- Creatore Discussione
...che hai capito? Vuol dire che le foto sono state ritoccate dalla fakkona..!!SuorBetty ha scritto:Tattoo si, tattoo no...
X me, stà bene cosi: :on_the_quiet:
...che hai capito? Vuol dire che le foto sono state ritoccate dalla fakkona..!!SuorBetty ha scritto:Tattoo si, tattoo no...
waxema ha scritto:...che hai capito? Vuol dire che le foto sono state ritoccate dalla fakkona..!!SuorBetty ha scritto:Tattoo si, tattoo no...
Proprio...ma intanto non è lei l'originale..con tattoo o senza...SuorBetty ha scritto:waxema ha scritto:...che hai capito? Vuol dire che le foto sono state ritoccate dalla fakkona..!!SuorBetty ha scritto:Tattoo si, tattoo no...
Il mio riferimento, era propio a quello.
Non si possono fare richieste generiche(box viola sopra)..non usare il maiuscolo che equivale a gridare. :big_boss:FITNESS ha scritto:DOMANI SARò A VICENZA QUALCUNO MI [VIETATO] UNA BELLA TRANS CHE PREDILIGE DI GRAN LUNGA LA PARTE ATTIVA? GRAZIE A TUTTI
Così è...qui non si consi-glia ma si recensisce(informa)..Policy.Poi ci saranno threads di [INFO] aperti cui fare un copia ed incolla della domanda.FITNESS ha scritto:chiedo scusa per il maiuscolo, non capisco però come mai non posso fare una richiesta del genere.Dovrei compilare di tutte le trans che ci sono a vicenza e dintorni una scheda e chiedere per ognuna se predilige la parte attiva? mi sembrava più semplice sapere in base alle esperienze che ognuno di noi consuma quale secondo voi e' la più attiva. Comunque questa e' una mia opinione vi richiedo scusa