[info] Valery - Lecce - Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

pazuzu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.tuttoannunci.org/lecce/Incon ... dc105.aspx

qui si presenta senza nome ma girando in rete su altri annunci si presenta come Valery (ci sono altre foto i cui aveva un frangetta nera). Su un sito che non so se posso nominare sembra che le foto siano 100%. Stando agli annunci si trova spesso tra Lecce e Taranto. Sembra interessante, qualcuno sa dirmi di più? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [INFO] Valery tx a Lecce

Lascia perdere,io sinceramente non l'ho mai incontrata ma tutte le recensioni su di lei sono negative.Ti dico solo una cosa che era comune a tutte le recensioni : puzza!
Ti ripeto,io non ci sono mai stato ma queste rece mi hanno fatto passare la voglia

• Creatore Discussione
  • Espulso

Ti ringrazio. Eppure ho girato parecchio per leggere qualche esperienza ma non ho trovato mai nulla. Se é consentito dal forum, si potrebbero postare i link alle rece?

Probabilmente non c'e' piu' nulla,tutto era postato su EF ma sai come sono fatti li',ogni tanto con un colpo di spugna cancellano tutto.Cmq prova a fare una ricerca li' con il nome Valery,oppure cerca di rintracciare un trhead nominato LECCE TRANS,e' tutto scritto li'.Di piu' non posso fare.Ciao ciao

• Creatore Discussione
  • Espulso

Trovato tutto mille grazie. Di certo eviterei il rischio di battezzare la mia prima volta con tx con un'ascella pezzata o peggio !!!

Puo' anche essere come dici tu Ugo,non lo nego,a Lecce c'e' una situazione particolare come tutti sappiamo

che situazione particolare ragazzi?

Tu si' che sei un drittone Lovetrans1. Ti sei iscritto proprio per avere questa risposta?!Presentati alla comunita',scrivi qualche rece e dacci modo di renderti affidabile.....poi magari ti racconto qualcosina.....ti sembra giusto o sto sbagliando?

Tu si' che sei un drittone Lovetrans1. Ti sei iscritto proprio per avere questa risposta?!Presentati alla comunita',scrivi qualche rece e dacci modo di renderti affidabile.....poi magari ti racconto qualcosina.....ti sembra giusto o sto sbagliando?
Giusto!
Hai ragione, provvedo subito grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto