[INFO] Trans - OTR - Milano, via Principe Eugenio

Reaction score
11
Che grandi che siete !.....comunque yara sempre e comunque :preved: .tosta e verace ...Lorena ahi ahi....(sìì gran gnocca ..ma..) qui mr. alanf diciamo che forza un pò , un pochino, diciamo un pochetto.

Commenta
Reaction score
790
sì, annunci ne ha ma vecchi che trovi su google. attenzione: nessuno ha detto che yara sia sempre su di giri! quindi, basta andare di notte in principe eugenio angolo mc mahon e parlarci per vedere come può buttare la serata. non fate l'errore di chiederle lo sconto (70-80 invece che 100) perché è molto sensibile sull'argomento (mi parlò massimo di quelli che le chiedono lo sconto, ma a un mio conoscente si concedette per 70 euro disintegrandolo sessualmente, valle a capire 'ste signorine...). resta inteso che le due volte (su tre) in cui la prestazione si chiuse male (100 euro cadauna praticamente gettati via, altro che sconto...) non fui perspicace nel cogliere certi segnali premonitori dovuti al fatto che già era "down" di suo e mi vide pure cincischiare in discoteca con alcune sue colleghe di zona Cenisio (la prima scopata con lei resta comunque leggendaria; qualche anno fa aveva un fisico oseri dire allucinante, senza smagliature né imperfezioni che adesso si colgono pur rimanendo lei fisicamente notevolissima soprattutto nello stacco caviglia-coscia-culo-fianchi e a livello di busto mentre il viso comincia a subire i segni dell'età e dei probabili eccessi).

Commenta
Reaction score
11
Ma annunci codesta yara ne ha?? altrimenti la vedo dura beccarla sobria di notte!!!
Quando la sua lingua mulinerà nella tua bocca : ecco è il momento dell'annuncio di Yara !!!:w00tmesalia:
Scherzi a parte è praticamente parte dell'arredo urbano di Principe Eugenio.

Commenta
Reaction score
6
qui ne vedi un pezzo... http://www.italiaviptrans.com/index.php?option=com_content&view=article&id=118&Itemid=89 inutile dire che mi saltava in macchina per pulirmi le tonsille. Peccato che anno dopo anno si è massacrata sempre di più... adesso bisogna capire in che stato è prima di farla salire. :)

Infatti è per quello che cerco l'annuncio, magari incontrandola di giorno è più tranqui...anch'io ho trovato quel link ma di annunci veri e prorpi nessuno. Comunque credo che 3/4 anni fa circa mi sono fatto spompinare dalla Yara dietro ai separè dei bar, gran bella esperienza, intervalla la pompa (non ricordo se cabrio o no) a limoni furenti, il tutto per soli 20 euri!!!!

Commenta
Reaction score
790
Infatti è per quello che cerco l'annuncio, magari incontrandola di giorno è più tranqui...anch'io ho trovato quel link ma di annunci veri e prorpi nessuno. Comunque credo che 3/4 anni fa circa mi sono fatto spompinare dalla Yara dietro ai separè dei bar, gran bella esperienza, intervalla la pompa (non ricordo se cabrio o no) a limoni furenti, il tutto per soli 20 euri!!!!
Egizio, passa da lei e proponile un incontro diurno facendoti dare il suo numero di cellulare, ma credo non te lo darà (il numero...) se prima non scopi con lei come cliente otr. Comunque, davvero, è tutto molto semplice: ci scambi due chiacchiere e capisci subito come è messa (il più delle volte non è messa male anche se ha quel suo particolare modo di fare). Che libidine quei pompini dietro il separé a 20 euro! Ma non ho più l'età per fare certe cose né la prontezza di riflessi in caso di lampeggiante blu, che illumina la scena davanti a te con tanto di pantera che ti si ferma davanti, di tirare su i pantaloni calati e andarmene con nonchalance come accadde due volte in rapida successione tanti anni fa. Comunque il penoso otr di questi ultimi anni può riservare delle inaspettate primizie come quella vacca di piazza Diocleziano tatuata (sul culo e sul fianco) che circa un mese fa mi ha preso per mano e portato nella vietta buia di fronte alla banca di Bergamo regalandomi due porci minuti tra le macchine parcheggiate (vedi altro post). Non l'ho più rivista e penso a lei quasi ogni giorno:unknw:

Commenta
Reaction score
6
Veramente il numero che c'è al link qui sopra squilla quindi magari un incontro pomeridiano si riesce ad organizzare...ora sono impegnato sul fronte figa con Monella79, poi parto per 3 gg a kuala lumpur e 15 a phuket quindi della Yara se ne riparla a fine agosto...a meno a che una sera non mi parta l'embolo!!!!

Commenta
Reaction score
790
Rivedo casualmente in Principe Eugenio (sotto la pensilina dell'autobus che c'è dopo l'incrocio con Mac Mahon) l'Angelica del link con la quale mi sono sempre trovato bene in passato sia nel sesso (frequenti e ottime scopate a casa sua in zona S. Siro) sia in discoteca quando ci si trovava a ballare e zabettare sorseggiando qualcosa (lei reggeva l'alcool molto più di me che peraltro non lo reggo un cazzo). Ha cambiato il colore dei capelli (dallo storico biondo al nero corvino) ma fisicamente è messa ancora molto bene (in foto è lei). Ricordiamo i bei tempi andati mentre lungo il primo tratto di Principe Eugenio alcune sue colleghe si esibiscono quasi ignude in mezzo alla strada con tanto di strombazzate di famelici clienti che però non si fermano ripassando più volte davanti a loro (ma quanti giri fate mediamente?). Angelica è tranquilla, sola (aborro la loro abitudine di stare spesso attaccate) e chiacchiera con piacere. Mentre le parlo, il pisello mi viene duro. Ho già speso l'impossibile ma non resisto. Cinquanta a casa sua (ora riceve in zona Certosa in un appartamento dove avevo trombato - malino - con una trans giunonica da me recensita). Sull'ascensore ci palmpiamo mentre per sucarci i piselli e i due buchetti aspettiamo di entrare nel suo domicilio. Mi chiede se voglio il suo cazzo nel mio culo, ma non mi va perché qualche giorno prima una sua collega mi aveva fatto male (ma mica glielo dico gigioneggiando invece sulla mia preziosa "verginità"). Non posso tuttavia rinunciare a far rizzare il suo membro che mi porge molliccio sedendosi comoda sul letto e allargandosi le gambe. Mi metto cagnescamente prono davanti a lei e glielo lecco dalla base verso l'alto indugiando spesso su cappella e testicoli. Ci crogiolamo in 69 (fatti in posizioni circensi) e baci da ragazzini. Le diventa duro abbastanza in fretta (ha un bel pene dritto come vedete in foto e due palle consistenti). E' molto eccitata, cerca di non venire ma all'improvviso, dopo avermi allontanato la testa dal suo uccello, fiotta con abbondanza su pancia e seni dove mischiata alla sua sborra finisce anche la mia la cui fuoriscita è stata favorita dal suo pregevole bocchino finale. Decorsi trenta minuti di preliminari adolescenziali e di sesso orale decisamente hard, ci congediamo con un bacio affettuoso e un arrivederci a presto. Afa bestiale: vado a prendermi una coca cola nel baretto sempre aperto che si trova di fronte al Saturn. La clientela ve la raccomando (ma chi sono io per giudicare gli avventori presenti visto che ero tra questi?). Dentro c'è una favolosa "modella" rumena o moldava che sta bevendo un noto drink energetico. Prima di avvicinarmi per chiederle il numero ho un provvidenziale attimo di tentennamento dovuto alla stanchezza che precede l'entrata nel locale di un bruto tatuato che se la porta via senza pertanto spaccarmi la faccia...

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=1592&xpag=3

Commenta
Alto