[INFO] Trans - OTR - Milano, via Principe Eugenio

Reaction score
0
oggi Giovedi 17/1, più o meno 1 di notte, in Via Principe eugenio, andando verso Piazza Caneva dopo incrocio con Mac Mahon sulla destra vedo appoggiata alla macchina una T-gatta alta, abbastanza sottile viso angelico, capelli castani sule spalle, ieri sera aveva una calzamaglia nera, era molto vestita, solo si intravedevano un bel paio di bocce tipo una terza, voce molto gentile e femminile, chiede 80 in casa, sono passato al bancomat per prelevare ma non l'ho più beccata.
Qualcuno la conosce ???

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
E' un pò con passo da quella zona, ma occhio a quell'incrocio perchè secondo me le tgatte che bazzicano lì non sono molto affidabili (quelle a piedi, con quelle automunite diciamo che sono più sicure)

Commenta
Reaction score
43
"Dalle descrizioni, credo si stia parlando della Diana che ho caricato, finora, due volte, per due scopate davvero da favola.Con me ha usato quest'altro nome, location quasi alla fine di Via Principe Eugenio andando verso piazza Caneva, figa da urlo, capelli corvini lunghi,corpo da modella con tatuaggione sul fianco e piercing sull'ombelico"

La descrizione ed il luogo sembrano coincidere, confermi?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
"Dalle descrizioni, credo si stia parlando della Diana che ho caricato, finora, due volte, per due scopate davvero da favola.Con me ha usato quest'altro nome, location quasi alla fine di Via Principe Eugenio andando verso piazza Caneva, figa da urlo, capelli corvini lunghi,corpo da modella con tatuaggione sul fianco e piercing sull'ombelico"

indossa un cappottino arancione ? se sì sembra molto figa, ma non sono ancora riuscito a intervistarla

Commenta
Reaction score
17

una rece per noi amanti dell'otr, ma anche per gli altri mica ci farebbe schifo!

Commenta
Reaction score
24
Se stà all'incrocio con MacMahon, dove c'è la pizzeria, quella con il cappottino arancione dovrebbe essere Patricia - piu o meno 1e70 senza tacchi, molto carina, magra, pochissimo seno - è una gran chiacchierona, simpatica e - per quanto la conosco - affidabile: però l'ho solo portata un pò in giro un paio di volte, niente sex per ora-

Commenta
Reaction score
13
Se stà all'incrocio con MacMahon, dove c'è la pizzeria, quella con il cappottino arancione dovrebbe essere Patricia - piu o meno 1e70 senza tacchi, molto carina, magra, pochissimo seno - è una gran chiacchierona, simpatica e - per quanto la conosco - affidabile: però l'ho solo portata un pò in giro un paio di volte, niente sex per ora-

confermo l'affidabilità di Patricia, l'ho caricata e portata a casa circa una settimana fa (a breve una rece dettagliata). adesso gira con un completino di rete a maglie grosse.

Commenta
Reaction score
360

Non hai chiesto se compare sul web in qualche bakeka o similario? Non sarebbe male vederla in fotina.

Commenta
Reaction score
100
aveva l'annuncio su bakeka come "Patrizia model trans", ma non credo ci sia ancora.
è parecchi anni che gravita per Milano, ma ora pare sia spesso in tour per lo scarso lavoro.
in pza Firenze la si vede sempre sul tardi

Commenta
Reaction score
1
Com'è messa a dotazione questa Patricia? Prevalentemente attiva o passiva? Grazie.

PS ieris era a circa cento metri da Patricias (e Yara Nunes) c'era una bella trans con delle belle cosciotte vestita di nero che sembra molto carina, qualcuno la conosce?

E a proposito di quella gran topadella yara Nunes, ieri sera mi ha chiesto 200 pippi a casa, questa è fuori.

