[INFO] Trans OTR zona Zingonia (BG)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Ciao a tutti.
Apro questo topic in questa sezione per discutere anche dell'OTR nella zona di Zingonia (BG) relativamente al mondo transgender.
Lo apro perchè nella sezione dedicata dove ci si scambiava questo tipo di informazioni non è più possibile postare genericamente di informazioni ma solo di recensioni. Non avendo una spazio dedicato ho pensato che questo possa essere quello più adatto. Rimane scontato che se questo non fosse gradito agli amministratori o ai frequentatori di questa sezione, si possa rimuovere o spostare nella maniera considerata migliore.

Parto linkando il vecchio topic dove poter risalire alla storia del luogo ed alle seegnalazione che, gioco-forza, rimangono un po' datate.

Ed ora, invece, aggiorno relativamente ai miei ultimi passaggi nella speranza che possa aiutare gli altri amici che frequentano la zona e auspicando che questo topic possa essere compilato anche da altri.
Innanzitutto non si possono segnalare le novità dal punto di vista stradale. Zingonia è in pieno restyling sotto diversi punti di vista e tra i vari lavori è stata coinvolta anche la viabilità al di fuori dell'area51 (che è la zona industriale interdetta al traffico nelle ore notturne, per capirci). Le migliorie porteranno ad avere una nuova rotonda ed una strada con (forse) meno buche e con qualche novità in zona ingresso del Centro Bortolotti. Durante i lavori c'è l'obbligo di inoltrarsi nella zona industriale, quanto meno in parte. Questo agevola un po' il turista sessuale dell'area anche se, in realtà, dove ti fanno passare sono zone ormai disabitate dalle creature aliene che cerchiamo. Anche se, talvolta, qualcosa si trova ancora.Anche l'area del vecchio autolavaggio è stata sistemata e per lo più inglobata nel centro Bortolotti. Immagino che fine simile possa fare in un prossimo futuro anche il parcheggio privato adiacente. Ma torniamo all'oggetto della discussione. E' indubbio che la zona stia subendo un degrado dal punto di vista delle presenze trans. Un po' per i lavori ed un po' perchè ci sono stati periodi di repressione più o meno importanti.Partendo dalla zona del parcheggio dei bus, o rotondona di Osio se preferite, direi che le presenze sono molto salutarie. In realtà c'è una trans piccolina e piuttosto su di età che frequenta un po' più spesso ma è realmente il personaggio da ultima spiaggia. Ma quando si è ubriachi e sta albeggiando, per intenderci. In zona, sempre più saltuaria, è presente una mora, piuttosto alta, bel fisichino e che se la tira come se fosse una super modella. Per l'atteggiamento non l'ho mai approcciata ma non posso escludere che possa essere un'esperienza interessante. Al distributore (Q8?) appena successivo ogni tanto si approccia la Alina:
Ma anche lei sempre più raramente. Negli ultimi mesi l'ho vista una volta e per pochi minuti perchè poi è stata caricata e non è più tornata.
Andando avanti verso Zingonia, in zona ospedale è rimasta solo "miss occhiaie" che è spesso presente bici-munita che inizia anche presto (non so dirvi di preciso) ma che finisce anche presto. Non l'ho mai vista oltre le 22 mentre mi è capitato di vederla prima con la bici che sparisce tra le 21 e le 22. E' bionda ma non so darvi migliori indicazioni anche perchè quando mi capita di passare in quegli orari spesso non sono da solo.
Andando ancora avanti, un'altra novità residenziale e cioè la vecchia discoteca (il buon vecchio Motion, mi pare si chiamasse così) è stata trasformata in palestra fitness. Beh, ho visto uscire delle belle signorine con tanto di culetti invitanti peccato non fossero trans ma, soprattutto, che non stessero lavorando in strada... Detto questo, in quella zona staziona la trav bionda di cui non ricorderò mai il nome e che anche se le passi davanti 100 volte lei saluta sempre. Prima o poi devo caricarla ma tutte le volte, anche quando c'è solo lei, alla fine desisto. Compare, sempre meno, di fronte a lei anche la Kelly:
Continuando verso il centro Bortolotti, in zona ex autolavaggio (continuo a chiamarlo così come amarcord visto che ormai non c'è più nulla) arriva talvolta al Haycka 2.0, come è stata ribattezzata tempo fa:
Al curvone compare spesso una bionda un po' in carne che prima sostava più avanti all'ingresso dell'area 51 davanti al centro Bortolotti. Probabilmente si è spostata a causa dei lavori. Mai caricata ed intervistata. Almeno che io mi ricordi. Oltre, sosta solo la sostituta della mitica Michaela Panerini. Anche di lei non conosco il nome e quando l'interivstai la prima volta millemila anni fa mi risultò piuttosto antipatica e non la caricai. Non mi pare di aver mai letto recensioni su di lei.
Mi è capitato, ormai almeno un paio di mesi fa, di incontrare nuovamente la Jannina (plurirecensita OTR e loft tra Zingonia, Monza e Milano, con diverse accezioni del nome ma è sempre lei). Esperienza fugace ed inutile, come tutte le ultime sue OTR.
Probabilmente anche a causa dei lavori che interessano molto quella zona, da lì in poi non ho più visto nessuna. Quanto meno negli ultimi giri.
Tornando invece nell'area 51 (a rischio e pericolo di chi si addentra negli orari notturni) sostano spesso tre/quattro t-gatte. Una di queste è la spilungona storica di cui non conosco il nome e che non è mai stata molto caricata. Direi mai vista caricare anche se a volte non trovandola spero per lei che lo sia... Un'altra è la Elèna che sono certo di aver recensito in passato ma di cui non riesco a trovare il link. Inoltre c'è una ricciolina di cui non ricordo il nome (intervistata) ma che mi è sembrata molto su di giri ed un po' furbetta. Quando la intervistai ero di fretta altrimenti un test l'avrei fatto. Magari con un decino o con il doppiodieci giusto perchè il popolo deve sapere. A queste si aggiunge qualche volta, sempre più di rado anche lei, la storica Erika Bruno. Anche quest'ultima sono convinto di averla recensita millemila anni fa ma non riesco a risalire ad un link.
Più o meno è tutto sulla zona. In conclusione posso dire che i fasti di un tempo sono un ricordo molto lontano. Ma ci si può ancora divertire in zona sebbene non con la facilità dei bei tempi andati. Ma questo è un po' l'andamento dell'OTR, soprattutto per quel che riguarda il mondo transgender. Mala tempora currunt ma noi rimaniamo sempre sul pezzo. E non solo in senso metaforico.
 
