INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/suzana-a68755775675
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Suzana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': + di 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):Massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719277xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi, questa è la mia prima recensione.. siate clementi.
Il mio incontro risale a circa un mese fa. Ho telefonato alla Signora che molto gentilmente mi ha informato sul massaggio 100 km/h cosa tranquilla, e che era possibile fare la doccia dopo, Decido di andare. Appena arrivo a destinazione, parcheggio e richiamo per farmi dire il numero del palazzo e il piano.
l'appartamento si trova al 5 piano, con ascensore. La Signora mi apre la porta e si nasconde dietro ad essa, io entro e mi trovo questa signora che non assomiglia nemmeno lontanamente a quella della foto. Ho subito pensato " oddio ma è un cesso, speriamo nel massaggio ". La Signora cerca subito di mettermi a mio agio, parliamo ancora del massaggio, chiedo una cosa tranquilla e rilassante. Mi fa accomodare in una stanza molto piccola ma attraente, con luci soffuse e candele, mi fa spogliare( rimango completamente nudo) e mi indica il bagno dove appoggiare la roba. Rientro in stanza, lei si toglie la vestaglia e il corpetto e rimane in perizoma ( oddio le tette gli arrivano alle ginocchia ), mi volto e mi sdraio subito sul materasso da massaggi. Il massaggio è buono e ci mette molto impegno, mi massaggia dal collo ai piedi e poi mi fa girare. Mi giro e rimango per tutto il tempo con gli occhi chiusi, comincia a massaggiarmi la testa e scende su petto e poi al mio amico (che è molto rilassato) poi finisce con le gambe. Finito il massaggio al corpo si dedica all'amico, ci gioca un po, ma lui non vuole svegliarsi. Alla fine ci riesce, incappuccia e comincia con un discreto BJ. Sempre con gli occhi chiusi riesco a venire.. Pulizia con i fazzoletti, mi alzo e mi accompagna in bagno, mi apre la doccia e mi lascia solo. Mi vesto e la saluto e vado a casa.
Conclusioni.
La signora è gentile e pulita, l'ambiente è pulito.
Il massaggio è buono, io mi aspettavo un'altro tipo di donna.
Non ci ritorno solo per quello.
Ciao