[INFO] Trav - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
0
Ciao Tounge, bello sapere di questi incontri la domenica pomeriggio, ma qual'è la via in questione.....io non sono del luogo....grazie

Commenta
Reaction score
9
ciao manco da molto dal forum e volevo chiedervi info per zona treviso ( pontebbana terraglio ) o mestre fratelli bandiera mi sapete dire quanti trans troverò in giro più o meno .

Commenta
Reaction score
0
(INFO) Trans OTR Marghera

Ciao passato a Marghera ieri pomeriggio e ho visto in via dell'elettricità, dopo la rotonda di via volta, in direzione Mestre, sulla sinistra due camper; vicino al primo c'era una trans con capelli a caschetto neri, che ha lanciato sguardi e baci, ero tentato, ma prima di buttare dollari importanti volevo da voi un consiglio, grazie.

Nel mentre nell'altro camper stavano salendo per consumare.....

Commenta
Reaction score
10
Ciao passato a Marghera ieri pomeriggio e ho visto in via dell'elettricità, dopo la rotonda di via volta, in direzione Mestre, sulla sinistra due camper; vicino al primo c'era una trans con capelli a caschetto neri, che ha lanciato sguardi e baci, ero tentato, ma prima di buttare dollari importanti volevo da voi un consiglio, grazie.

Nel mentre nell'altro camper stavano salendo per consumare.....

passato anche io...quella con i capelli a caschetto a me pare un trav. sull'altro camper c'è una bionda tettona, neppure male ma mai testata. ciao

Commenta
Reaction score
266
io il trans col caschetto l'ho visto ma non mi piace, quello biondo tettone mai visto ancora, sta li vicino?

Commenta
M

Membro cancellato 16979

Ospite
Ospite
Ieri sera ho fatto un giro per Marghera tra via Fratelli Bandiera e via dell'elettricità. Davanti a via Ghega, alla fine all'altezza dello stabile rosso c'erano fermi un paio di Trans, tra cui una mora a prima vista decisamente eccitante, però sulla destra a fine parcheggio, (direzione Chioggia per intenderci) c'era una macchina con due tizi dentro, e non mi sembravano molto affidabili per cui non mi sono fermato e sono passato più tardi. Circa 40 minuti dopo, anche più, gli ho visti ancora li e nel mentre rallentavo hanno incominciato a fissarmi, così ho preso e me ne sono andato via. Ora inutile è chiedere chi possano essere però mi davano l'impressione di essere o papponi/pusher o poliziotti, vorrei segnalare ciò ai vari membri per prendere eventuali precauzioni, sebbene non sia successo niente. Aggiungo un'altra cosa tra Marghera e Spinea ho visto un gran movimento di forze dell'ordine, non in quella zona, ma ho visto tutti i corpi principali, Locale inclusa

Commenta
Reaction score
10
passato ieri sera, soldi per la benza buttati. tristezza assoluta. le solite due con il camper che credo abbiamo 50 anni ciascuna e nulla più. di katya la cazzutissima nessuna traccia. in compenso zona terraglio si è popolata di girl giovanissime belle come top model.
amen

tony

Commenta
Reaction score
9
ci sono stato con lei ha un bel arnese ma ........ decisamente scadente come fisico , come ci siamo ridotti , viva l otr dei tempi andati cazzo !

Commenta
Reaction score
266
ieri mi pareva di stare in un film dell'orrore in via dell'elettricità, trans mostruosi e rugosi, mi raccomando sicure sempre chiuse xke se ti monta in macchina nightmare poi sono cazzi farlo scendere.

Commenta
Reaction score
266
alla fine di via ghega c'erano tre trans ieri, uno dei quali mi ispirava cosi l'ho caricata. mi ha portato in un parcheggio tranquillo dove siamo scesi dall'auto, aveva un birillo ben reattivo e discreto come dimensioni, abbiamo fatto fk, bj cabrio poi l'ho presa da dietro dopodichè mi è venuta voglia di fare il passivo, mi ha finito con una sega mentre mi pompava da dietro, buona esperienza, se la ritrovo faccio un altro giro in giostra.

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Raga nuovi volti da queste parti?? Sapete se c è qualche trans otr anche Jesolo??

Commenta
Reaction score
9
setiinteressa un paio di sabati fa a treviso zona odissea ho visto circa stte trans , ti mettoin guardia gran giro di puffi sono stato anche ultato .......... per un infrazione minore porca troia . stà in guardia ! di belle nessuna francamente . nessuno sa come è la situazione il venerdi zona odissea ?????? sul terrglio salvo smentite il deserto .

Commenta
Reaction score
10
passato sabato sera a marghera, 3-4 tgatte niente male subito dopo l'hotel in viale fratelli bandiera. Facevano l'autostop, classica tecnica usata dalle borseggiatrici. Infatti dopo 20 minuti erano tutte sparite e un tipo in smart cercava qualcosa sotto il sedile, avrà creduto che il cellulare fosse finito li e non in borsa della gatta. Per il resto solite facce (brutte e vecchie). mi sono consolato con katia la tettona supercazzuta.
Peccato che fosse mezza ubriaca.
tristezza

Toni

Commenta
Reaction score
10
setiinteressa un paio di sabati fa a treviso zona odissea ho visto circa stte trans , ti mettoin guardia gran giro di puffi sono stato anche ultato .......... per un infrazione minore porca troia . stà in guardia ! di belle nessuna francamente . nessuno sa come è la situazione il venerdi zona odissea ?????? sul terrglio salvo smentite il deserto .

sulla strada perpendicolare all'odissea ce ne sono due niente male, ma non ho mai avuto coraggio di caricarle causa terrore di puffi in agguato.
credo che le approccerò a piedi

toni

Commenta

fastloop71

UOMO
Membership
Reaction score
4
Chiedo informazioni sulla trav che da un po' di tempo staziona sul cavalcavia Vampa di Mestre (la rampa che si diparte poco dopo la Stazione FS di Mestre per andare a Venezia e a Marghera) esattamente sull' androne del palazzo della dogana, in pratica a circa 20 metri dall'inizio della rampa, sul lato destro. Non si capisce se ha seno (sembra più trav) ma è carina, capelli castano chiaro quasi sempre raccolti, con belle gambe e di solito abbastanza sexy. Io ci ho parlato una volta e mi ha detto di chiamarsi Camelia. E' sicuramente est europea, forse di qualche nazione ex URSS. Di solito la si trova abbastanza presto (dalle 21:00) ma entro mezzanotte si ritira. Dice che fa solo in macchina e che non ha posto da lei. Qualcuno l'ha già provata ?

Commenta
Reaction score
0
fastloop 71, se vuoi puoi leggere la mia recensione ma la trovi sulla sessione otr veneto, non sulla sessione trans.

Commenta

fastloop71

UOMO
Membership
Reaction score
4
Nessuna novità su questa Camelia ?? C'e' qualcuno in grado di fornire aggiornamenti su questa "ragazza" ??

Commenta
Alto