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
327
Località
lombardia
bravo @blackmagpie hai avuto una buona idea. anche io avrei voluto scrivere nel vecchio topic ma non è possibile
io sono passato molto di rado negli ultimi tempi e certe volte c'erano le solite 2/3
l'unica degna di nota una biondina con un bel culetto nella via prima dell'ex autolavaggio, ma l'ho vista sol due volte nel mese scorso
saluti
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
  • Creatore Discussione
  • #3
Non saprei dirti chi possa essere la biondina che hai incontrato in quella via che, immagino, sia quella che solitamente veniva chiamata via dei fiori (in quella zona le vie hanno nomi di fiori). Venerdì sera ho incontrato la ricciolina che descrivevo nel post precedente. Non ricordo il nome, sono arrivato a piedi ed ho contrattato per il decino al volo. Contrattazione veloce con lei piuttosto allegra e solo dopo inizio a pensare che sia un po' su di giri. Solita via sterrata. Mi abbasso i pantaloni e lei mi mostra il suo pirillo, anche piuttosto reattivo e non di dimensioni enormi. Ero convinto che volesse farmi un orale al volo e via ed invece sembra volere qualcosa in più. Vado io di orale e credo di essere stato piuttosto bravo visto che si è infoiata mica male. Mi chiede se voglio scopare e annuisco con il cazzo ancora in bocca. Lei sfila e mi fa girare ma vedo che non prende gommini. Le chiedo il gommino e risponde:"Non ne ho più ma stai tranquillo che sono pulita" "pulita sto cazzo" penso tra me e me... Mi giro e le dico di lasciar perdere se non ha gommino. Lei insiste un po' poi mi dice di tornare a prenderlo in bocca. Io torno a succhiarlo lei è infoiatissima e mi scopa letterralmente la bocca. Andiamo avanti per un bel po' poi mi rialzo e le dico che potrebbe anche essere il mio turno... Lei ci prova nuovamente e mi dice che sono troppo bravo e che vuole scoparmi. Senza gommino insisto con il mio no. Me lo prende in mano ma insiste che torni a succhiarglielo:"Dai succhiamelo che sei bravo!" Ho capito che è particolarmente eccitata ed è qui che ho pensato fosse un po' troppo su di giri. A me non dispiace succhiarglielo così torno a farlo. Dopo un po' mi dice che se le faccio il regalino mi verrebbe in bocca. Al di là del fatto che non gradisco la cosa, le confermo che non ho altri sghei con me. "Su dai, non hai qualche monetina?" e nel frattempo mi prende la nuca e guida il pompino con una certa foga. Non so come ma capisco che sta per venire e mi rialzo giusto in tempo prima che lei venga spandendo seme in terra. Se non avessi avuto il sesto senso da puttaniere navigato mi sarei probabilmente preso almeno i primi fiotti in bocca. Con lei che mugugna ancor aper la venuta e che mi dice qualcosa:"Come faccio a lavorare ora?" le faccio notare che io non sono ancora venuto... Sta ancora godendo della sua venuta che si abbassa, lo prende in bocca per un nano secondo per poi partire di manovella come se non ci fosse un domani. Mi sforzo un po' perchè la situazione mi ha fatto girare le balle e vengo anche io. Le chiedo fazzoletti ed anche quelli sono finiti. Insomma, zero fazzoletti, zero gommini, l'ho fatta venire io di bocca ed avrebbe potuto avere anche il culo... Mi sono domandato in quel momento perchè non fosse stata lei a pagare me e mi metto a ridere da solo come un deficiente. Mi guarda malino chiedendomi il perchè stessi ridendo. Non le rispondo, la saluto e la lascio a sistemarsi mentre io me ne vado con un mezzo sorriso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto