Quando la sua lingua mulinerà nella tua bocca : ecco è il momento dell'annuncio di Yara !!!Ma annunci codesta yara ne ha?? altrimenti la vedo dura beccarla sobria di notte!!!
qui ne vedi un pezzo... http://www.italiaviptrans.com/index.php?option=com_content&view=article&id=118&Itemid=89 inutile dire che mi saltava in macchina per pulirmi le tonsille. Peccato che anno dopo anno si è massacrata sempre di più... adesso bisogna capire in che stato è prima di farla salire.
Egizio, passa da lei e proponile un incontro diurno facendoti dare il suo numero di cellulare, ma credo non te lo darà (il numero...) se prima non scopi con lei come cliente otr. Comunque, davvero, è tutto molto semplice: ci scambi due chiacchiere e capisci subito come è messa (il più delle volte non è messa male anche se ha quel suo particolare modo di fare). Che libidine quei pompini dietro il separé a 20 euro! Ma non ho più l'età per fare certe cose né la prontezza di riflessi in caso di lampeggiante blu, che illumina la scena davanti a te con tanto di pantera che ti si ferma davanti, di tirare su i pantaloni calati e andarmene con nonchalance come accadde due volte in rapida successione tanti anni fa. Comunque il penoso otr di questi ultimi anni può riservare delle inaspettate primizie come quella vacca di piazza Diocleziano tatuata (sul culo e sul fianco) che circa un mese fa mi ha preso per mano e portato nella vietta buia di fronte alla banca di Bergamo regalandomi due porci minuti tra le macchine parcheggiate (vedi altro post). Non l'ho più rivista e penso a lei quasi ogni giornoInfatti è per quello che cerco l'annuncio, magari incontrandola di giorno è più tranqui...anch'io ho trovato quel link ma di annunci veri e prorpi nessuno. Comunque credo che 3/4 anni fa circa mi sono fatto spompinare dalla Yara dietro ai separè dei bar, gran bella esperienza, intervalla la pompa (non ricordo se cabrio o no) a limoni furenti, il tutto per soli 20 euri!!!!
E' figa monella79? Fa cose con trans? Se ha 34 anni, però passo.