- Reaction score
- 49
Buongiorno a tutti...ma guarda te se deve recensire uno che è uscito di casa cercando passera!!!!!!purtroppo vista la penuriadi girls essendo la nostra statale piena solo di cessi, ho allungato la marcia arrivando in zona raffineria.... C'era insieme ad altre 3 la Isabellona, il cioccolatino ormai presente da anni....da lontano e anche da vicino fa la sua porca figura, fisico di tutto rispetto, il viso mi piace pure visto che sono amante delle ebony, gran cosce e gran culo....ti portano li dietro per una svuotata all'aria aperta, non è ilposto più tranquillo del mondo ma per una svuotata va bene! lei sempre gentile come me la ricordavo anni fa, bellissima pelle...insomma in mancanza di girls è la cosa che gli va più vicina, ha iniziato con un bel bj per poi mettersi a pecos, l'altezza mi è sfavorevole ma l'ho piegata per bene, la signorina gode ed è maialina incitandomi a fare più forte finche non la sbatto con la testa acciaccata al muro! non faccio rece poichè è una storicona e non aggiungerei niente. secondo me è una delle più valide in zona, simpatica e soprattutto partecipativa. torno a casa però con una voglia di passera che ancora non ho soddisfatto.....perchè il culo, anche se è un buco, non è la passera!
dynamite... guarda che il culo... è la fica del XXI secolo!!