[INFO] SUSANNA - VICENZA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
75
[uri:r3d90aa8]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21689[/uri:r3d90aa8]

Ma è Waleska Sargentelli fino a poco fà a Rio de Janeiro.

Daga66 da Rio racconta : E' stupenda! Educata, pulita, DOTATA e molto attiva!

[uri:r3d90aa8]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3165&pag=galleria[/uri:r3d90aa8]

[spoiler:r3d90aa8]
f3165c2010335139061.jpg
[/spoiler:r3d90aa8]

Allegata matrice.

Allegati

• Susanna_Waleska.rar
    116,2 KB · Visite: 250
Reaction score
0
RIECCOMI!!! :big_boss:
Avevo perso con la igrazione del PC il link e la pw del grande PFI... :fool:
CONFERMO TUTTO, l'amica in questione vale la pena Lista Bianca come diciamo qui, affidabile.
Solo guardando le foto mi viene l'acquolina in bocca, spero torni presto, ha lasciato UN VUOTO :biggrin:
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
116
:shok: :shok: uauuuu..
..ma con tutto il rispetto...che azz ci fa una cosi a vicenza..come prima tappa italiana??? :rtfm: :biggrin: :sad: se era a milano era al primo posto l avrei timbrata questo fine settimana..speriamo si avvicini.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
shemalelover ha scritto:
:shok: :shok: uauuuu..
..ma con tutto il rispetto...che azz ci fa una cosi a vicenza..come prima tappa italiana??? :rtfm: :biggrin: :sad: se era a milano era al primo posto l avrei timbrata questo fine settimana..speriamo si avvicini.. :biggrin:

Ma che Milano, adesso la chiamo e le chiedo perchè non passa per Bologna che mi devo rifare :whistle3:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
116
alanf l ha chiamata e la sua prox tappa dovrebbe essere bologna.. :aggressive: :mda: :sorry: e quella dopo?oristano?aosta? :unknw: :biggrin: :biggrin:
scherzi a parte spero passi in lombardia..
wax che tu sappia il cannolo è davvero cosi?? :shok: :w00tmesalia: se si è quasi a livelli di paula.. :shok:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
shemalelover ha scritto:
alanf l ha chiamata e la sua prox tappa dovrebbe essere bologna.. :aggressive: :mda: :sorry: e quella dopo?oristano?aosta? :unknw: :biggrin: :biggrin:
wax che tu sappia il cannolo e' davvero cosi?? :shok: :w00tmesalia: se si e' quasi a livelli di paula.. :shok:
Il pirillo è il suo...anche nel suo blog ci sono corrispondenze..ma Paula è più dotata(direi che corrisponde ad una Diamante od alla Jo Garcia +/-). :big_boss:

[spoiler:3triqg47]
f3165c2010335138521.jpg
[/spoiler:3triqg47]

Commenta
Reaction score
16
E si è, mettiamo un'altra foto, entro nel computer.... ovviamente scherzo :yes: attratto dalla mazza... :w00tmesalia:
ho contattato la gentil signorina, che dovrebbe visitare prossimamente Roma... :yahoo: :woottrizomeno:

e questa: nun me la fò scappa.

Saluti.

Commenta
Reaction score
75
Foto di piscina a Rio.

[uri:1vn5vura]http://galleries.grooby.com/franks-tgirlworld/s=ftgw31w/t=ftgw_t2x/model=Waleska/a=misster[/uri:1vn5vura]

Allegati

• waleska_saegentelli.rar
    194,6 KB · Visite: 126
Commenta
Reaction score
22
shemalelover ha scritto:
wax che tu sappia il cannolo e' davvero cosi?? :shok: :w00tmesalia: se si e' quasi a livelli di paula.. :shok:

:shok:

evviva!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Beh cosa sono questi scherzi, carnevale è passato da un pezzo :beee:
Le ho telefonato e devo dire che sono rimasto impressionato dalla sua gentilezza e cordialità, le ho chiesto se viene a Bologna e mi ha risposto di no che non è in programma :suicide2: che domani l'altro va a Torino e che proprio ieri è venuto un cliente apposta per lei da Bologna chi è il furbastro e fortunato tra i miei concittadini che se l'è gustata :biggrin:
A Bologna non ha in programma di venire per ora :suicide2:

Commenta
Reaction score
16
olindo ha scritto:
Beh cosa sono questi scherzi, carnevale e' passato da un pezzo :beee:
Le ho telefonato e devo dire che sono rimasto impressionato dalla sua gentilezza e cordialità, le ho chiesto se viene a Bologna e mi ha risposto di no che non e' in programma :suicide2: che domani l'altro va a Torino e che proprio ieri e' venuto un cliente apposta per lei da Bologna chi e' il furbastro e fortunato tra i miei concittadini che se l'è gustata :biggrin:

Eh già... l'avevo contattata nella serata di ieri, e la prossima visitina sarebbe stata a Roma...

:bye:

Commenta
Reaction score
22
SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:
Le ho telefonato e devo dire che sono rimasto impressionato dalla sua gentilezza e cordialità, le ho chiesto se viene a Bologna e mi ha risposto di no che non e' in programma :suicide2: che domani l'altro va a Torino e che proprio ieri e' venuto un cliente apposta per lei da Bologna chi e' il furbastro e fortunato tra i miei concittadini che se l'è gustata :biggrin:

Eh già... l'avevo contattata nella serata di ieri, e la prossima visitina sarebbe stata a Roma...

Ma chi è il mio concittadino che è andato fino a Vicenza per visitarla :unknw:

Commenta
Reaction score
16
olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:

Ma chi e' il mio concittadino che e' andato fino a Vicenza per visitarla :unknw:

Con la gentil signorina :w00tmesalia: un giro ci stà tutto... :yes:

E se non dovesse passare: x le ns città, lo si organizza un bel pit stop? :biggrin:

Un saluto. :good:

Commenta
Reaction score
22
Evviva :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

In piccole trasgressioni è appena comparso che dal 29 è in tour a Rimini, preparatevi perchè Olindo deve rifarsi da tutte le fregature prese e vi farà una recensione favolosa :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Però, è stata un pò indecisa la signorina... :biggrin: prima Torino, poi Roma, mò Rimini...

Daje daje, che ti rifai con i super interessi... :yes: :good:

Commenta
Reaction score
22
SuorBetty ha scritto:
Però, e' stata un pò indecisa la signorina... :biggrin: prima Torino, poi Roma, mò Rimini...

Per rifarmi dalle sole prese ultimamente la prenoto per un pomeriggio intero :whistle3:
Preparatevi che vi farò una dettagliatissima recensione :thank_you2:

:biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
16
olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Però, e' stata un pò indecisa la signorina... :biggrin: prima Torino, poi Roma, mò Rimini...

Per rifarmi dalle sole prese ultimamente la prenoto per un pomeriggio intero :whistle3:
Preparatevi che vi farò una dettagliatissima recensione :thank_you2:

:biggrin: :bye:

E te credo, quando c'è vò, c'è vò!!!

Saluti.

Commenta
Alto