[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Buonanotte stimati colleghi,
staserea ho fatto un giretto in quel della prenestina / longoni per buttare un occhio.
Pur essendo terzodosato, al momento sono piuttosto titubante nell'affrontare incontri con tgatte che sarebbero ovviamente un evidente rischio, ma, mi son detto, "se trovo quella che mi fa sangue vado e pazienza".
E invece sono rientrato a casa con la coda tra le gambe; DESERTO DEI TARTARI
Ore 1am ho rilevato soltanto due presenze piuttosto malmesse in zona Las Vegas, ambedue da dimenticare.
Complice la scimmia ho fatto anche un giretto sulla Togliatti; l'altra volta cercando e non trovando Tgatte sono finito a gatte normali, e questa volta ho rischiato la stessa cosa, ma non ho trovato la gatta giusta che me la facesse rischiare sta pellaccia.

Che depressione :-|

Speriamo in tempi migliori, sia per presenza che per pandemia.
Un caro abbraccio a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Venerdì non era male la presenza in zona prenestina\rotonda
presso il benzinaio e subito prima venendo da Roma parecchie presenza anche di buona fattura
Zona Piazza Pascali invece un deserto
Era circa l'1 di notte
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
332
Reaction score
488
Località
Winden
io rimango piuttosto esterrefatto : se anche la Prenestina e dintorni sono deserte o quasi.... siamo veramente alla fine dell'otr. Ricordo un gennaio freddissimo di 4-5 anni fa, una roba inaudita per Roma: la sera si scendeva ampiamente sotto lo zero, eppure c'erano gatte in ogni ordine e grado la notte! Che tristezza
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
332
Reaction score
488
Località
Winden
@Kenshiro1984 ho provato a scriverti in privato ma non sei abilitato alla ricezione. Comunque Rafaella è sempre stata così, lunatica (a dir poco). Non so dirti se la sua assenza in strada è definitiva, qualche giorno fa ho visto un suo annuncio su Pisa (in cui comunque diceva di essere di passaggio)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Si credo sia lei in quanto aveva quel tatuaggio... Sai come mai non la si vede piu
Guarda, ero in giro qualche sera fa ed ho visto al Mattatoio la suddetta tipa, magra, alta, mulattina, tatuaggio di playboy sull'inguine. Io con questa tipa ci andai qualche volta una decina buona di anni fa, quando frequentavo spesso il posto e me la ricordo come Raffaella, ma non posso giurare che si tratti della stessa tipa. Non avevo ricordi particolarmente esaltanti e non mi sono fermato.
Invece Tamara Castro si trova ancora otr a Castelfusano?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
7
Età
34
@Kenshiro1984 ho provato a scriverti in privato ma non sei abilitato alla ricezione. Comunque Rafaella è sempre stata così, lunatica (a dir poco). Non so dirti se la sua assenza in strada è definitiva, qualche giorno fa ho visto un suo annuncio su Pisa (in cui comunque diceva di essere di passaggio)
Non la vedo da circa 1 anno, speriamo torni a breve. Grazie x l'info collega
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
7
Età
34
Guarda, ero in giro qualche sera fa ed ho visto al Mattatoio la suddetta tipa, magra, alta, mulattina, tatuaggio di playboy sull'inguine. Io con questa tipa ci andai qualche volta una decina buona di anni fa, quando frequentavo spesso il posto e me la ricordo come Raffaella, ma non posso giurare che si tratti della stessa tipa. Non avevo ricordi particolarmente esaltanti e non mi sono fermato.
Invece Tamara Castro si trova ancora otr a Castelfusano?

Guarda, ero in giro qualche sera fa ed ho visto al Mattatoio la suddetta tipa, magra, alta, mulattina, tatuaggio di playboy sull'inguine. Io con questa tipa ci andai qualche volta una decina buona di anni fa, quando frequentavo spesso il posto e me la ricordo come Raffaella, ma non posso giurare che si tratti della stessa tipa. Non avevo ricordi particolarmente esaltanti e non mi sono fermato.
Invece Tamara Castro si trova ancora otr a Castelfusano?
Raffaella nn credo operi da tutti questi anni, cmq speriamo che con la primavera tornino i bei tempi
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Rafaella ? quella con il tatuaggio del coniglietto di playboy, magra, alta ?
Cercasi gatta.... Scusate ragazzi avevo già postato tempo fa questa domanda. Da un po che non vedo una gatta di cui non conosco il nome e che stazionava al distribuzione Eni difronte caffè Las Vegas del colle prenestino. Era vestita sempre da coniglietta...
La Raffaella che dici tu assomiglia molto fisicamente a quella del messaggio di cui sopra, ma a differenza di questa è una trav (non ha seno) anche se molto femminile e con capelli lunghi naturali, e non l'ho mai vista al Mattatoio. L'ho vista diverse volte invece in passato sulla Prenestina a quel famoso distributore di cui parli. Ma mai caricata OTR perché lei spesso rimorchia anche free sui social (se questa info va contro la policy chiedo venia).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Giro venerdì notte tra Colombo, Caracalla e Fungo, contate 3 presenze, zona Colombo una con la parrucca viola nel buio vicino ai portici dietro il supermercato, zona archi di caracalla una bionda, vestita, tacchi bianchi e zigomi col filler, zon fungo una mulatta piuttosto giovane. Per il resto il deserto. Ora 1/1:30
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
8
Giro verso le 21. Mattatoio una presenza che se lo menava ai lati centrali del piazzale.
Longoni qualche presenza poco degna tra cui una in jeep intervistata non mi ha impressionato, qualche dubbio che fosse trav.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
ciao ragazzi per lavoro sono tre giorni zona Fiumicino dove posso trovare qualche trans ore nella fascia oraria 20/23?
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
19
Reaction score
24
ieri sera verso le 22,30 ho fatto un giro di perlustrazione verso Roma sud.... che dire una tragedia. Zona Fungo due presenze di scarso spessore, Cristoforo Colombo vuota da donnine, Pizza Navigatori e dietro Caracalla idem.......... una tragedia
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Mercoledi sera giretto dalle 23 30 in poi...praticamente il deserto, anche poche girl sulla togliatti,
L' unica che mi ha incuriosito, ma non mi sono fermato ad intervistarla, era su piazzale pino Pascali circa a meta' vicino la strada, non troppo alta, mora capelli lunghi e probabilmente piu trav che trans...vestita di reggiseno di nero e gonna nera...volevo fermarmi per caricarla, pero' non e' che mi fido tanto..
Altre : Taina, veronica, lailla, elena/Alba, monika dprimo, queste sono quelle da me riconosciute...poi poche altre
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
27
Fatto ultimo giro inizi gennaio 2022 zona Longoni , Mattatoio e c'è veramente molto poco. Quasi completamente , e non da ora , scomparse le trans argentine dal mattatoio , ce ne sono più di giorno che di notte
ma sempre un numero esiguo. Qualcuno sa darmi qualche informazione su alcune presenze che ho visto (devo ripassare con calma non sono riuscito a fare intervista)
prima della rotonda Prenestina venendo dal centro ?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
17
Reaction score
8
Località
Milano
Dopo la giornata non positiva decido solo di perlustrare l’ormai deserta zona fungo - ewa rimanendo pero sorprendentemente colpito dalla positiva presenza di piu tgatte. Al fungo il solito suv al benzinaio una stangona in giacca mulatta piu avanti alla piazzetta 3 presenze di cui una notevole in termini di bellezza capelli neri bel viso e un’altra in smart bianca anche se mi sapeva piu di trav che trans bionda platino nasone qualcuno riconosce qualcuna di queste presenze eccenzion fatta per la famosa alessia e la ragazza mulatta non era carla.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
No e 100. Vista la notorietà quando tornerà penso lo si saprà. E comunque so' per quasi certo che riceva vicino piazzale degli eroi solo fidelizzati.
 
Commenta
Alto