Commenta
Reaction score
0
ieri passavo in zona caneva eugenio (messina ormai e' un cimitero da anni) erano le 2.30 , c'erano 20 tgatte di buona presenza il numero e' un' esagerazione visti i tempi la cosa che pero' mi ha lasciato un po' basito e' stato giudicare lo scarsissimo movimento di macchine c'ero praticamente io e altri 2 o 3 "curiosi" , almeno un paio di giri vanno fatti per bene ...forse
incomincio a credere anch'io che se manca l'offerta ....(prima ero del parere ,per anni, che se fossero tornate in 200 come ai bei tempi , basta 6/7 anni fa, poi sarebbe tornato
in un momento tutto il carnevale di punter) anche le nostre amiche sono meno propense a rischiare stando fuori...........peccato

Commenta
Reaction score
6
Nel mio tour di venerdì sera sono passato in via principe eugenio parecchie volte perchè sul luogo del fattaccio che mi capitò poco più di un anno fa, aal'incrocio con mac mahon, c'era una strafiga..capelli neri lunghi e costume perizomato bianco ma erano sempre in 4 o 5, fino a che non è riamasta sola con una collega e mi sono fatto coraggio. parcheggio l'auto in macmahon e faccio per avvicinarmi a piedi quando ecco arrivare a passo d'uomo una volante, io faccio finta di niente e passo oltre. appena andati torno sui miei passi e intervisto la cavallona, mi propone BJ a 30 lì dietro nel separe di uno dei bar ma vista la presenza bianco blu declina (in via principe eugenio presi anche il multone di 450euri 4 o 5 anni fa) e me la squaglio senza chiedere il costo del servizio a casa sua decretando al fine del mio P Tour.
Chi era sta cavallona, la Yara nunes? Annuncio??

Commenta
Reaction score
0
Nel mio tour di venerdì sera sono passato in via principe eugenio parecchie volte perchè sul luogo del fattaccio che mi capitò poco più di un anno fa, aal'incrocio con mac mahon, c'era una strafiga..capelli neri lunghi e costume perizomato bianco ma erano sempre in 4 o 5, fino a che non è riamasta sola con una collega e mi sono fatto coraggio. parcheggio l'auto in macmahon e faccio per avvicinarmi a piedi quando ecco arrivare a passo d'uomo una volante, io faccio finta di niente e passo oltre. appena andati torno sui miei passi e intervisto la cavallona, mi propone BJ a 30 lì dietro nel separe di uno dei bar ma vista la presenza bianco blu declina (in via principe eugenio presi anche il multone di 450euri 4 o 5 anni fa) e me la squaglio senza chiedere il costo del servizio a casa sua decretando al fine del mio P Tour.
nel separeè intendi i tavolini fuori?
eccitante :)

Commenta
Reaction score
1
si, secondo me stai parlando della famosa star Yara Nunes, non so se abbia ad oggi annunci in rete ma se cerchi il suo nome troverai molti film o pezzi di film di lei. Bona è bona ma va a luna, a volte ti chiede, come è successo a te (e a me qualche volta) 30 pippi o 50 pippi o al max 100 a casa e a volte, invece, come è successo a me l'altra sera, te ne chiede 200...boh...

Commenta
Reaction score
790
Il luogo dell'imbosco in Principe Eugenio è comunque a rischio perché se una macchina della polizia passa davanti e il tutore butta l'occhio non può non notare del movimento tra le frasche...

Commenta
Reaction score
790
Ho capito chi è (capelli neri lunghi sino al culo). Ultimamemente cambia nome (si chiama Yara come da voi riferito ma non trovo foto) e usa ogni tanto delle lentine colorate. Esercita da anni, quasi sempre in zona Principe Eugenio all'incrocio con Mac Mahon. Ci sono stato tre volte a distanza di anni. Una scopata fu memorabile (mi portò a casa sua dove rimasi per ore) e due da incubo per via di una certa sua "instabilità". Non ci sono mai più tornato: gran fisico (e quella volta maiala come poche) però mi fa troppa paura anche perché l'ho vista coinvolta più volte in situazioni al limite dell'umano! Per me è no.

Commenta
Alto