- Reaction score
- 28
Di solito c'è Andressa anche sulla destra ma sicuro proverò sia Fernanda che Anita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti ma verso che ora??Io ho fatto un giretto l'altra sera verso mezzanotte,ma era quasi tutto deserto..Qual é l orario giusto??Fernanda dove sta di solito??Poi un ultima domanda..Tra il distributore grande agip e lo svincolo per chiaravalle in direzione ancona sulla sinistra c'é una via che porta al mare dove all'inizio della strada spesso e volentieri sosta una trans milf..Chi é??Nessuno l'ha provata??ieri sera vuoto, dopo le 24, assoluto
per quanto mi riguarda non essendo amante del genere trans, ho provato qualche settimana fa a spingermi sulla Chiaravallese
Avrò contato una decina di presenze dalla trattoria Rocca andando in giu..
Attendendomi alle foto degli annunci su bakeka ho riconosciuto Fernanda Ryos (che ha fatto lo stesso la sua porca figura!) ..vista anche una trans di colore ma non l'ho saputa riconoscere si trattava di isabella Ventura o Sandra ravach... poco più avanti udite udite: Bambolina aka Paola Darling !!
Vista e riconosciuta anche la trans che riceveva in LOFT a Senigallia la conosciuta Beatrice ..
Mi sono spinto fino a una birreria per intenderci prima di arrivare alla rotatoria che porta per la città di Chiaravalle e sono tornato indietro...
tra il buio ho notato anche altre presenze nelle piazzole ma non le ho riconosciute.
A presto gente!!![]()
Lascia perde la milf è bambolina... meglio tenerti 30 euro! Ieri era normale visto che pioveva!
verso che ora? Settimana scorsa sono passato a fare un giro di controllo attorno alle 23.30 circa e non ho visto nessuna presenza!! se non un cesso brasiliano veramente inguardabile che stazionava nei paraggi della trattoria roccaPassato ieri in zona Clementina e gran fermento... tgatte presenti e numerose... una di ottima fattura praticamente alta, capelli neri e vestita di sole mutandine e reggiseno... infatti subito caricata e non piu vista... il resto delle tgatte passabili con alcune storicone mature
E' proprio lei stabilo!! ma non è stata recensita da nessuno?Se non sbaglio e yara amaral e tanti anni che qui a falconara , per conferma la trovi anche su fb con lo stesso nome
E' proprio lei stabilo!! ma non è stata recensita da nessuno?
io mi ci sono fermato poco tempo fa....ahime'operata...anzi appena le ho chiesto di "prenderlo" mi ha detto sono operata frocio!!
ribadisco, attenzione alle telecamere!!
Erano le 23.30 più o meno e c'era questa stangona fenomenale subito caricata... e c'era un bel via vaiverso che ora? Settimana scorsa sono passato a fare un giro di controllo attorno alle 23.30 circa e non ho visto nessuna presenza!! se non un cesso brasiliano veramente inguardabile che stazionava nei paraggi della trattoria rocca