[info] Valery - Lecce - Tuttoannunci

pazuzu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.tuttoannunci.org/lecce/Incon ... dc105.aspx

qui si presenta senza nome ma girando in rete su altri annunci si presenta come Valery (ci sono altre foto i cui aveva un frangetta nera). Su un sito che non so se posso nominare sembra che le foto siano 100%. Stando agli annunci si trova spesso tra Lecce e Taranto. Sembra interessante, qualcuno sa dirmi di più? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [INFO] Valery tx a Lecce

Lascia perdere,io sinceramente non l'ho mai incontrata ma tutte le recensioni su di lei sono negative.Ti dico solo una cosa che era comune a tutte le recensioni : puzza!
Ti ripeto,io non ci sono mai stato ma queste rece mi hanno fatto passare la voglia

• Creatore Discussione
  • Espulso

Ti ringrazio. Eppure ho girato parecchio per leggere qualche esperienza ma non ho trovato mai nulla. Se é consentito dal forum, si potrebbero postare i link alle rece?

Probabilmente non c'e' piu' nulla,tutto era postato su EF ma sai come sono fatti li',ogni tanto con un colpo di spugna cancellano tutto.Cmq prova a fare una ricerca li' con il nome Valery,oppure cerca di rintracciare un trhead nominato LECCE TRANS,e' tutto scritto li'.Di piu' non posso fare.Ciao ciao

• Creatore Discussione
  • Espulso

Trovato tutto mille grazie. Di certo eviterei il rischio di battezzare la mia prima volta con tx con un'ascella pezzata o peggio !!!

Indietro
Alto