[INFO] Trans - OTR - Milano, via Principe Eugenio

Reaction score
790
nel separeè intendi i tavolini fuori?
eccitante :)
Sì, davanti al bar dove ci sono i vasi di fiori e ampia vegetazione a copertura (quando il bar è chiuso i tavolini non ci sono o vengono accatastati di lato). In gioventù avrò ricevuto una quarantina di pompe in quel posto ed ho sempre raccolto preservativo, fazzoletto, ecc.: che brau fiol! Ogni tanto, molto ogni tanto (diciamo una volta all'anno), in quel luogo ci si riscappa un pompino (accovacciato).

Commenta
Reaction score
35
Yara Nunes

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara Nunes

RIFERIMENTO INTERNET : non so se ne abbia

CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via principe eugenio angolo mach Mahon

NAZIONALITA': Brasile di Manaus

ETA': sulla trentina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si, anzi si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): prima nessuno poi tutti (vedi rece)

COMPENSO RICHIESTO: 100 euro at home

COMPENSO CONCORDATO:100 euro

DURATA DELL'INCONTRO:1h e mezza abbondante

DESCRIZIONE FISICA:una bella "manza"...non passa inosservata.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L

ATTITUDINE: con me passiva, ma penso anche attiva su richiesta. dipende dall'umore.

REPERIBILITA': Facile otr dopo la una penso.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388 38647XX

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi di nuovo…come tutte le esperienze, se si appartiene ad una comunità, io penso che la cosa migliore sia la condivisione, in questo caso simbolica, ma utile ad un altro punterista. Però ogni esperienza è personale e dipendente da molteplici fattori. Recensisco solo ora, per mancanza di tempo nei giorni addietro.
Questo che ho avuto con la suddetta fanciulla è stato il terzo incontro, gli altri due non recensiti, perché io non ero ancora iscritto al forum, ma anche se datati gli incontri sono state 3 fotocopie, non monocromatiche, ma a colori. Iniziamo col dire che Yara mi ha sempre attratto, un bel pezzo di…e secondo me se facesse meno uso di polvere degli dei sarebbe da veramente una super top. Ma purtroppo ognuno ha i suoi vizi…noi abbiamo i nostri.
Per motivi che non sto ad elencare, spesso quando sono a casa, mi reco spesso in quel di Milano, e come un adagio dice: A Milan ghè al pan, quale posto migliore o peggiore per avere determinati incontri???
Il tutto risale a circa 3 settimane or sono…terminata una cena e non ancora sazio, decido di vedere cosa offre il menù meneghino, ma essendo un giorno infrasettimanale, un lunedì, non ero molto convinto sul chi potevo “trovare”. Breve giro in lagosta ma non vedo nessuna degna di nota, allora mi dirigo in principe eugenio, ed al semaforo con mach mahon vedo la Yara…semi nuda, come al solito e ballerina, ma purtroppo faceva pan dam con altre gatte…si è già scritto molto, ma io quando sono in gruppo non mi fermo mai, i coglions mi girano a tavoletta. Mi viene un idea, parcheggio la car e la raggiungo a piedi e poi si domanda. Arrivato da lei, improvvisamente era sola, la chiamo, lei si gira e mi viene incontro, mi saluta e mi bacia andandomi a tocccare subito in mezzo alle gambe. Le chiedo come va e se vuole farmi giocare un po’. Lei risponde che è libera e per 100 euro sono suo ospite, li vicino (zona stazione centrale). Bene le dico, andiamo, e lei mi fa: chiamo un taxi, ed io rispondo che non c’è bisogno, ho la macchina dietro l’angolo…Ok, si sale sulla vettura e mi dirige verso casa sua, un macello a trovare il parcheggio, era notte (circa la una e mezza), figuriamoci di giorno. In macchina riceve una chiamata da un tizio che vuole andare a casa sua, mi dice poi che è tutta sera che lo rimbalza incolpandolo che gli sarà passato davanti una cinquantina di volte, sms a gogo e chiamate varie. La sua scusa dice che lo respinge perché troppo fatto di polvere, ma secondo me nemmeno lei scherza, o sa fingere veramente bene. Beh, problem loro…Valichiamo il portone d’ingresso e si sale su un ascensore, qua una volta saliti mi spinge col suo corpo verso una parete ed inizia a sfregarsi contro il mio…per mia sfortuna i piani sono solo 4. Arrivati nell’appartamento mi fa accomodare in stanza e si inizia la danza!!!
All’inizio ci scambiamo effusioni da amici e lei mi dice che non bacia, ma dopo aver detto ciò la trovo attaccata alla mia bocca alla ricerca delle tonsille…in questa fase inizia la fase di svestizione, si perché si era rivestita prima che la caricassi (hot pants bianchi e maglietta), io sono nudo e lei è ancora in perizoma…mi fa sdraiare sul letto, si struscia ancora sul mio corpo, e nel mentre il mio fratello prendeva posizione dell’alzabandiera, lei ragazza pulita me lo incappuccia ed inizia un bj, solo bocca e mai uso delle mani…toglie dalla bocca e se lo porta in mezzo alle tet facendomi una spagnola degna di nota…intanto che spagnoleggia mi bacia e insaliva un po’ ovunque. Al che mi domanda cosa voglio fare, ed io…con un sedere così che ti ritrovi ti vorrei avere per me…sua risposta: Amore, sai un sedere così costa, mi fai regalino ed è tuo…qua diniego, allora le dico ti voglio succhiare il tuo fratello e la risposta è quella di prima…giratemi le palle nella vera terminologia della parola le dico: almeno le barzellette le sai raccontare, raccontamene una così vado a casa contento. Lei mica se l’è presa, anzi si è tolta il perizoma e mi ha porto il suo membro, le barzellette non le sa raccontare, mi dice di fare adagio perché oggi è già venuta…copre ed inizio a leccargli l’inguine, le palle ed il suo membro che adagio adagio prende forma e consistenza. Da questo momento in poi diventa una furia, nel senso buono, e si lascia andare…la giro e le faccio alzare il sedere dove affondo la mia faccia e la mia bocca per leccarlo e lei intanto si sega forsennatamente. Adesso sono io che comando, la faccio girare a pancia all’insù ed inizio una fase esplorativa con la mia lingua verso il suo corpo. Arrivato al cazzo ancora duro lo risucchio, ma qua mi dice che adesso vuole il mio…si increma e si mette a pecora, entro adagio e poi mi dice di sbatterla forte, non urla ma ansima come una gatta in calore…proseguo l’attività per una decina di minuti e poi cambiamo posizione…mi sdraio a pancia all’insù e mi sale sopra…intanto lei si masturba avidamente, dopo poco esce, mi sgoldona e mi dice di venirle sui suoi seni…detto fatto, mi sega lei e quando sto per venire la avviso, stringe il mio fratello tra le sue tette e vengo, le lavo il viso, e lei mi dice parole in portoghese che io ignoro…non contenta vedo che si smanetta lei…mi fa sdraiare a pancia all’insù, lei si mette a cavalcioni su di me e mi sborra sulla pancia e busto!!! Per riprenderci stiamo in quella posizione per circa 5 minuti. Qua è d’obbligo il passaggio in bagno, lavaggio di rito e vestizione. Si riveste anche lei e mi chiede se la posso riportare in principe eugenio, dice che è presto e che non sono ancora le 5.00 orario in cui cessa l’attività. Si riscende e si struscia ancora come all’andata.
Durante il tragitto di ritorno viene richiamata ancora dal solito scocciatore, che lei mi dice che è stato un tronista a uomini e donne e che prima la pagava bene, ma adesso non ha più soldi…poi mi fa anche un discorso morale sull’uso della droga…si fa qualche canna, ma non sempre per rallegrarla un po’ di questa vita. Arrivati, mi saluta e mi bacia dicendomi di non fare passare ancora così tanto tempo per andare con lei, non faccio in tempo a fare inversione di marcia che è già mezza nuda che balla in strada, polvere o è così di natura??? Promessa tornerò, si ma quando??? Per concludere, fisicamente non c’è nulla da dire in materia, pelle liscia senza presenza di ricrescita, fisico tonico e ben proporzionato, un culo, e non solo, da fare invidia a parecchie girl; però di contro c’è l’instabilità mentale, discorsi sconfusionati e ripetitivi, dispiace, le potenzialità ci sono ma così se le sta bruciando tutte. Io mi sono trovato bene, a parte le richieste, che io non ho elargito. P.S. Il biglietto dello spettacolo è stato di 100 euro, pagati in anticipo. Ciao, forse per l’estate è l’ultima rece che scrivo…speriamo che, scolasticamente parlando, mi rimandino a settembre, così da potervi salutare con una nuova rece…ciao e STIM BE!!!

Commenta
Reaction score
790
Bella rece e bella scopata. Purtroppo la suddetta è fuori come un melone al pari del tronista!:scratch_one-s_head:

Commenta

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 2 fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:alta formosa gran culo belle tette
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto anch io mi diletto a girovagare per le solite vie cercando l'infatuazione...beh proprio al solito angolo Principe Mac trovo lei Yara...dopo tre giri lei mi chiama e scambiamo due chiacchiere su dove e qnto per l'incontro ...dove aver concordato si va...casa cosi e cosi oserei dire un po bruttina bagno sporco ma ormai ci sono e gioco, una volta nel letto lei da il meglio molto infognata mi bacia ovunque mi spoglia e prende subito il fratellino in bocca (no covered) quindi un fantastico bbj con leccata di palle e inguine...fino ad arrivare al buco...fantastico!!!!! ppoi mi offre il suo e provo anche se inesperto ma lei gradisce e mi chiede di scoparla (in realtà prima mi chiede di provare il suo ma non avendo l'attitude al passivo declino...) Gran bella scopata in varie posizioni veniamo insieme io nel suo gran bel culo (covered) lei sulla mia pancia...ci rivestiamo due chiacchiere da bar e tutti a casa!!!!!
Conclusioni: grande scopata lei figa...certo un po mattarella ma nella norma...cmq sempre simpatica e mai fuori dalle righe!!!! Chissa magari la prox volta rischio di trovarla un po fuori e potrebbe cambiare il presupposto dell'incontro (Vedi:la sua collega con la Peugeot grigia cabrio...fuori come un balcone 1 volta buona 100 stron..)

Commenta
Reaction score
790
Yara e Lorena non sono comparabili: la prima la puoi trovare talvolta non lucidissima ma non è stronza mentre la seconda è sempre stronzissima (e lucidissima).

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
hahahahahahahahah_____________________ Bruciaaaaa uuuuuuu come brucia!

Commenta
Reaction score
111
Ciao Filippo...con al limite dell'umano cosa intendi?? se riportabili, ovvio...grazie!
Ti seguo..stasera vado alla nuova idea...speriamo bene!

Commenta
Reaction score
790
Ciao Filippo...con al limite dell'umano cosa intendi?? se riportabili, ovvio...grazie!
Ti seguo..stasera vado alla nuova idea...speriamo bene!
Per rispetto della privacy non si possono riportare le situazioni alle quali ho assistito personalmente oppure che mi sono state riportate da fonti fidate. Si tratta, comunque, dei soliti episodi in cui possono finire coinvolte trans che siano particolarmente raffreddate. In ogni caso, sconsiglio assolutamente faccia da coniglio con la Peugeot, che evidentemente piace solo a chi caratterialmente è simile a lei, mentre Yara è un rischio notevole non perché stronza ma per il tipo di reazione, che può avere mille risvolti, se ha un'influenza in corso. Vai e colpisci e ocio alla dark room 'ndo cojo cojo!:wink:

