Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stabilo ha scritto:anche per me e Paola Darling
ttraveller ha scritto:nella stradina per Jesi trovo a sx dopo 500 metri dalla casa illuminata una belòla mora capelli lunghi, belle tette (3/4)...mi accosto ed ha un bel viso, occhi scuri....non riesco a ricollegare a nessuna rece e la carico per 30 metri.
(credo sia la Tiffany recensita da maser e un altro collega).
Traveller
Questa è quella che avevo provato e logicamente la si trovava in giro nella rete.
Sembra lo stesso vestitino che aveva quando l'ho provata e non si scoprì le tettee invece sta messa molto bene...
![]()
Da mora o castana..
[spoiler:3j8k4yso][attachment=1:3j8k4yso]Tiffany -Falconara.JPG[/attachment:3j8k4yso][/spoiler:3j8k4yso]
Da bionda
[spoiler:3j8k4yso][attachment=0:3j8k4yso]Tiffany da bionda Falconara.JPG[/attachment:3j8k4yso][/spoiler:3j8k4yso]
[spoiler:3j8k4yso]http://thifanytop.blogspot.com/?zx=2196996c11544683[/spoiler:3j8k4yso]
Ciao
Ciao!! Scusami ma tu con lei ci sei stato???Comunque almeno io non l'ho più vista da diverso tempo non se sia ancora in zona..Ciao Maser non riesco più a contattare Tiffany, si sà che fine ha fatto ?Non è più in zona ?! Si sà dov' è ? Grazie x l'aiuto...
Dimenticavo di chiederti, puoi sapere come lavora Paolina TX - Ancona ?
non ho trovato rece su di lei quindi ho aperto un nuovo 3d, ma lei in zona credo sia conosciuta...
grazie per avermi risposto
Poi andando a Marina di Montemarciano al Erg due automunite di cui una ex trans e storicona della zona che ha anche l'annuncio in rete.
Confermo la Calma piatta della zona, meno puffy che in passato recente ma viene il dubbio che sia per i tagli ai carburanti..
La zona a Nord di ancona offre alcune certezze ma la maggior parte di loro è presente da oltre 5 anni. Sembra quasi che oltre al mosciume nazionale sia il fenomeno trans in generale ad aver rallentato.
Maser per quel caffè famoso perché non provi a contattarmi a "mionome chiocciola caldaposta (in inglese) punto prime due lettere della nostra nazione" ?
Speriamo di non aver trasgredito troppo...![]()