[INFO] TINA - OTR - MILANO

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Qualcuno ha info riguardo Tina, una giovane Rumena, piccolina e con un bel culetto pieno e sodo che sostava tra renato serra e alcide de grasperi fino a questa estate (Agosto)? Non sono più riuscito a trovarla. Con lei ho avuto ottimi rapporti ed era gentile e carina. Vi posto anche le coordinate con google maps:
stava sul marciapiede di destra che si vede nella foto

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...JFVJ_dvUQuaii22lTlKOog&cbp=12,317.99,,0,14.27
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [INFO] Tina - MI - angolo renato serra/alcide de gasperi

vinz-rivera ha scritto:
Qualcuno ha info riguardo Tina, una giovane Rumena, piccolina e con un bel culetto pieno e sodo che sostava tra renato serra e alcide de grasperi fino a questa estate (Agosto)? Non sono più riuscito a trovarla. Con lei ho avuto ottimi rapporti ed era gentile e carina. Vi posto anche le coordinate con google maps:
stava sul marciapiede di destra che si vede nella foto

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...JFVJ_dvUQuaii22lTlKOog&cbp=12,317.99,,0,14.27

Ciao! Anch'io la sto cercando!!! sono stato con lei un paio di volte quest'estate! Mi faceva impazzire come strillava mentre la trombavo. Ho provato a chiedere all'amica alta che lavora dove lavorava lei (ha un neo grosso sopra il labbro, non so il nome, ma mi ha detto che è tornata in Romania e non tornerà MAI PIU'). Non so quanto crederle, speso se cerchi una ti dicono così sperando che tu vada da lei. Speriamo ritorni. Prova a chiedere ad altre ragazze della zona e se sai qualcosa fammi sapere.
ciao
A. Binda
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] Tina - MI - angolo renato serra/alcide de gasperi

Eh ragazzi la zona Serra-Monteceneri-DeGasperi è tutta cambiata ! Insieme a Tina sono scomparse anche Andreea e la sua amica bionda con un seno strepitoso.
Ho visto qualcosa di nuovo verso il concessionario Bentley di Monteceneri ma non mi pare lei: indagherò.
Credo che si tratti di normale ricambio e che, a meno di aver fortuna, difficilmente le rivedremo.
Comunque io tengo alta la guardia ( e non solo quella si spera), nel caso vi segnalerò immediatamente.
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] Tina - MI - angolo renato serra/alcide de gasperi

alfredobinda ha scritto:
vinz-rivera ha scritto:
Qualcuno ha info riguardo Tina, una giovane Rumena, piccolina e con un bel culetto pieno e sodo che sostava tra renato serra e alcide de grasperi fino a questa estate (Agosto)? Non sono più riuscito a trovarla. Con lei ho avuto ottimi rapporti ed era gentile e carina. Vi posto anche le coordinate con google maps:
stava sul marciapiede di destra che si vede nella foto

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...JFVJ_dvUQuaii22lTlKOog&cbp=12,317.99,,0,14.27

Ciao! Anch'io la sto cercando!!! sono stato con lei un paio di volte quest'estate! Mi faceva impazzire come strillava mentre la trombavo. Ho provato a chiedere all'amica alta che lavora dove lavorava lei (ha un neo grosso sopra il labbro, non so il nome, ma mi ha detto che e' tornata in Romania e non tornerà MAI PIU'). Non so quanto crederle, speso se cerchi una ti dicono così sperando che tu vada da lei. Speriamo ritorni. Prova a chiedere ad altre ragazze della zona e se sai qualcosa fammi sapere.
ciao
A. Binda

Avevo chiesto anch'io alla stessa ragazza con il grosso neo e siccome stavo infoiato me la sono caricata eh eh
Grazie a tutti per aver risposto, il primo che sa qualcosa parli ;)
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [INFO] Tina - MI - angolo renato serra/alcide de gasperi

vinz-rivera ha scritto:
Avevo chiesto anch'io alla stessa ragazza con il grosso neo e siccome stavo infoiato me la sono caricata eh eh
Grazie a tutti per aver risposto, il primo che sa qualcosa parli ;)