Commenta
Reaction score
111
Per rispetto della privacy non si possono riportare le situazioni alle quali ho assistito personalmente oppure che mi sono state riportate da fonti fidate. Si tratta, comunque, dei soliti episodi in cui possono finire coinvolte trans che siano particolarmente raffreddate. In ogni caso, sconsiglio assolutamente faccia da coniglio con la Peugeot, che evidentemente piace solo a chi caratterialmente è simile a lei, mentre Yara è un rischio notevole non perché stronza ma per il tipo di reazione, che può avere mille risvolti, se ha un'influenza in corso. Vai e colpisci e ocio alla dark room 'ndo cojo cojo!:wink:
Faccia da conoglio è Alexya giovane peruviana tetta rifatta frequentatrice della Nuova? Non son piu andato e la Dark non mi piace :wink:

Commenta
Reaction score
790
Faccia da conoglio è Alexya giovane peruviana tetta rifatta frequentatrice della Nuova? Non son piu andato e la Dark non mi piace :wink:
No, faccia da coniglio è una trans fica (di fisico mentre la bellezza del viso è molto opinabile), altezzosa, maleducata e intellettualmente modesta che si prostituisce in piazza Caneva.

Commenta
Reaction score
24
quali sono i rischi che si corrono ad andare con yara? Non li ho capiti sinceramente.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Il rischio è che ti vada buca... nel senso che se la trovi un po' alticcia diventa poco trattabile e quindi il meeting ne risente. Personalmente mi è sempre andata bene. Anche perché l'ho sempre incontrata da sobria evitandola accuratamente in stato di ebrezza. :)

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
No, faccia da coniglio è una trans fica (di fisico mentre la bellezza del viso è molto opinabile), altezzosa, maleducata e intellettualmente modesta che si prostituisce in piazza Caneva.

Il signor ( ehm! ) Filippo intende la Lorena di piazza Caneva... e siccome lui non si è trovato bene cerca di far terra bruciata intorno a lei non sapendo che qui siamo una piccolissima particella di quello che è il sistema che gira intorno al mondo del meretricio. Quindi il suo piccolo quid negativo lui se lo gioca in quest'ambito e stop. Ignorando che la signorina in questione, Lorena appunto, ha un giro di cliente e quindi di €. da far paura e si può certamente permettere di snobbare cervelli come il suo. ( Scusa Filippo senza alcuna offesa ma lo stronzo, ( che tu stai pensando e che non devo qui riportare ) te lo tieni a casina tua. )

Volevo aggiungere che il mio pensiero tende ad accusare sempre la mia persona e non la prestatrice di servizi quando un'incontro non va nella direzione voluta.
Sono io che devo essere abbastanza intelligente e capace a rapportarmi alla persona che ho davanti per trarne il massimo dei benefici. D'altronde se sono lì è perché mi piace e quindi devo riuscire con le mie capacità e conoscenze ad essere il più interessante, intrigante, simpatico e tosto possibile. Quindi se l'incontro non va a buon fine tendo sempre a dare la colpa a me stesso, al mio comportamento, al mio modo di pormi in quel momento e non ad altri fattori, come fanno talune persone vedi Filippo con la suddetta Lorena...
E' molto facile pagare ed ottenere il massimo oppure andare con le varie Clea, Lima & Co. ed avere vita facile... oppure nei bordelli od in talune discoteche ( borgo ) e farlo gratis oppure al Nautilus... Mentre riuscire a trarne il massimo con tipe come Lorena o la stessa Yara beh, quello è un pochetto più arzigogolato e difficile. Menomale che non tutti i gusti sono al cioccolato e che di cioccolato c'è ne sono di NON tantissimi tipi.... :)

A proposito ho reincontrato la Lorena e naturalmente avrei da segnalare un'altra grande scopata, con lei superattiva e molto molto ma molto partecipe... Praticamente un altro incontro da Oscar!!! :)

Sciaooo belli!

