[INFO] SUSANNA - VICENZA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
4
Ho parlato con l'amico Blacktlover mod.di un forum Brasil.....mi dice testuali parole..

in data 28/03

Conversei com ela via msn, está em Sampa, atendendo na Frei Caneca, no Tel. (11) 6331-9958.

mi sa che l'annuncio è l'ennesimo FAKE...

Commenta
Reaction score
75
Forse per questo nessuno sa dove sia veramente...(attenzione che non dovrebbe parlare e capire l'Italiano!) :whistle3: :biggrin:

P.s. ...adesso sarebbe a Rimini fino al 12 Aprile. :big_boss:

Commenta
Reaction score
22
waxema ha scritto:
Forse per questo nessuno sa dove sia veramente...(attenzione che non dovrebbe parlare e capire l'Italiano!) :whistle3: :biggrin:

Come non dovrebbe capire e parlare bene l'italiano :shok:

Eh no Waxema, aiutami tu, mica posso prendere l'ennesima fregata e sorbirmi addirittura un Bologna-Rimini a/r, l'ho chiamata, gentilissima ma parla un italiano perfetto :sorry: cosa ne dici, è lei o non è lei, volevo andarci in settimana e inserirvi la rece ma non ti puzza il fatto che splendida com'è non ci sia ancora una recensione degli amici vicentini?

Non so cosa fare :sad:

:bye:

Commenta
Reaction score
75
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:

Eh no Waxema, aiutami tu, mica posso prendere l'ennesima fregata e sorbirmi addirittura un Bologna-Rimini a/r, l'ho chiamata, gentilissima ma parla un italiano perfetto :sorry: cosa ne dici, e' lei o non e' lei, volevo andarci in settimana e inserirvi la rece ma non ti puzza il fatto che splendida com'è non ci sia ancora una recensione degli amici vicentini?

A conferma che non è Lei...come fa una brasiliana a parlare Italiano se è sempre stata in Brasile..mentre adesso è a San Paolo..ubiquità..?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:

Eh no Waxema, aiutami tu, mica posso prendere l'ennesima fregata e sorbirmi addirittura un Bologna-Rimini a/r, l'ho chiamata, gentilissima ma parla un italiano perfetto :sorry: cosa ne dici, e' lei o non e' lei, volevo andarci in settimana e inserirvi la rece ma non ti puzza il fatto che splendida com'è non ci sia ancora una recensione degli amici vicentini?

A conferma che non e' Lei...come fa una brasiliana a parlare Italiano se e' sempre stata in Brasile..mentre adesso e' a San Paolo..ubiquità..?? :biggrin:

No, parla brasiliano ma capisce molto bene l'italiano, ma che palle non so se andare e rischiare l'ennesima sola oppure darla per persa in partenza :sorry:
Per rifarmi comunque oggi ho fatto visita a una lolita spagnola :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
75
Bah..basta chiederle se si chiama Sargentelli e farsi dire il nome(Waleska)...dove stava in Brasile (Rio).. :spiteful: :ok:

Commenta
Reaction score
22
waxema ha scritto:
Bah..basta chiederle se si chiama Sargentelli e farsi dire il nome(Waleska)...dove stava in Brasile (Rio).. :spiteful: :ok:

Domani la chiamo e glielo chiedo e se non mi dice il nome e la città si becca una bella :on_the_quiet:

:biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
71
Io le ho telefonato ieri sera e parlava decisamente bene l'italiano
mi ha detto che sarebbe stata a Rimini da oggi pomeriggio, di chiamarla dopo mezzogiorno

effettivamente non mi sembrava proprio una appena arrivata dal brasile, a meno che abbia fatto un corso accellerato di Italiano nella sua patria :fool:

quì c'è da chiarire

Commenta
Reaction score
22
waxema ha scritto:

Waxema aiuto mi ha mangiato la faccia :shok: :sorry:

Le telefono e le dico che sono a rimini, mi dà l'indirizzo e le chiedo:

Scusa ma le foto sono le tue :whistle3:

E lei si incazza di brutto e mi fa in un italiano perfetto: no, sono le tue, sei bello vero :punish:

Al che io le dico, ma sei tu Waleska :on_the_quiet:

E lei: silenzio totale per 5 secondi poi sbotta e mi fa, ma tu chi sei, come fai a sapere che sono la Sargentelli e mi dice il cognome :shok:

Poi continua, ah se tu sai mio nome vuol dire che mi hai conosciuto a Brasile dimmi tu chi sei avanti!! :shok:

E io le dico, ma no è solo che sono un tuo ammiratore :give_heart: e conoscevo le tue foto su internet per cui quando ho visto l'annuncio ti ho riconosciuto :whistle3: e lei si calma e mi fa: senti tesoro, sono io in carne e ossa, facciamo così vieni qui e se non sono io te ne vai :unknw:

Waxema che si fa ora?? Parto da Bologna a testare nei prossimi giorni :mda:

Ah no eh se io parto da Bologna e mi prendo l'ennesima sola voglio un rimborso spese dagli amici del forum :rtfm:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Boh..che ti devo dire?? Il rischio bufala c'è...il cognome è italiano e quindi potrebbe avere ascendenze italiane..come per il fatto di averlo pronunciato di proposito in quanto ben sapendo a chi avrebbe eventualmente scippato le foto...pero c'è quella segnalazione del Distinto che dice che starebbe a San Paolo. :heat:
Solo gli audaci saranno premiati od inkulati.(se la fortuna arride a qualcun'altro!)...!!! :rofl:

P.s....puoi chiamare il cel brasiliano anteponendo 0055 e se rispondesse pronunciare : falo com a Waleska..?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice Fake.

Allegati

• Susanna_Improta.rar
    58,7 KB · Visite: 96
Commenta
Reaction score
22
waxema ha scritto:
Allegata matrice Fake.

Perchè fake? Non ho ancora capito se è lei o no..ieri al telefono mi è sembrata proprio irritata per non dire peggio e mi ha detto ma allora tu mi conoscevi quando ero in Brasile, boh :unknw:

Commenta
Reaction score
75
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Allegata matrice Fake.

Perchè fake? Non ho ancora capito se e' lei o no..ieri al telefono mi e' sembrata proprio irritata per non dire peggio e mi ha detto ma allora tu mi conoscevi quando ero in Brasile, boh :unknw:

Sveglia..è mezza napoletana e si chiama Improta e viaggia di conserva con tale Kiara..! :clapping:

P.s. ..ma non li leggi gli annunci ed i messaggi postati..??? Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
330
waxema ha scritto:
http://transcool.blogspot.com/2009/09/walleska-sargentelli.html?zx=7cc7243efd0ccf85

[spoiler:2my6tq21]
f3165c2010335139661.jpg
[/spoiler:2my6tq21]

:acute: no tattoo

qui tattoo
[spoiler:2my6tq21][attachment=0:2my6tq21]abertura_11.jpg[/attachment:2my6tq21][/spoiler:2my6tq21]

Allegati

• abertura_11.jpg
    abertura_11.jpg
    25,9 KB · Visite: 300
Commenta
Reaction score
2
però mi sembra che alla tipa sulle piccole manchino le stelline tatuate e la fossetta sul mento, sbaglio???

Commenta
Reaction score
75
polloloko ha scritto:
però mi sembra che alla tipa sulle piccole manchino le stelline tatuate e la fossetta sul mento, sbaglio???
Saranno gemelle...??? :biggrin:

Commenta
Alto