Ciao Vinz.
ho capito che sei nuovo, però se hai testato una ragazza che non è presente nel forum, sarebbe cosa carina recensirla. Anche per presentarti meglio con i tuoi 'nuovi colleghi'. :biggrin:
Aveva tentato anche me perchè di fisico è messa veramente bene... poi nella speranza di ritrovare tina ho lasciato perdere.
ci onori di quelche info?
grazie e a presto.
A. Binda
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
vinz-rivera ha scritto:
Qualcuno ha info riguardo Tina, una giovane Rumena, piccolina e con un bel culetto pieno e sodo che sostava tra renato serra e alcide de grasperi fino a questa estate (Agosto)? Non sono più riuscito a trovarla. Con lei ho avuto ottimi rapporti ed era gentile e carina. Vi posto anche le coordinate con google maps:
stava sul marciapiede di destra che si vede nella foto

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...JFVJ_dvUQuaii22lTlKOog&cbp=12,317.99,,0,14.27

Me la ricordo anch'io. è un po' che passo di lì e non la trovo. ho visto l'amica con il neo sul labbro (Erika), ma l'ho trovata parecchio deperita rispetto a qualche mese fa e quindi ho evitato di ripiegare su di lei (amo l'abbondanza)
Qualcuno ha notizia di questa Tina? era troppo bambolina e gentile... la rivoglio :cray:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Quindi Erika c'é ancora? Io nei mesi scorsi non l'ho vista.

A proposito per chi chiedeva una recensione di tale Erika la faccio subito.
Ricordo che tornavo da 15 gg di vacanza al mare dove mi ero divertito tra bagni e attività fisica, palestra ma ero con il testosterone al massimo :)
Volevo Tina ed era da 15 giorni che la sognavo a pecorina. Fa pure rima ah ah
Peccato che l'amica Erika mi disse che era tornata in Romania per non tornare più. In effetti Tina, una volta che l'accompagnai a casa, mi disse che voleva tornare al suo paese e cercare di cambiare vita. Era molto gentile e carina, non mi ha mai messo fretta, nonostante il target delle rumene non è così. Cmq tornando a Erika, ricordo che mi fece una buona impressione, le cosciazze mi attiravano e durante il tragitto per l'imboscamento siamo riusciti ad instaurare un minimo di rapporto. Il tutto é stato molto dolce, pulita e con una bella patatona carnosa. Ho preferito la missionaria perchè avevo voglia di stringerle le chiappe mentre la guardavo in viso e toccare le sue belle cosce, che almeno al tempo erono carnose come piacciono a me. Dopo non l'ho più incontrata. Anche lei ricordo fu gentile, niente fretta e cmq sempre sorridente che non guasta mai. So che è difficile per chi fa questo lavoro, ma la sua dolcezza o cmq quello che mi trasmetteva mi metteva voglia di baciarla.
Lo so, forse non è la classica recensione, ma alla fine ricerco più queste cose che il puro atto sessuale ;)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Ok, quindi la do per dispersa. Figurati, quando sono così dopo un mese non le vedi più, quando sono dei missili le trovi tutte le sere nello stesso punto per anni. Con me in effetti si lamentò un po' della fatica fisica che le comportava questo lavoro... e in più anche di una banda di albanesi che le rompeva le scatole tutte le sere perchè volevano lavorasse per loro. Beh cmq se ha lasciato sono contento per lei.
Cmq l'amica, anche se gentile, non mi attira...
Grazie Vinz e se ne trovi un'altra così facci sapere...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
ok idem, in genere piccoline con un bel culazzo mi attirano sempre. Mi sa che sarà difficile trovarne altre simili :(
Quindi Erika l'hai vista di recente? Purtroppo non mi capita più di passare da quella zona
 
Commenta
Alto