Provo a fare un paio di recensioni, cercando di essere il più allineato con quelle sul forum e sperando di non sbagliare nulla.

I link fanno riferimento a THAIFRIENDLY, un social thailandese utilizzatissimo da donne e ladyboys che vogliono pubblicizzarsi prima che turisti internazionali arrivino in vacanza.
Fino a poco tempo fa era consultabile in modo anonimo, ora è necessario eseguire una registrazione FREE per aprire i profili.
Nei profili ci sono contatti telefonici (quasi sempre) e contatti di Chat x smatrphone e ovviamente molte foto.
Comunque allego anche foto in minatura.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ice
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.thaifriendly.com/ice111
CITTA DELL'INCONTRO: Pattaya - Soi Honey
NAZIONALITA': Thai
ETA': 29
CONFORMITA' AL PROFILO: foto reali e recenti
SERVIZI USUFRUITI: GFE BBJ FK RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 300 baht x massaggio + 300 bath x stanza + Tip
COMPENSO CONCORDATO: 1500 baht (35 euro)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto, forse 4 o 4 kg in più, fisico tonico, 1 e 65, belle tette ma un po dure al tatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (10-12 cm)
ATTITUDINE: amichevole e simpatica ma IRRUENTA, non per cuori deboli. Sessualmente versatile.
REPERIBILITA': dalle 11 fino a chiusura (a seconda del movimento, dalle 23 alle 02.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da qui sono 11.500 km
RECENSIONE
Ice è per me quello che si può considerare un MUST.
Provata "enne" volte e mai rimasto deluso.
Si propone come massaggiatrice e, in quanto thai, ci sa fare abbastanza. Ovvio che il metro di giudizio è quello usato con le professioniste dell'arte del ThaiMassage usufruito in Thailandia, quindi paragonata alle cinesi nostrane, Ice ha la maestria di un chirurgo!
Come con tutti i ladyboys "massaggiatrici", la parentesi sessuale durante il massaggio (o meglio, il massaggio durante la parentesi sessuale) è a discrezione del cliente... volendo si può fare solo quello.
Il pagamento (richiesto alla fine) è limitato solitamente ai 300 baht di massaggio più gli eventuali 300 per la stanza e, con uno sguardo tipo il Gatto con gli stivali di SHREK, il regalino viene chiesto con la solita frase: "UP TO YOU!!" (praticamente al tuo "buon cuore").
Ecco che qui subentra il "gioco" del dire e non dire classico dei thai: non ti propongono cifre... fai tu! Ma se dai POCO, subito ti contestano, se dai troppo, sei un POLLO! Solitamente si arrotonda a 1000 baht, massaggio compreso, ma anche di più se si è rimasti soddisfatti.
Ice lavora in un MassageShop (con principalmente donne) situato nel piano strada di una GuestHouse in soi Honey a Pattaya, quindi oltre ai soliti futon divisi da semplici tendoni dove fare massaggi standard, si può usufruire di una vera stanza con bagno/doccia, letto matrimoniale, tv e climatizzatore con un supplemento di 300 baht (poco più di 7 euro).
La si trova seduta sulle panchine nel dehor del MassageShop, ti accoglie sempre con simpatia e si ricorda dei clienti, sempre se si riesce a distoglierla dal suo smartphone. E' un po' insistente nel convincerti ad entrare, ma questa è una prerogativa dei thailandesi in generale.
Sempre sorridente ti accompagna in stanza col suo cestino con il necessario per i massaggi, lavaggi di rito (doccia completa) e subito sul lettone.
Ama fare la timida, di fatti raramente propone un menù dei servizi, nonostante sia nuda, anche se tende a nascondere le zone intime.
Comincia con un massaggio thai e poi lascia che le cose proseguano a proprio piacimento, anche se sembra apprezzi di più i preliminari orali e giochini reciproci vari alla vera e propria penetrazione.
E' parecchio irruenta, ma non mi ha dato molto l'impressione di essere attiva, direi versatile, del resto io ho sempre avuto il ruolo attivo e Ice è una che preferisce assecondare il cliente. Sembra che le piaccia moltissimo far sesso (anche se molto dipende dal cliente) e spesso la sua irruenza la porta a "venire" in tempi un po troppo brevi.
In questi casi sa dedicarsi al cliente e quando tutto ha avuto luogo, si dedica al social time, anche se ha un inglese parecchio incomprensibile. In parole povere, se non ci sono molti clienti e non siete voi che ve ne andate, resterà a chiacchierare con voi fino a quando non lasciate fisicamente il MassageShop.
Personalmente con Ice, solo ottime esperienze... e considerato che ci sarebbe ancora molto da esplorare con lei, resta un punto fermo delle mie vacanze.
ovviamente le cose in Thailandia funzionano diversamente che qui, quindi se le piacete e se ci scambia il numero di telefono (rigorosamente solo quello Thai), potrebbe accadere che vi mandi messaggini su WhatsApp o LINE in tarda serata, per avvertirvi che ha staccato dal lavoro, nella speranza che le chiediate di raggiungervi nel vostro hotel per la notte.
Concludendo, con me ha sempre un atteggiamento da fidanzatina, ama baciare e abbracciare, si dedica molto al partner, prende tutto con entusiasmo e sorride molto, anche se durante il sesso sembra assatanata.
Ha una presenza MOLTO femminile, purtroppo la voce è un po' di tono basso, ma nonostante questo sfiderei chiunque a capire che è un ladyboy prima di aver letto queste righe.

ICE
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Minny
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.thaifriendly.com/0874534055
CITTA DELL'INCONTRO: Pattaya nel mio hotel
NAZIONALITA': Thai
ETA': 20
CONFORMITA' AL PROFILO: foto reali e recenti, MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI USUFRUITI: GFE BBJ FK RAI2 passivo
COMPENSO RICHIESTO: 1500 short / 2500/3000 long (trattabile se le piacete)
COMPENSO CONCORDATO: 2000 baht (35 euro)
DURATA DELL'INCONTRO: 180 minuti
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto, forse meglio dal vivo, fisico tonico, 1 e 80, DA PANICO!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (10 cm)
ATTITUDINE: amichevole e simpatica ma INFANTILE. Sessualmente passiva e non sempre coinvolta.
REPERIBILITA': 24 su 24 su chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: viene a domicilio... ma non credo fino a qui (ehehhe)
RECENSIONE
Minny è straordinariamente FIGA e incredibilmente BELLA!
Difficile trovare DONNE VERE più avvenenti di lei! Da 1 a 10, io le darei 12!
Forse se non esagerasse con il trucco e con le lenti a contatto azzurre, sembrerebbe ancora più bella, considerando i suoi lineamenti tipicamente orientali. Ha il fascino della teenager e in foto sembra ancora più ragazzina, ma trovandosela davanti, con la sua prestanza fisica (coi tacchi supera il metro e 80), da il meglio di se stessa. Coscia lunga, piedini piccoli, mani delicate e affusolate, collo sottile e occhi enormi... peccato per le tette, di dimensione tipica orientale, probabilmente naturali e frutto di lunghissime cure ormoniche.
Personalmente la vedrei più a lavorare come modella di grido, ma lei si adatta con mille lavori durante il giorno e la sera bazzica con altri ladyboy nella via pedonale di Pattaya, la WalkingStreet, poco prima del molo. Lavora principalmente su chiamata telefonica e viene a domicilio, anche se a volte tenta l'approccio per strada. E' molto selettiva e ignora tutti quelli che non le vanno a genio, anche se sembra prediligere i "nerds" con la faccia buona e pulita e i classici ragionieri di mezza età, con la camicia a maniche corte (complesso di Edipo tale che un Freud ci andrebbe a nozze... eheheh).
Voce femminile e dolce, fisico femminile, atteggiamento amichevole, splendido culetto a palloncino e sguardo dolce...
Con me è stata molto affettuosa e disponibile, "dolce e coccolone" (come i pinguini di Madagascar), sembra abbia apprezzato perché ha continuato a messaggiarmi costantemente per sapere se ero disponibile per nuovi incontri. Paradossalmente è stata lei a contattarmi su ThaiFriendly... probabilmente le piaccio... ma mi sarei aspettato di più dalla prestazione.
Potrebbe solo trattarsi di mancanza di esperienza, anche se è difficile per una thai.
Diciamo che le note positive che la mettono 10 gradini sopra le altre finiscono qua, infatti è un peccato che abbia quel modo di fare INFANTILE e quegli atteggiamenti da scolaretta GIAPPONESE!!! Mi ha ricordato particolarmente quella partecipante CINESE del Grande Fratello che faceva gesti e vocine anche quando non è assolutamente né il luogo, né il caso.
Molto strano questo suo carattere... sono convinto che lei possa addirittura rendersi insopportabile ad alcuni clienti, magari quelli che non sopportano questo suo scimmiottare... del resto ha più di 20 anni, e 20 anni in Thailandia significa essere quasi VECCHI!!!
Che dire... NON SO... magari ad alcuni può piacere... ma a me piace avere a che fare con caratteri maturi!
A letto non è nulla di eccezionale... nulla di coinvolgente o eclatante, piuttosto passiva e sotto certi aspetti meccanica... un po' sotto la media per una thai!!!!
Nettamente minidotata, raramente abbozza un'erezione e stranamente, riesce a venire lo stesso.
Per il resto, ripeto: E' UNA VENERE caduta dal cielo!
Quindi riassumerei l'esperienza (che rifarò, comunque...): "ANCHE L'OCCHIO HA LA SUA PARTE"!!!
... un po' come una pietanza del miglior ristorante di Nouvelle Cuisine: tanto bella da vedere quanto raffinata, ma una volta valutato il gusto del pasto e pagato il conto, forse ciò che resta è solo il vanto con gli amici di esserci stato!

Minny