info zona castelbolognese- faenza in provincia di ravenna

Reaction score
1
ho fatto un tour giovedì 11 dopo una partita in zona, ho avvistato alcune OTR in macchine, le solite e probabilmente trans.
in conclusione Desolazione, probabilmente la temperatura non aiuta.
inoltre c'era una pattuglia fissa alle porte di Castello venendo da Imola

Commenta
Reaction score
0
eh si ragazzi direi che tocca prendere il numero della buona carfag.. ed andare da lei a fare le nostre rimostranze. :biggrin: mica vorra' togliere la concorrenza :crazy: a lei 2gambe le darei volentieri anche solo per un bel rai2 sanguinoso e vendicativo

Commenta
Reaction score
0
direi nulla di chè, vigili sempre sull'attenti e carenze di ogni genere... magari verso maggio giugno qualcosa si muoverà, almeno lo scorso anno c'era più movimento..

Commenta
Reaction score
195
arancia75 ha scritto:
UP!
Noità in zona???

non credo sia una novità ma per me lo è stata :biggrin:
Eleonora, lavora di solito all' ingresso del parcheggio dal lato opposto al piadinaro notturno(quello in zona "le cupole")
si professa Ucraina, MOLTO simpatica in italia da talmente tanti anni da parlare un buon italiano, lì sono in due, lei è la più alta.. 1,70 circa capelli mori naso... diciamo greco :lol: veste di solito in maniera"sobria"( e vorrei vedere con sto tempo) servizio in auto per 40 piadine, personalmente mi fermo quasi sempre al BJ che esegue a parer mio con BUONA abilità, dicretamente loquace, capità che dopo si faccia due chiacchere, raramente guarda l'orologio e MAI si stizzisce per la durata del rapporto :good: , porta nell'interno del parcheggio oppure in un altro parcheggio distante circa un KM (dice di scegliere quale dei due in funzione dei puffi e di quello che gli dicono di fare, e delle aperture della discoteca),
oramai mi sto fidelizzando vista la miseria presente a Forlì e i missili faentini.. ultimamente mi ha detto che per qualcosa di più(60/70 piade?) si può andare nel suo appartamento, allo scopo mi ha lasciato un cellulare, visto che preferisce la cosa avvenga nel pomeriggio o cmq prima del "turno di lavoro", la località indicata sarebbe imola

nel caso di mancata presenza... o è con un cliente oppure è dal piadinaro :)
P.s. telefono spento quando sale in auto

Commenta
Reaction score
24
papero70 ha scritto:
arancia75 ha scritto:
UP!
Noità in zona???

non credo sia una novità ma per me lo è stata :biggrin:
Eleonora, lavora di solito all' ingresso del parcheggio dal lato opposto al piadinaro notturno(quello in zona "le cupole")
si professa Ucraina, MOLTO simpatica in italia da talmente tanti anni da parlare un buon italiano, lì sono in due, lei è la più alta.. 1,70 circa capelli mori naso... diciamo greco :lol: veste di solito in maniera"sobria"( e vorrei vedere con sto tempo) servizio in auto per 40 piadine, personalmente mi fermo quasi sempre al BJ che esegue a parer mio con BUONA abilità, dicretamente loquace, capità che dopo si faccia due chiacchere, raramente guarda l'orologio e MAI si stizzisce per la durata del rapporto :good: , porta nell'interno del parcheggio oppure in un altro parcheggio distante circa un KM (dice di scegliere quale dei due in funzione dei puffi e di quello che gli dicono di fare, e delle aperture della discoteca),
oramai mi sto fidelizzando vista la miseria presente a Forlì e i missili faentini.. ultimamente mi ha detto che per qualcosa di più(60/70 piade?) si può andare nel suo appartamento, allo scopo mi ha lasciato un cellulare, visto che preferisce la cosa avvenga nel pomeriggio o cmq prima del "turno di lavoro", la località indicata sarebbe imola

nel caso di mancata presenza... o è con un cliente oppure è dal piadinaro :)
P.s. telefono spento quando sale in auto

e' un po' che gironzola gran telaio non mi ricordavo il nome
unica lamentela per spostare il seggiolino piazza il piede sul cruscotto della macchina e lascia la pedatona in bella vista almeno a me e' capitato
ma del resto sono andato via soddisfatto

Commenta
Reaction score
1
Scusa Girettoma che rece è ?!?!?!
Racconta un po' la tua esperienza: così non sei di aiuto a nessuno! :big_boss:

Commenta
Reaction score
24
arancia75 ha scritto:
Scusa Girettoma che rece è ?!?!?!
Racconta un po' la tua esperienza: così non sei di aiuto a nessuno! :big_boss:

tieni ragionissima ... :cray: :cray:
comunque era un commento non una rece (uff il lavoro)
la "incontrai" un paio di volte nel curvone prima di castello mi ha portato sempre nello stesso posto in un parcheggio a un km da li
40 fiorellini
mi disse che stava a rimini e che veniva in treno
parla un sacco
per me ha un gran telaio con 2 gambe notevoli
tette ok ma e' un po' che non tasto e' passato un sacco
non ho chiesto cose particolari
quindi bj piu rai1
sono andato via contento a parte la pedata sul cruscotto
adesso che mi ci fate pensare forse si potrebbe risondare

