Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)
Ho fatto un lunghissimo otr giovedì notte dalle 24.40 circa fino a dopo le 2 di notte..serata limpida e meno fredda dall'ultima volta che sono passato..ero anche ben fornito. di provviste:3 bottigliette d'acqua ,3 pacchetti di sigaretti,2 scatolette di caramelle..chewin-gum.preservativi ecc..mi mancava forse il pollo arrosto..bene bene..incomincio a girare sulla statale a Falconara che in quel momento era totalmente deserta..
Perlustrazione nella vecchia strada Clementina dove vedo qualche presenza alla traversa vicino il bar la Rocca..riconosco la superstorica mora e datata seduta sulla panchina e vicino:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11028
poi avanzando verso la piazzola noto una scuretta,mora,con capelli forse un pò mossi,vestita con jeans un pò stretti che la rendeva formosa..non altissima che mi sembrava decente a prima vista e sopratutto non riuscivo a capire chi era

preso un pò alla sprovvista vado fino in fondo fino alla rotatoria.. ma c'era il buio assoluto..torna all'altezza della piazzola..sparita!!però noto un'altra nota spuntare sempre vicino la traversa:
http://www.imagebam.com/image/42b4e4105110086
Poi riprendo la statale verso Marina di Montemarciano..sempre deserto assoluto fino a quando arrivo verso la traversa per il villaggio gelso dove noto un piccolo ripopolamento di girl

difronte la fermata del pullman 3-4 presenze invece alla traversa dell'eden park ne vedo un paio..e diverse al confine con Marzocca vicino all sottopassaggio in prossimità del noto locale scacciapenxieri.. qui noto una stangona mora con minigonnna nera

forse rumena la intervisto e devo dire che era abbastanza esosa nelle tariffe 40 in macchina 70 in location..sti caxxi..!!
Vado avanti e all'ingresso di Senigallia..vedo alcune presenze(girl)e la prima volante(della polizia)che incrocio in perlustrazione..ma sembravano tranquilli

poi arrivo al centro commerciale..il maestrale..a Cesano di Senigallia direzione Marotta qui avvisto solo 1 presenza al distributore Q8 una piccolina di statura con capelli castani(un pò lunghi)..abbastanza coperta con una gonna sempre nera...poi rigiro..
E tornando dentro Senigallia verso il negozio (Casapiù) vicino il piccolo distributore IP noto una stangona di colore vestita con mingonna a jeans..logicamente mi sono avvicinato e l'ho riconosciuta!!Quel travone che bazzica anche al distributore Q8..questa volta aveva i capelli ricci neri..forse parrucca penso che arrivi sul metro e 80..mi prende un colpo!!Mi tocco i coxlioni e parto a razzo..mentre cazzeggio un pò a valutare le cose..il tempo scorre velocemente..tornando indietro si avvicina anche le 2 di notte..e mentre supero la traversa con i semafori(vicino la Famila) sulla statale di Marina incomincio a vederle...
Sul marciapiede dove dietro c'è il parcheggio e il negozio(Agenzia di viaggio)prima c'era il distributore automatico di dvd...eccola là come mesi fa quando la caricai una 2 volta ...vedo
Fernanda mulattina non altissima ma una bella signorina,bionda con capelli lisci lunghi..occhi azzurri(forse lenti colorate).vestita con piumino corto blu(mi sembra)e jeans sempre un pò scesi..culo da sballo!!Ho rallentato..ho notato come l'altra volta che Fernanda per attirare l'attenzione del cliente..ti chiama e a volte si volta per far notare la forma del suo" deretano.."
Vicino a lei la solita storicona..
http://www.supertransex.com.br/transex.php?ID=664
Poi mentre avanzo di una 20 di metri circa all'altezza del bar la Marinella scovo una mora piccolina di statura..capelli riccioletti lunghi vestita di nero mai vista in precedenza..intervistata se ho capito bene dice di chiamarsi Linda..viso forse un pò particolare..parla bene l'italiano..occhi sempre azzurri..gonna nera lunga non riuscivo sinceramente a vedere se avesse seno..chiede 50 in location..bocca-culo
..sembra giovane..ma l'avete vista questa???Particolare molto positivo e che le ho detto che ci avrei pensato.un'attimo..e lei è stata tranquilissima senza mandarmi a quel paese..era tardi comunque penso sia da verificare...
Andando via al distributore Agip(dentro Falconara) alcune presenze sempre storiche della zona Marcella con una panda bianca (ci ha fatto la muffa in zona)e tale Samantha(usa il nome Rebecca) anche lei supernota,mulatta alta sul metro e 80 porta sempre un cappelllino con una chioma lunghissima nera..non la vedevo da tanto ..sembra decisamente ingrassata..
In conclusione della serata devo dire che qualcosina sono riuscito a vedere ma ho dei dubbi..penso che girano delle nuove in zona..
Punto di riferimento:
Mulatta(scuretta)
[googlemap:6lzkytne]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=falconara+via+clementina&aq=&sll=43.641122,13.367672&sspn=0.000418,0.000862&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Clementina,+60015+Falconara+Marittima+Ancona,+Marche&ll=43.639311,13.364823&spn=0.000439,0.000862&t=h&z=20[/googlemap:6lzkytne]
Tale Linda
Avvistata:
QUi
Fernanda
Avvistata:
Qui
Ciao