Allora ieri sera ero a Milano per incontrare la
Mandy, incontro poi saltato non per mio o suo volere.
Ma torniamo in argomento; appena arrivo vado in zona viale Novara-San Siro e passo al solito pompaggio per fare il pieno al...
distributore Total-Erg con autolavaggio adiacente, che si trova all'incrocio con via San Romanello, sotto il semaforo e ad un 50-60 metri dal Mon Amour Cafè.
In pratica stavamo parlando di due trans diverse:
La Peugeot 407 grigio micallizzata sta o dietro alla 207 cabrio o si sposta in via Romanello, dietro la siepe vicina. Qualche volta anche davanti al Cafè Mon Amour, davanti al "
mio" paninaro (dall'altra parte della strada). Si chiama Anna o Sofia, a seconda della serata; ieri era
Sofia, un boccone e via. E' bionda e sui 1,75 e non ha annunci; l'ho abbordata per chiedere qualche info sulla collega. Non faccio rece perchè ci sono andato
aggratiss per un "robino" veloce.
Quella che cercava
Peter 2 invece è
Bea (come Beatriz), di cui ho chiesto solo INFO. Il suo
index è
34776100xx, ma cercando sia nel Forum che su internet non risultano annunci o recensioni; di immagini non credo di averne visti, ma non sono del tutto sicuro (magari ne metteva prima?). E' una corvina dai capelli lunghi fin sotto le spalle, ben piantata, non grossa, nè grassa, ma decisamente robusta, con un faccione da maiala. Ho avuto un social time veloce, giusto per sapere il suo nr di cellulare. C'è da qualche anno, che ricordi io almeno due, ma non l'ho mai considerata, perchè fisicamente non mi garba proprio (anche se mi son piombato di peggio

). Fa anche Loft poco distante mi ha detto...
Ah dimenticavo: la sua macchina è la Peugeot 207 grigio metallizzata cabrio.