Commenta
Reaction score
24
up

salve signori
visto che e' un po' che nessuno dice nulla
e che da un bel po' io non facevo questo giro
ieri sera ho fatto un piccolo passaggio e questa è la situazione da me rilevata a occhio:
:big_boss:
da faenza verso castello in ordine
1 bionda alla ex mercedes passabile (lato destro)
3 al distributore due sembavano passabili una un po meno (lato destro)
1 allingresso di moreno ma non sono un falco e non l'ho vista (lato sinistro)
1 in macchina all'ingresso dei camion se non ricordo male niente di che (lato destro)
1 biondina carina al'ingresso ex bmw (lato sinistro)
1 trans con z3 al ponte di castello (lato sinistro)
1 mora cosi cosi difronte al cocomeraio (lato sinistro)
1 mora enorme nel parcheggio dopo il cocomeraio
1 al distributore ma non me la ricordo (lato sinistro)
2 nere all'incrocio dopo il distributore non mi ispirano molto (lato sinistro)
2 comodini all'incrocio del bowl....(lato destro)
1 con bmw serie cinque nel parcheggio del bowl carina ho letto rece ma non ricordo il nome (lato destro)
1 all'incrocio dopo il bowl magra nula di che 50 pizze in macchina e 100 in app un po deluso meglio da lontano (lato destro)
1 bionda con I-pod che balla sul marciapiede dal canalino carina un po' in carne (lato destro)
1 mora all'ingresso della cer .... lena la napoletana recensita (lato destro)
poi verso imola
1 mora/o non lo so prima della ceramica c'e' sempre un gran frullo chi sa dirmi perchè? (lato sinistro)
2 more al buio all'ingresso della cermica non so (lato sinistro)
1 capelli castani alta all'incrocio nella curva in discesa sembrava buona (lato sinistro)
1 bionda in macchina al distributore dell'obi ormai ha la tenda li e io non oso avvicinarmi (lato sinistro)
totale 24
signori io ieri sera ero un po' di corsa e sinceramente e' un po' che non esercito in questo campo
:cray: :cray: :cray: :cray:
comunque spero apprezziate il mio modesto contributo alla causa

Commenta
Reaction score
1
Bravo Giretto !
Ottima fotografia della situazione......che secondo me è veramente triste. Sono passato anche io poco tempo fa in quella zona e più o meno mi ritrovo con quello che hai scritto. Il problema è che le girls migliori si possono giudicare come appena passabili (o fuckable, come vuoi :biggrin: ) ma la gran maggioranza, beh....... :bad:
E pensare che in passato c'è stato da divertirsi!

Commenta
Reaction score
272
giretto ha scritto:
up

salve signori
ieri sera ho fatto un piccolo passaggio e questa e' la situazione da me rilevata a occhio:
1 in macchina all'ingresso dei camion se non ricordo male niente di che (lato destro)
1 con bmw serie cinque nel parcheggio del bowl carina ho letto rece ma non ricordo il nome (lato destro)
1 all'incrocio dopo il bowl magra nula di che 50 pizze in macchina e 100 in app un po deluso meglio da lontano (lato destro)
1 bionda con I-pod che balla sul marciapiede dal canalino carina un po' in carne (lato destro)
poi verso imola
1 mora/o non lo so prima della ceramica c'e' sempre un gran frullo chi sa dirmi perchè? (lato sinistro)
1 capelli castani alta all'incrocio nella curva in discesa sembrava buona (lato sinistro)
1 bionda in macchina al distributore dell'obi ormai ha la tenda li e io non oso avvicinarmi (lato sinistro)
totale 24
signori io ieri sera ero un po' di corsa e sinceramente e' un po' che non esercito in questo campo
La bionda al distributore davanti all'obi, località zello è una mia cliente, gli ho fatto da consulente in una causa per problemi di condominio...classe 1956...okkio che mi rimane la dentiera attaccata :rofl:

Commenta
Reaction score
24
cacciatores ha scritto:
giretto ha scritto:
up

salve signori
ieri sera ho fatto un piccolo passaggio e questa e' la situazione da me rilevata a occhio:
poi verso imola
totale 24
La bionda al distributore davanti all'obi, località zello e' una mia cliente, gli ho fatto da consulente in una causa per problemi di condominio...classe 1956...okkio che mi rimane la dentiera attaccata :rofl:

ma dai che schifo :bad: :bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
327
questa notte ero in zona(2.30).....uscendo dall'abitato di castelbolognese direzione imola ho notato una presenza interessante nel parcheggio del night club k2 fronte via emilia,la tipa era automunita(megan nera) http://img.subito.it/images/75/7503230872.jpg lei molto carina,mora,piccolina ma con bel telaio,però intervistata mi ha sparato 50 in car e 100 in house :fool: ...però molto carina..qualcuno la conosce????
poi sempre lì vicino un altra morettina vestita di bianco,bel telaio,discreta di viso ma anche lei 50 car e 100 home :fool: ....ma non lo sanno che c'è la crisi :rtfm: ....chiedono + delle loft....poi viste un sacco di colored....

Commenta
Reaction score
0
beh ... ragazuoli!! ... sabato sera puttan-tour nel disperato tentativo di beccare le 2 tipine giovani che stazionano nel distributore vicino alla concessionaria VW di Faenza (via Emilia Ponente, per intenderci), che vedo sempre nelle serate infrasettimanali (per me impossibili da testare) e che ahimè non lavorano il sabato (perlomeno non nei 2 sabati precedenti!) ... sigh!! :swoon:
Vabbè ... già che ci sono mi spingo fino a Castelbolognese!! ... pare ci sia più movimento:
due negrette niente male nel nuovo distributore sulla sx prima di C.B. (non ricordo di quale marchio)
moretta + grassona dopo le cupole sulla sx (di fronte al piadinaro)
solite presenze passato il semaforo x Riolo ... ma ecco che noto una bella sventolona alta sulla dx nello spiazzo antistante la ditta di ceramiche "La Fabbrica" :shok: ... veramente bona!!! :w00tmesalia:
Decido per una regolare inversione pochi metri più avanti e zac ... me la fottono da sotto il naso!! :sad:
Azzarola!!! ... vabbè ... stavolta aspettiamo, coi tempi che hanno qua, tra 10 minuti me la riportano!! ...
come non detto, torna dopo mezz'ora (e questo è anche positivo, penso tra me e me) e come nemmeno Valentino Rossi sa fare, sgommo in partenza e la carico al volo. :rofl:
Si chiama Stefania, ungherese (a suo dire) ... parla poco italiano ma con lo spagnolo ci capiamo abbastanza!!
Alta, castana coi capelli lunghi, un gran bel fisico (2° abbondante di seno ... o se preferite 3° scarsa) :good:
per 50 papaveri mi snocciola un bel HJ per raggiungere l'erezione, poi mi mette il Pres con la bocca, per poi chuparmelo coperto per un bel pò ... infine si passa ad una missionaria molto partecipativa, con lei che ansima e ti spinge dentro per benino, prendendoti per i fianchi!! :good:
Con un bel "paciarotto" così sotto di me, duro ben poco e mi libero in 15-20 minuti complessivi :sarcastic_hand: ... ma non mi ha mai fatto fretta ... anzi!!!
Era un pò che non trovavo qualcosa di interessante a Castello!! ... mi ha detto che monta alle 20:30 e stacca attorno alle 01:00 ... ma che tra 2 settimane potrebbe trovare anche un alloggio :rtfm:
:bye:

p.s. tutto ciò è frutto della mia fervida immaginazione :blush: ... per chi vuol intendere!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
manuberto ha scritto:
Salve, sapete per caso come butta in zona castelbolognese-faenza? Inoltre, per quanto riguarda i controlli anti-prostituzione? Vale la pene farci un giro oppure meglio restare in terra bolognese? Grazie mille.Buona giornata. :suicide2:

Oh mamma cosa mi fai venire in mente! prima che facessero il centro commerciale ci andavo 2 volte a settimana, ero giovane, lavoravo e non avevo vincoli, quindi soldini e macchina, controlli 0, ricambio di girl frequente, ci ho praticamente perso la verginità in quelle strade della zona industriale :whistle3: ! poi un venerdì sera ci passo con un amico per fare un giro mentre andavamo in disco e ci fermano i vigli, per fortuna senza poter contestare nulla, ma mi bastò per capire che la situazione era cambiata ed abbandonai la zona, che nostalgia ... :cray:

Commenta
Reaction score
24
up signori :big_boss:
venerdi sera giro lunngo da fa a iomla e ho visto un po di movimento nessuno dice nulla?

Commenta
Reaction score
1
Mamma che mistero!
Hai paura che gliela sciupiamo? :biggrin:
Vabbè, attenderemo con pazienza rece dettagliata.

Commenta
Reaction score
272
arancia75 ha scritto:
Mamma che mistero!
Hai paura che gliela sciupiamo? :biggrin:
Vabbè, attenderemo con pazienza rece dettagliata.
Per ora vi posso fornire solo le seguenti informazioni:
Location: Imola, frazione di Zello, Via Emilia intersezione Via Zello.
Nazionalità: Romena etnia zingara di craiova
Descrizione Fisica:Bionda 170, difficile da capire indossa un pastrano assurdo
Rate:bj+rai1=30 in car con 50 si porta a casa

Commenta
Alto