Commenta
Reaction score
790
Il signor ( ehm! ) Filippo intende la Lorena di piazza Caneva... e siccome lui non si è trovato bene cerca di far terra bruciata intorno a lei non sapendo che qui siamo una piccolissima particella di quello che è il sistema che gira intorno al mondo del meretricio. Quindi il suo piccolo quid negativo lui se lo gioca in quest'ambito e stop. Ignorando che la signorina in questione, Lorena appunto, ha un giro di cliente e quindi di €. da far paura e si può certamente permettere di snobbare cervelli come il suo. ( Scusa Filippo senza alcuna offesa ma lo stronzo, ( che tu stai pensando e che non devo qui riportare ) te lo tieni a casina tua. )

Volevo aggiungere che il mio pensiero tende ad accusare sempre la mia persona e non la prestatrice di servizi quando un'incontro non va nella direzione voluta.
Sono io che devo essere abbastanza intelligente e capace a rapportarmi alla persona che ho davanti per trarne il massimo dei benefici. D'altronde se sono lì è perché mi piace e quindi devo riuscire con le mie capacità e conoscenze ad essere il più interessante, intrigante, simpatico e tosto possibile. Quindi se l'incontro non va a buon fine tendo sempre a dare la colpa a me stesso, al mio comportamento, al mio modo di pormi in quel momento e non ad altri fattori, come fanno talune persone vedi Filippo con la suddetta Lorena...
E' molto facile pagare ed ottenere il massimo oppure andare con le varie Clea, Lima & Co. ed avere vita facile... oppure nei bordelli od in talune discoteche ( borgo ) e farlo gratis oppure al Nautilus... Mentre riuscire a trarne il massimo con tipe come Lorena o la stessa Yara beh, quello è un pochetto più arzigogolato e difficile. Menomale che non tutti i gusti sono al cioccolato e che di cioccolato c'è ne sono di NON tantissimi tipi.... :)

A proposito ho reincontrato la Lorena e naturalmente avrei da segnalare un'altra grande scopata, con lei superattiva e molto molto ma molto partecipe... Praticamente un altro incontro da Oscar!!! :)

Sciaooo belli!

bla bla bla. in sintesi: è il suo atteggiamento altezzoso e maleducato ad essere anomalo non quello della maggioranza delle persone che l'approcciano con garbo ed educazione. con la suddetta, che fai i soldi con i clienti da una botta da via e i fidelizzati danarosi, come cliente normale ti sei trovato bene solo tu o quasi solo tu, perché come noto tu ci sai fare mentre gli altri non ci sanno fare per nulla: dio li fa e poi li accoppia...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
hahahahaha sbagliato.... se leggi te ne rendi conto!!!! io non ci so fare ma se mi va storto qualcosa difficilmente do la colpa agl'altri tutto qui! ... Poi se ti arrabbi per così poco....

Siamo OT Passo e chiudo!

Commenta
Reaction score
790
hahahahaha sbagliato.... se leggi te ne rendi conto!!!! io non ci so fare ma se mi va storto qualcosa difficilmente do la colpa agl'altri tutto qui! ... Poi se ti arrabbi per così poco....

Siamo OT Passo e chiudo!

guarda che il pistolotto in questione l'hai scritto tu e la successiva personalizzazione è anche questa opera tua. infatti: un utente ha citato lorena paragonandola a yara nella rece su quest'ultima ed io ho sottolineato, rimanendo in tema e in maniera stringata, i motivi per cui le due due non sono a mio avviso assimilabili; tu, invece, andando con ciò palesemente ot, sei intervenuto con quel bambinesco "uhhhh come brucia" seguito da quell'illeggibile pistolotto in cui ribadisci in sostanza, per la diciannovesima volta o giù di lì, che tu con le tipe difficili ci sai fare mentre gli altri no. per inciso, e chiudo, non ho mai detto quello che tu sostieni circa il fatto che mi brucia per non essere riuscito a concupire la tua bella e difficile, essendomi limitato a sottolineare, a beneficio dei tanti utenti del forum (che me ne frega degli altri che vanno comunque da lei?), la sua profonda maleducazione e i suoi atteggiamenti da vamp sottoculturata. basta leggere...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ciao caro, tieniti le tue idee ed io le mie. Tanto non riesci a capire e non guardi più avanti del tuo naso.

Se ti piace e vuoi continuare fai pure, io mi fermo qui... avrei da dirti qualcosina anche sulla Lemos... ma tiramm innannnssssssss :)

Ti auguro tante buone e salutari trombate. Ciao!

Commenta
Alto