[INFO] Trav - OTR - Marghera (VE)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ragazzi ciao...ma di giorno per strada zona marghera mira trovo qualcosa??? trans o trav intendo!!! grazieeeee

Sono passato nel weekend e ho visto una gatta piccolina, con i capelli scuri, in via dell'elettricità, dietro al centro sociale.

Qualcuno la conosce?

Rispolvero questa discussione in disuso da qualche tempo sperando di non fare qualcosa vietato dalla policy .
L'altra notte sono passato per le strade del vizio e purtroppo non ho visto praticamente nulla di interessante esclusa una (per me)new entry,piazzata dentro via Ghega,mora con capello mosso (quasi riccio)dalle spalle ..alta circa 1,80...niente di speciale ma a sensazione mi sembrava una porca.... purtroppo avevo un'auto dietro e non ho potuto intervistarla....chiedo , qualcuno ha capito di chi sto parlando?? Si sa nulla di lei ??? Qualcuno che ci ha fatto all'amore c'è ???
Nel frattempo vi ringrazio... Ciao porsei

Intervistata ieri sera,da vicino meno bella della prima impressione,comunque si chiama Lorena ed è colombiana,20 euro bocca 30 euro si scopa...attiva passiva e dichiara razzo da 22 cm (che se fossero reali sarebbero mooolto interessanti) .
Ha un modo di porsi garbato, sembra una apposto..ma c'era qualcosa che non mi convinceva al 100℅ (non parlo dell'affidabilità della persona o del suo carattere ma della predisposizione al sesso...).
L'ho controllata a distanza e il primo cliente l ha regolato in otto minuti d'orologio....non vuol dire nulla lo so,magari il nostro collega stava esplodendo dalla voglia ed è venuto velocemente e con grande soddisfazione.... l'ho scritto solo ad onor di cronaca.....
Arrivato a casa ho chiesto un parere a san Google,formula magica "Lorena trans Mestre" ed ho trovato vari annunci con foto reali ma col viso oscurato...boh....non è miss mondo ma non è nemmeno così brutta da nasconderlo!

www.donnecercauomo.com/_venezia_trans_lorena_foto_reali_la_potentissima_5_stelle

Index per future ricerche : 34056425xx

Ok dal punto di vista investigativo il mio l ho fatto,se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!!

Intervistata ieri sera,da vicino meno bella della prima impressione,comunque si chiama Lorena ed è colombiana,20 euro bocca 30 euro si scopa...attiva passiva e dichiara razzo da 22 cm (che se fossero reali sarebbero mooolto interessanti) .
Ha un modo di porsi garbato, sembra una apposto..ma c'era qualcosa che non mi convinceva al 100℅ (non parlo dell'affidabilità della persona o del suo carattere ma della predisposizione al sesso...).
L'ho controllata a distanza e il primo cliente l ha regolato in otto minuti d'orologio....non vuol dire nulla lo so,magari il nostro collega stava esplodendo dalla voglia ed è venuto velocemente e con grande soddisfazione.... l'ho scritto solo ad onor di cronaca.....
Arrivato a casa ho chiesto un parere a san Google,formula magica "Lorena trans Mestre" ed ho trovato vari annunci con foto reali ma col viso oscurato...boh....non è miss mondo ma non è nemmeno così brutta da nasconderlo!

www.donnecercauomo.com/_venezia_trans_lorena_foto_reali_la_potentissima_5_stelle

Index per future ricerche : 34056425xx

Ok dal punto di vista investigativo il mio l ho fatto,se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!!
ci sono tanti annunci con quel numero e tutti con foto diverse, confermi che è la tx tatuata? ciao e grazie

ci sono tanti annunci con quel numero e tutti con foto diverse, confermi che è la tx tatuata? ciao e grazie

...Confermo tatuaggio piuttosto importante sulla parte anteriore della gamba destra... purtroppo sono da Cellulare e ho finito il traffico dati "veloci" sennò farei ricerca e vi linkerei tutte le foto della tgatta...
Volevi tuffarti ???

Passato in rapidità l'altra sera, ho visto pochissimo movimento...che sia già arrivato l'inverno??? Sparita da un po'anche Lorena...
Unica nota positiva...molto positiva...ho visto che è tornata Angela,. Devo dirlo , è sempre un gran bel vedere !!! Prima o poi mi butto

Se fai una ricerca veloce col suo nome trovi un po' di recensioni ... mora sui 30 alta circa 175 cm molto carina con buona attitudine (così si legge ,io non l ho mai testata purtroppo) , in teoria fa la spola senza annunci online tra Marghera e Novara... infatti si trovano sue notizie e rece su altri siti specializzati... l'altra sera stazionava dopo il bivio per malcontenta sulla sx , appena prima della nuova rotonda !!

PS faccio prima a linkarti le pagine incriminate

community.punterforum.com/showthread.php?t=266014&highlight=Angela

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150127&highlight=Angela+trans+otrcommunity.punterforum.com/showthread.php?t=266014&highlight=Angela

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto