[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

non so il nome vero
quello che so invece e' che e' una sòla pazzesca
non contento, dopo un paio di anni (l'estate appena rascorsa) alle 4 del mattino
era l'unica disponibile e mi son detto "proviamo, magari con il tempo e' migliorata"
risultato.....: COL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!
assolutamente da evitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANGIASOLDI e basta
le e' venuto il fiatone per quanto si e' spogliata (a meta'!!!!!) in fretta per far subito
te lo incappuccia gia' nelle mutande (ovviamente da moscio!)
si spoglia a meta', cioe' la maglia la tira solo su
i pantaloni li abbassa quanto basta (eravamo in casa e non in car!!)
suo birillo neanche a parlarne
VOTO 0 (ZERO!!!!!!!!!!!)
e io che le ho anche dato una seconda possibilita'.........
mavvaff............

In merito alla trans investita sulla statale confermo trattasi di Bianca.
Ho un amico che abita a Marzocca nel palazzo adiacente a dove abita lei e mi ha confermato dell'accaduto.
Da quanto mi ha riferito è ancora in rianimazione ma ha dovuto subire un'amputazione del piede ed un serio
intervento all'intestino con le condizioni che comunque rimangono critiche. Questo è quanto riportatomi.

Keyla confermi anche l'entità dell'accaduto? Bianca ha perso un piede? In questo momento come sta?

ttraveller ha scritto:
nella stradina per Jesi trovo a sx dopo 500 metri dalla casa illuminata una belòla mora capelli lunghi, belle tette (3/4)...mi accosto ed ha un bel viso, occhi scuri....non riesco a ricollegare a nessuna rece e la carico per 30 metri.

(credo sia la Tiffany recensita da maser e un altro collega).
Traveller

Questa è quella che avevo provato e logicamente la si trovava in giro nella rete.

Sembra lo stesso vestitino che aveva quando l'ho provata e non si scoprì le tette :unknw: e invece sta messa molto bene... :biggrin:

Da mora o castana..
[spoiler:3j8k4yso][attachment=1:3j8k4yso]Tiffany -Falconara.JPG[/attachment:3j8k4yso][/spoiler:3j8k4yso]
Da bionda
[spoiler:3j8k4yso][attachment=0:3j8k4yso]Tiffany da bionda Falconara.JPG[/attachment:3j8k4yso][/spoiler:3j8k4yso]

[spoiler:3j8k4yso]http://thifanytop.blogspot.com/?zx=2196996c11544683[/spoiler:3j8k4yso]
Ciao

Allegati

• Tiffany -Falconara.JPG
    Tiffany -Falconara.JPG
    48,9 KB · Visite: 278
  • Tiffany da bionda Falconara.JPG
    Tiffany da bionda Falconara.JPG
    38,5 KB · Visite: 271

Volevo sapere com'è la situazione dopo che hanno installato i lampioni visto che domani volevo fare un giro

Questa è quella che avevo provato e logicamente la si trovava in giro nella rete.

Sembra lo stesso vestitino che aveva quando l'ho provata e non si scoprì le tette :unknw: e invece sta messa molto bene... :biggrin:

Da mora o castana..
[spoiler:3j8k4yso][attachment=1:3j8k4yso]Tiffany -Falconara.JPG[/attachment:3j8k4yso][/spoiler:3j8k4yso]
Da bionda
[spoiler:3j8k4yso][attachment=0:3j8k4yso]Tiffany da bionda Falconara.JPG[/attachment:3j8k4yso][/spoiler:3j8k4yso]

[spoiler:3j8k4yso]http://thifanytop.blogspot.com/?zx=2196996c11544683[/spoiler:3j8k4yso]
Ciao

Ciao Maser
non riesco più a contattare Tiffany, si sà che fine ha fatto ?
Non è più in zona ?! Si sà dov' è ? Grazie x l'aiuto...

Ciao Maser
si, ho avuto l'occasione di starci assieme. E' una persona squisita, oltre che fisicamente una bellissima Trans.
Ha un bel fondo schiena! Come a igiene, hai ragione tu...
Ieri ho fatto una ricerca sul web, sembra sia in Brasile

http://thifanyhickmannoriginal.blogspot.it/2012/02/novo-ensaio14-97594615.html

Dimenticavo di chiederti, puoi sapere come lavora Paolina TX - Ancona ?
non ho trovato rece su di lei quindi ho aperto un nuovo 3d, ma lei in zona credo sia conosciuta...
grazie per avermi risposto

Ultima modifica:
Dimenticavo di chiederti, puoi sapere come lavora Paolina TX - Ancona ?
non ho trovato rece su di lei quindi ho aperto un nuovo 3d, ma lei in zona credo sia conosciuta...
grazie per avermi risposto

Ciao!!
Ti rispondo anche qui..
Ciao Spassionados!!
Paolina e una super storicona della zona e faceva otr fisso..sono diversi anni che non la vedo ma la frequentavo spesso.
Concordo con Cool nella descrizione fisica piccolina di statura un pò in carne avrà più di 40 anni ed è di Fortaleza.
L'ho conosciuta più di 10 anni fa...un pò meno sono d'accordo con Cool nell'estetica dove lei non mi ha mai gustato tanto, ma c'è molto di peggio e ho provato molto di peggio!!! e sopratutto nasconde molte doti se non è cambiata.
Sopratutto nell'arte del pompino..grandissima tecnica nell'aspirazione del fratellino.. molto affabile e dolce come persona ma anche molto porca da come me la ricordo.. concede diverse sigle con BBJ+Cim senza problemi..non dotatissima ma penso che possa anche essere attiva per quelli che aspirano alle prime esperienze da passivo..
P.S: in otr prendeva 30/50 quando non abitava in Ancona.
Saluti!!

ANCONA FALCONARA
La Rocca in cerca di riscatto
Via le prostitute, d’estate arrivano i villeggianti.

Falconara
Sfatato il mito della Rocca, come semplice luogo di periferia, in cui popola il giro di prostituzione. Il fenomeno, a detta di alcuni residenti è nettamente diminuito. Si stanzia soprattutto sulla nazionale. “All'imbrunire si vedono parecchi trans - commentano alcuni cittadini del luogo – non ci sono molti controlli ma un incremento dell'illuminazione ha diminuito il fenomeno e accresciuto la sicurezza”. Ridimensionato anche nella zona residenziale, nei pressi dell'hotel Luca. Famoso per “accogliere prostitute”, quando era ancora in attività. “Sono abitati solo gli appartamenti privati al di sopra dell'hotel”, riferisce Gabriella Mosca, che gestisce il ristorante “Alla Marina”.

Sembra vi risiedano alcune famiglie o trans “ma non danno fastidio”, commenta Mosca. Rimane un luogo di villeggiatura, dove le famiglie si godono in massima serenità il bel tempo estivo. Nonostante il miglioramento, non è facile scrollarsi di dosso la nomea che la Rocca si è trascinata in tutti in questi anni, e il triangolo imperfetto Rocca-prostituzione-spaccio. “Quando c'era il Sottosopra (bruciato cinque-sei anni fa) si concentravano giri strani – spiega Ivo Piccinini – ma adesso si vive in tranquillità”.

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1270590

Rapinato da viados
Il 15 Marzo scorso a Montemarciano presso la locale Stazione dei Carabinieri un cittadino denunciava di aver subito una rapina da parte di un viados che aveva ospitato a bordo della propria autovettura mentre transitava sulla Strada Statale Adriatica. Il denunciante riferiva ai militari che il viados gli aveva sottratto con violenza la somma contante di 100 euro. Le immediate attività d’indagine avviate dai Carabinieri della Compagnia CC di Senigallia consentivano di individuare il rapinatore A. L., brasiliano, classe 1977, pregiudicato. Lo stesso è stato denunciato in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria per rapina.

Dopo un bel pò di tempo ho dato un un'occhiata più approfondita

Sembrava un autentico deserto poi piano piano qualcosa ho visto..ma la solita minestra..:dirol:

http://community.punterforum.com/[info]-daniela-ancona-rossoincontri-vt55689.html

E ormai arcinota in zona e la trovi quasi fissa qui

Avvistate girando abbastanza fino a una certa ora notturna:
http://community.punterforum.com/[rece]-fernanda-otr-falconara-vt32324.html

Qui

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20939

qui

Automunita trav sempre stranota in zona su Punto vecchia versione
qui

Sulla statale 2 automunite supernote
qui

A Marina di Montemarciano
Automunita in attesa
http://transcoolblog.blogspot.it/2009/03/bruna-martinelli.html?zx=cfe0fa4a87de1dee
All'incirca qui

Più avanti..
http://www.supertransex.com.br/transex.php?ID=664
qui

Poi la supernota ex trans
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1594
che staziona
qui

C'è da mettersi a piangere...:suicide2:

:bye:

