ci sono tanti annunci con quel numero e tutti con foto diverse, confermi che è la tx tatuata? ciao e grazieIntervistata ieri sera,da vicino meno bella della prima impressione,comunque si chiama Lorena ed è colombiana,20 euro bocca 30 euro si scopa...attiva passiva e dichiara razzo da 22 cm (che se fossero reali sarebbero mooolto interessanti) .
Ha un modo di porsi garbato, sembra una apposto..ma c'era qualcosa che non mi convinceva al 100℅ (non parlo dell'affidabilità della persona o del suo carattere ma della predisposizione al sesso...).
L'ho controllata a distanza e il primo cliente l ha regolato in otto minuti d'orologio....non vuol dire nulla lo so,magari il nostro collega stava esplodendo dalla voglia ed è venuto velocemente e con grande soddisfazione.... l'ho scritto solo ad onor di cronaca.....
Arrivato a casa ho chiesto un parere a san Google,formula magica "Lorena trans Mestre" ed ho trovato vari annunci con foto reali ma col viso oscurato...boh....non è miss mondo ma non è nemmeno così brutta da nasconderlo!
www.donnecercauomo.com/_venezia_trans_lorena_foto_reali_la_potentissima_5_stelle
Index per future ricerche : 34056425xx
Ok dal punto di vista investigativo il mio l ho fatto,se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!!
ci sono tanti annunci con quel numero e tutti con foto diverse, confermi che è la tx tatuata? ciao e grazie