[INFO] Trans palestrata - OTR - Roma (Prenestina)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Ragazzi ciao, è il mio primo post. Volevo dire, per chi è amante del genere, che sulla prenestina c'è una trans piuttosto palestrata, si dovrebbe chiamare Monica o Monique. Qualcuno la conosce?

E' questa?

tenor.gif

Peccato la ricrescita...

_________jul

Ragazzi ciao, è il mio primo post. Volevo dire, per chi è amante del genere, che sulla prenestina c'è una trans piuttosto palestrata, si dovrebbe chiamare Monica o Monique. Qualcuno la conosce?
In che punto della Prenestina, più o meno? Al di la' delle ironie, affermo senza problemi che le palestrate mi attraggono.

Caro Gazzafan credo che abbiamo gli stessi gusti... anche io sono sempre alla ricerca di palestrate . Per quanto riguarda la richiesta il collega Merlino credo di aver capito a chi si riferisca perché 3-4 settimane fa passando per la Prenestina c'era una molto muscolosa soprattutto nella parte delle gambe e con addominali scolpiti in quella stradina situata sul lato sinistro andando verso il raccordo; è alta circa un metro e 75 capelli biondi non ricordo se legati o sciolti e aveva mi pare una minigonna ....ricordo che ha un nome composto da 3 parole con una lettera accentata al centro. Appena mi viene in mente come si chiama ve lo scrivo ed esistono anche degli annunci

Per la verità mi sono anche fermato e le ho chiesto il numero di telefono e la tipa era tranquilla poi non ho salvato il numero e adesso non lo trovo più

Da quello che dici(descrizione parziale e luogo),può trattarsi di lei?

Quando la conobbi extra Pay,so che era parecchio in fissa con la palestra e i pesi.
Un Po come Alanna Pla adesso credo.

Credo che sia lei e c'è una vecchia recensione:

Credo non sia lei...almeno rispetto a quella che ho visto io credo che questa sia meno muscolosa e alcuni tatuaggi non mi pare corrispondono.... magari mi sbaglio

Andro' a perlustrare appena possibile (prima della zona gialla, che ormai mi sembra scontata).

Caro Gazzafan credo che abbiamo gli stessi gusti... anche io sono sempre alla ricerca di palestrate . Per quanto riguarda la richiesta il collega Merlino credo di aver capito a chi si riferisca perché 3-4 settimane fa passando per la Prenestina c'era una molto muscolosa soprattutto nella parte delle gambe e con addominali scolpiti in quella stradina situata sul lato sinistro andando verso il raccordo; è alta circa un metro e 75 capelli biondi non ricordo se legati o sciolti e aveva mi pare una minigonna ....ricordo che ha un nome composto da 3 parole con una lettera accentata al centro. Appena mi viene in mente come si chiama ve lo scrivo ed esistono anche degli annunci

Per la verità mi sono anche fermato e le ho chiesto il numero di telefono e la tipa era tranquilla poi non ho salvato il numero e adesso non lo trovo più
Allora la ragazza si è Monika! e dal vivo è piu muscolosa che nell'annuncio. Però Gazzafan mi fai vedere chi è questa a cui ti riferisci. Se è più muscolosa come dici mi interessa moltissimo. A Roma purtroppo non se ne trovano di palestrate vere, o almeno io non ne riesco a trovare percio passami qualche contatto!!!

Intervistata telefonicamente poche settimane fa, riceve in appartamento zona dopo Serenissima verso Prenestina.
Mi intriga per il pietropaolo © ricurvo, ma non ho ancora avuto il piacere di testarla, trovandomi in periodo di ricerca più "romantica"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto