[INFO] Trans palestrata - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
36
Ragazzi ciao, è il mio primo post. Volevo dire, per chi è amante del genere, che sulla prenestina c'è una trans piuttosto palestrata, si dovrebbe chiamare Monica o Monique. Qualcuno la conosce?
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E' questa?

tenor.gif


Peccato la ricrescita...

_________jul
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
Ragazzi ciao, è il mio primo post. Volevo dire, per chi è amante del genere, che sulla prenestina c'è una trans piuttosto palestrata, si dovrebbe chiamare Monica o Monique. Qualcuno la conosce?
In che punto della Prenestina, più o meno? Al di la' delle ironie, affermo senza problemi che le palestrate mi attraggono.
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
Caro Gazzafan credo che abbiamo gli stessi gusti... anche io sono sempre alla ricerca di palestrate . Per quanto riguarda la richiesta il collega Merlino credo di aver capito a chi si riferisca perché 3-4 settimane fa passando per la Prenestina c'era una molto muscolosa soprattutto nella parte delle gambe e con addominali scolpiti in quella stradina situata sul lato sinistro andando verso il raccordo; è alta circa un metro e 75 capelli biondi non ricordo se legati o sciolti e aveva mi pare una minigonna ....ricordo che ha un nome composto da 3 parole con una lettera accentata al centro. Appena mi viene in mente come si chiama ve lo scrivo ed esistono anche degli annunci

Per la verità mi sono anche fermato e le ho chiesto il numero di telefono e la tipa era tranquilla poi non ho salvato il numero e adesso non lo trovo più
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Da quello che dici(descrizione parziale e luogo),può trattarsi di lei?


Quando la conobbi extra Pay,so che era parecchio in fissa con la palestra e i pesi.
Un Po come Alanna Pla adesso credo.
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
Credo che sia lei e c'è una vecchia recensione:

 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Monique Martins
Ci sono vari video/filmini in giro..forse e" lei vedi mpo..
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
Credo non sia lei...almeno rispetto a quella che ho visto io credo che questa sia meno muscolosa e alcuni tatuaggi non mi pare corrispondono.... magari mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
Andro' a perlustrare appena possibile (prima della zona gialla, che ormai mi sembra scontata).
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
36
Caro Gazzafan credo che abbiamo gli stessi gusti... anche io sono sempre alla ricerca di palestrate . Per quanto riguarda la richiesta il collega Merlino credo di aver capito a chi si riferisca perché 3-4 settimane fa passando per la Prenestina c'era una molto muscolosa soprattutto nella parte delle gambe e con addominali scolpiti in quella stradina situata sul lato sinistro andando verso il raccordo; è alta circa un metro e 75 capelli biondi non ricordo se legati o sciolti e aveva mi pare una minigonna ....ricordo che ha un nome composto da 3 parole con una lettera accentata al centro. Appena mi viene in mente come si chiama ve lo scrivo ed esistono anche degli annunci

Per la verità mi sono anche fermato e le ho chiesto il numero di telefono e la tipa era tranquilla poi non ho salvato il numero e adesso non lo trovo più
Allora la ragazza si è Monika! e dal vivo è piu muscolosa che nell'annuncio. Però Gazzafan mi fai vedere chi è questa a cui ti riferisci. Se è più muscolosa come dici mi interessa moltissimo. A Roma purtroppo non se ne trovano di palestrate vere, o almeno io non ne riesco a trovare percio passami qualche contatto!!!
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
E' sempre presente tutte le notti sulla Prenestina all angolo con via del colle della
Mentuccia
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
454
Località
Roma
Intervistata telefonicamente poche settimane fa, riceve in appartamento zona dopo Serenissima verso Prenestina.
Mi intriga per il pietropaolo © ricurvo, ma non ho ancora avuto il piacere di testarla, trovandomi in periodo di ricerca più "romantica"
 
Commenta
Alto