dopo avermi dato la biancheria mi chiede come ho conosciuto il centro io ho parlato del sito e di un paio di amici che avevano frequentato (non mi sembrava molto convinto), dopo una doccia la massaggiatrice giovane, carina di colore credo si chiami Molly mi invita a sdraiarmi su un lettino (ero nudo) prima supino e poi sul lato a facendomi un delizioso massaggio con mani e braccia sul corpo evitando attentamente le zone hot (delusione), finito il massaggio mi saluta e passo alla doccia e a rifocillarmi alla caffetteria per poi rivestirmi, pagare (alla reception c'era adesso una mora con qualche anno in più) e salutare. Il centro è bello e pulito e ben fornito però sinceramente un finalino me lo sarei aspettato. Qualcuno sà se si può ottnere qualcosa? sinceramente dalle recensioni non riesco a capire.
Attendo Vs. esperienze.
Ciao.
@buscopar : si arriva alla normale attività di geppetto (almeno nel mio caso), non so con altri.
Approposito visto che è da un pò che non passo ma c'è ancora la M...y ?
perché devi avere il dubbio, la scheda è obbligatoria, sempre. Aspettati di essere cazziato.Ho il dubbio se utilizzare la scheda o no per una visitina fatta stamattina. Io provo così, poi madari il mod mi cazzia, pazienza.
Allora scusa. Ho capito male.Ciao non ho fatto riferimento a questo sito ma al loro sito sul web, non mi sarei mai presentato citando il forum! Non sono pirla a tal punto.
Ciao.
Ho il dubbio se utilizzare la scheda o no per una visitina fatta stamattina. Io provo così, poi madari il mod mi cazzia, pazienza.
Ho provato M...y, la negretta carina e simpatica. Massaggio nella norma: mi ha detto che la sua insegnante è stata la mitica M.
Tra una cosa e l'altra per arrivarci ho viaggiato a 100 kmh, forse un pò troppi. Ma erano mesi che nn andavo e, alla fine è andato bene così.
scusate se m'intrometto nella discussione con una domanda, ma non ho capito se è una domanda od un'affermazioneMa oltre alla ragazza di colore ci sono altre news.
Beh prima di arrivare alla maestra allora ne ha ancora tanta di strada da fare!:on_the_quiet:
Di solito si viaggia a 60kmh+30kmh perchè quest'aumento? Non capisco c'è la crisi e noi rilanciamo? :mega_shok:
sono aperti dalle 9 alle 22, difficile siano solo in 2è una domanda , visto che è da un pò che non passo allo stage, chiedevo le ragazze che c'erano ad oggi e mi sembra di aver capito che ci sono :
La mitica m...y
La ragazza di colore
.....
e poi non so.