[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Ciao Buscopar, il qualcosa di più si ottiene con la frequentazione. Al primo massaggio in genere non avviene.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Molly?
NAZIONALITA': Di colore
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, incuriosito oggi chiamo il numerod dello Stage e prenoto per le 13,00 al mio arrivo un tipo mi fà vedere il centro spiegandomi i vari ambienti e la possibilità di caffetteria, doccia, sauna,etc dopo avermi dato la biancheria mi chiede come ho conosciuto il centro io ho parlato del sito e di un paio di amici che avevano frequentato (non mi sembrava molto convinto), dopo una doccia la massaggiatrice giovane, carina di colore credo si chiami Molly mi invita a sdraiarmi su un lettino (ero nudo) prima supino e poi sul lato a facendomi un delizioso massaggio con mani e braccia sul corpo evitando attentamente le zone hot (delusione), finito il massaggio mi saluta e passo alla doccia e a rifocillarmi alla caffetteria per poi rivestirmi, pagare (alla reception c'era adesso una mora con qualche anno in più) e salutare. Il centro è bello e pulito e ben fornito però sinceramente un finalino me lo sarei aspettato. Qualcuno sà se si può ottnere qualcosa? sinceramente dalle recensioni non riesco a capire.
Attendo Vs. esperienze.
Ciao.

scusa non per fare il professore , ma ,come te del resto molti altri, quando dicono supino si riferiscono al fatto di essere sdraiati sulla pancia. Allora è esattamente il contrario : SUPINO= sdraiato sulla schiena PRONO= Sdraiato sulla pancia LATO A = davanti LATO B= dietro
Scusate ,ma credo sia utile per non fare figure di m...., quando vai dal medico, dal fisioterapista ecc ecc

Grazie

scusate per l'errore! Quando mi dite che con la frequentazione si "sciolgono" cosa significa? Bisogna "chiedere?", fino a che punto si arriva?
Grazie per chi vorrà chiarire.

@buscopar : si arriva alla normale attività di geppetto (almeno nel mio caso), non so con altri.

Approposito visto che è da un pò che non passo ma c'è ancora la M...y ?

Non penso inoltre che citare il sito ti abbia aiutato. Non penso che entrare in un centro massaggi "regolare" e dire che l'hai conosciuto su un sito in cui si parla di troia sia la maniera migliore per presentarsi :nea:

Ciao non ho fatto riferimento a questo sito ma al loro sito sul web, non mi sarei mai presentato citando il forum! Non sono pirla a tal punto.

Ciao.

Ho il dubbio se utilizzare la scheda o no per una visitina fatta stamattina. Io provo così, poi madari il mod mi cazzia:prankster2:, pazienza.
Ho provato M...y, la negretta carina e simpatica. Massaggio nella norma: mi ha detto che la sua insegnante è stata la mitica M.
Tra una cosa e l'altra per arrivarci ho viaggiato a 100 kmh, forse un pò troppi. Ma erano mesi che nn andavo e, alla fine è andato bene così.

Ho il dubbio se utilizzare la scheda o no per una visitina fatta stamattina. Io provo così, poi madari il mod mi cazzia:prankster2:, pazienza.
Ho provato M...y, la negretta carina e simpatica. Massaggio nella norma: mi ha detto che la sua insegnante è stata la mitica M.
Tra una cosa e l'altra per arrivarci ho viaggiato a 100 kmh, forse un pò troppi. Ma erano mesi che nn andavo e, alla fine è andato bene così.

Beh prima di arrivare alla maestra allora ne ha ancora tanta di strada da fare!:on_the_quiet:
Di solito si viaggia a 60kmh+30kmh perchè quest'aumento? Non capisco c'è la crisi e noi rilanciamo? :mega_shok:

Non conosco la ragazza in questione ma conosco molto bene M..y e di solito si viaggia a 60 kmh + 30 ....

Ma oltre alla ragazza di colore ci sono altre news.

è una domanda , visto che è da un pò che non passo allo stage, chiedevo le ragazze che c'erano ad oggi e mi sembra di aver capito che ci sono :

La mitica m...y
La ragazza di colore
.....

e poi non so.

Beh prima di arrivare alla maestra allora ne ha ancora tanta di strada da fare!:on_the_quiet:
Di solito si viaggia a 60kmh+30kmh perchè quest'aumento? Non capisco c'è la crisi e noi rilanciamo? :mega_shok:

Hai ragione ma avevo due da 20 e n mi pareva elegante chiedere il resto. Colpa mia e la prox si torna a 30 kmh

Ricciolo , forse non mi sono spiegato , io frequento lo stage , solo che per problemi lavorativi sono stato fuori brescia da prima dell'estate e quindi quello che chiedevo è se c'erano state delle new entry come ragazze oltre a :
m...y
e la ragazza di colore

l'avevo capito :) era solo per dire che sicuramente avranno più ragazze dovendo tenere aperto da mattino a sera, forse turnano

Indietro
Alto
Aiuto