[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
90
Chiedo info su una tgatta...lei arriva sul tardi in via Severini (otr) si chiama Melissa, Argentina mora alta con due tette enormi che riceve in zona piazza Lodi, il numero di telefono che ho di lei non corrisponde a nessuna perché è un nuovo numero...quello che voglio sapere se è già stata recensita sul forum...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Ciao a tutti... Per caso si è piu vista una mora altissima e molto bella che stazionava sulla prenestina a bordo di un auto di grossa cilindrata? Non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
90
La somiglianza c'è però il numero di cellulare è diverso e i tatuaggi non tornano...credo che non sia lei..
grazie cmq..sul forum c'è più di qualche melissa recensita però non mi sembra che ci sia "la mia".
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti, volevo segnalare soltanto che la scorsa settimana ho assistito sulla prenestina vicino Longoni, passando in macchina, una lite furibonda tra Eduarda ed una sua collega. E devo dire che la suddetta era particolarmente esagitata, molto aggressiva e violenta.
Certe persone non dovrebbero neanche lavorare. Assolutamente da evitare, per la cronanca, trattasi di questa:
http://www.puntotrans.com/Transex/eduarda/galleria-01/2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Beh, dunque: giovedì sera l'ho beccata anche io molto nervosa...Pioveva, non molto per la verità, e sotto la pensilina del benzinaio c'era un piccolo assembramento. La suddetta continuava ad urlare e a puntare il dito contro una di queste. Io ho rallentato un po' e poi son ripartito ma era chiaro che le cose stavano per volgere al peggio. La mia posizione su Eduarda é molto chiara ed é stata più volte riportata: é una trans stupenda, forse la migliore, ma sia per esperienza diretta (e recensita) sia per come vedo si comporta, quando la vedo per ore ferma che non becca n cliente beh...mi fa strapiaacere...

Salve a tutti, volevo segnalare soltanto che la scorsa settimana ho assistito sulla prenestina vicino Longoni, passando in macchina, una lite furibonda tra Eduarda ed una sua collega. E devo dire che la suddetta era particolarmente esagitata, molto aggressiva e violenta.
Certe persone non dovrebbero neanche lavorare. Assolutamente da evitare, per la cronanca, trattasi di questa:
http://www.puntotrans.com/Transex/eduarda/galleria-01/2.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Iscritto dal 2012 un solo messaggio e per sputtanare una trans...
Piu' facile credere a babbo natale...

Sbagli di grosso. Edoarda è già sputtanata di suo quindi il collega non aggiunge niente di nuovo.
Torno ora da un'avventura con Rebecca. Caricata subito dopo la rotonda, dir. Gra, la ricordavo meglio. Erano 6 mesi che non ci vedevamo. Fisicamente è peggiorata (mia opinione). Ora sta a via Genuri (troppo lontano)ed esperienza così così.
Tra l'altro mi ha detto che si è fidanzata. Quindi figuriamoci. Addio bbj, fk e via dicendo. Ciao Rebecca. La mia prossima volta che mi cerchi vai a "Chi l'ha visto?"
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
forse vado OT. ma domenica scorsa alla spiaggia naturista a Capocotta c'era una trans spettacolare spettacolare spettacolare. naturalmente era in compagnia del fidanzato ma mentre andava in giro e mentre si faceva la doccia mi lanciava certi sguardi con sorrisi che ancora me la vedo davanti. stava nel recinto a sx del bar , dando le spalle al mare. qualcuno sa chi fosse?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
128
Reaction score
44
Località
Roma
Volevo fare un giro nel triangolo prenestina longoni mattatoio che si dice??? Intendo c'è movimento?? Puff i??
 
Commenta

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
ieri notte una pattuglia fermava sulla prenestina per il resto si girava tranquillamente
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Per caso c e sempre una bella trans mora auto munita credo si chiamasse Jennifer?
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.779
Località
..
Piazzale Navigatori ...è diventato un deserto o sono solo sfortunato?
 
Commenta

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
Per caso c e sempre una bella trans mora auto munita credo si chiamasse Jennifer?
se è quella nella stradina a destra uscendo verso il gra prima della rotonda..si la sera del mio passaggio ci stava una gran gnocca
 
Commenta
Alto