Quindi Erika c'é ancora? Io nei mesi scorsi non l'ho vista.
A proposito per chi chiedeva una recensione di tale Erika la faccio subito.
Ricordo che tornavo da 15 gg di vacanza al mare dove mi ero divertito tra bagni e attività fisica, palestra ma ero con il testosterone al massimo

Volevo Tina ed era da 15 giorni che la sognavo a pecorina. Fa pure rima ah ah
Peccato che l'amica Erika mi disse che era tornata in Romania per non tornare più. In effetti Tina, una volta che l'accompagnai a casa, mi disse che voleva tornare al suo paese e cercare di cambiare vita. Era molto gentile e carina, non mi ha mai messo fretta, nonostante il target delle rumene non è così. Cmq tornando a Erika, ricordo che mi fece una buona impressione, le cosciazze mi attiravano e durante il tragitto per l'imboscamento siamo riusciti ad instaurare un minimo di rapporto. Il tutto é stato molto dolce, pulita e con una bella patatona carnosa. Ho preferito la missionaria perchè avevo voglia di stringerle le chiappe mentre la guardavo in viso e toccare le sue belle cosce, che almeno al tempo erono carnose come piacciono a me. Dopo non l'ho più incontrata. Anche lei ricordo fu gentile, niente fretta e cmq sempre sorridente che non guasta mai. So che è difficile per chi fa questo lavoro, ma la sua dolcezza o cmq quello che mi trasmetteva mi metteva voglia di baciarla.
Lo so, forse non è la classica recensione, ma alla fine ricerco più queste cose che il puro atto sessuale