Ieri notte è stato diverso...
Ho girato un pò cercando" carne fresca "
La via Clementina era deserta e desolante e questa volta c'erano i lampioni nuovi in funzione lato monte dopo qualche giro intravedo una tipa(unica presenza)e mai vista in precedenza un pò defilata nell'entrata della stradina che porta alla centrale mora capelli lisci mulatta, media altezza..non alta di statura,vestita con indumento a retina di colore nero sembra un pò in carne e tette in bella evidenza.
Faccio inversione per verificare da vicino e quando mi fermo da lei sorridente mette la testa dentro il finestrino...porco demonio!!
Mi prende un colpo!!!!:shok: Non mi aveva fatto una bella impressione occhi neri..viso abbastanza spigoloso per esser buoni.
Sembra tranquilla e simpatica e parla abbastanza bene l'italiano di nome Eva.. mai vista!! Mi propone uno sconto per la sua alcova a 40 rose e per agganciarmi mi offre una marea di cose tipo:bocca senza camiseta..ecc..
Giuro non sono uno che si tira tanto indietro,ma non c'è l'ho fatta!!Suggerisco di guardare bene prima di caricare.. ne ho fatte di cazzate in passato..:yes:
Occhio..si nasconde un pò nel buio..:crazy:
Sulla statale al Ip dentro Falconara automunita su Ford Ka di colore blu una nota ex trans dovrebbe che adesso è operata..
La mulatta mora con capelli lisci che le arrivano alle spalle..alta sul metro e 80 di nome Valeria...che è tornata a lavorare.
Poi andando a Marina di Montemarciano al Erg due automunite di cui una ex trans e storicona della zona che ha anche l'annuncio in rete.
Sull'altro lato della strada nel piccolo parcheggio due girl..
Al confine con Marzocca becco un'altra nuova :yes: precisamente al distributore Ip defilata..ci ho parlato un pò giusto anche per guardarla da vicino..bionda(forse parrucca)con capelli lunghi vestita sopra con giubettino bianco e sotto minigonna..chiara di carnagione e alta sembra una stagona(forse supera il metro e 80)parla bene l'italiano..il nome non riesco a capirlo..parlatina veloce e chiede 50 in location..servizi: bocca e culo...
Non riesco a scrutare il seno sembra più trav e non mi convinceva tanto..viso standard e atteggiamenti un pò troppo arzilli..
Non so se l'avete vista..sculetta vistosamente e usa spesso il cellulare..mah!!
Desisto e alla traversa dell'eden Park noto Mirella in versione bionda e una piccolina che non riesco a capire chi sia..forse una donna.
Qualche altro giro e tornando verso verso(l'1.30 di notte) dentro Falconara al distributore Agip becco Fernanda :yes: messa molto bene.. giacchetta di jeans aperta con bikini neri in bella evidenza e atteggiamenti " danzanti" :shok:
Aldilà di questi atteggiamenti spero per lei che nel corso del tempo non faccia come diverse sue note colleghe che incominciano a tirarsela e a volare in alto..e solo un mio pensiero e se accadesse beh..lì in quella zona starebbe in bella compagnia.

In conclusione serata abbastanza deprimente..avvistate un paio di nuove presenze, giusto per fare numero :cray:
Notato la totale assenza di omini blu l'unica cosa positiva.. poi dovevo andarmene via e girando per le stazioni radio locali devo fare un applauso a quel grande che ha messo questa canzone
Alla prossima!!

Poi andando a Marina di Montemarciano al Erg due automunite di cui una ex trans e storicona della zona che ha anche l'annuncio in rete.

Ultimamente la si vede di più in otr....:yes: vestita abbastanza appariscente.
Per chi se la ricorda....ex Luna trans.. da tantissimi anni in zona.

Saluti!!

Allegati

• Ex Luna Trans.jpg
    Ex Luna Trans.jpg
    75,5 KB · Visite: 184
Confermo la Calma piatta della zona, meno puffy che in passato recente ma viene il dubbio che sia per i tagli ai carburanti.. :secret:
La zona a Nord di ancona offre alcune certezze ma la maggior parte di loro è presente da oltre 5 anni. Sembra quasi che oltre al mosciume nazionale sia il fenomeno trans in generale ad aver rallentato.

Maser per quel caffè famoso perché non provi a contattarmi a "mionome chiocciola caldaposta (in inglese) punto prime due lettere della nostra nazione" ?

Speriamo di non aver trasgredito troppo... :whistle3:

Confermo la Calma piatta della zona, meno puffy che in passato recente ma viene il dubbio che sia per i tagli ai carburanti.. :secret:
La zona a Nord di ancona offre alcune certezze ma la maggior parte di loro è presente da oltre 5 anni. Sembra quasi che oltre al mosciume nazionale sia il fenomeno trans in generale ad aver rallentato.

Maser per quel caffè famoso perché non provi a contattarmi a "mionome chiocciola caldaposta (in inglese) punto prime due lettere della nostra nazione" ?

Speriamo di non aver trasgredito troppo... :whistle3:

Ciao Cool!!!
Si mi ricordo della mia offerta del caffè!!:biggrin:
Cercherò di contattarti se ho capito bene la tua e-mail...

Sono d'accordo.. penso che sia proprio il movimento trans in questo paese ad aver rallentato..:yes:
Ciao!!

Indietro
Alto