INGRID - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
26
Località
Emilia/Veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=8487&pag=5&ingrid=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Ingrid
NAZIONALITA': Olandese (Croata?)
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, DaTY, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

In questi ultimi tempi è sempre più difficile trovare qualcosa di valido nel panorama delle loft-girls estensi. Salvo alcune eccezioni, c'è davvero molto poco, troppo poco, e quel poco si ricicla come meglio può.
Le novità, che ciclicamente saltano fuori invadendo i soliti canali, non sono per nulla all'altezza. Troppo spesso sono mezze o intere e grosse delusioni. Ok, si può sempre fare dietro front, ma non sempre è cosa facile o scontato. Spesso ti accorgi dell'errore quando sei in una posizione un pò... scomoda per mollare. Per questo, in quei casi in cui l'ormone diventa ingestibile e nulla del nuovo che avanza mi ispira o si rivela essere una grossa fregatura (e per questo ringrazio questo forum), vado sempre dalle solite, più o meno "famose", ma con le quali sono sicuro di trovare appagamento in tutti i sensi.

Ingrid appartiene alle "solite note" di Ferrara; penso che i veterani ormai la conosceranno bene visto che esercita da queste parti da un pochetto. Mai capito esattamente di dove sia; lei dice olandese ma ho i miei dubbi.
La prima volta che sono stato da lei è stato perchè mi ispiravano le foto: bionda, fisico ben piazzato... dal vivo è così. Non molto alta (1,70 forse un pochino meno), bel seno, bella "massiccia" :biggrin: come dico io. Inoltre si è sempre dimostrata molto cordiale e amichevole (anche al telefono), sia prima, che dopo, che durante. Non una GFE vera e propria, ma con la quale si può scherzare e dialogare in tranquillità.
Mai una volta che abbia messo fretta o che sia stata con lo sguardo sull'orologio.
Quello che offre non esce molto dallo "standard base": per i soliti 100, un BJ covered, Daty (che gradisce sempre) e cavalcate in varie posizioni, con lei che spesso si lascia andare e diventa molto partecipe. Non ho mai richiesto null'altro in più, visto che mi è sempre bastato quello che offriva.
Per la metà so' che si dedica esclusivamente al solo lavoro orale, ma non ho mai approfondito il come lo faccia (ovvero se lo faccia naked e se si dedichi al CIM). In ogni caso, da quello che ho testato, si dà da fare; nulla di eccezionale ma migliore di molte che ho provato ultimamente che hanno il vizio della manovella e di qualche... semplice leccatina.
Il posto dove riceve si è sempre dimostrato discreto, anche di giorno, pur essendo in pieno centro. Parcheggio non sempre facile per la verità. Lei riceve al piano terra di un condominio, in un monolocale pulito e col bagno sempre accessibile. Mai avuto problemi di vicini curiosi. Consiglio comunque di andare in orari dove c'è meno gente per strada.

Alla fine mi spiace ammetterlo ma da lei sono sempre andato solo per ripiego e solo per allentare un attimo la presa, ma ogni volta ho sempre trovato la stessa cortesia e gentilezza.
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Ingrid - Ferraratrasgressiva

Frequentata l'anno scorso, senza infamia e senza lode, tra l'altro non pratica il bj cabrio e questo per me un'aggravante.


atvsalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Ingrid - Ferraratrasgressiva

estense67 ha scritto:
Frequentata l'anno scorso, senza infamia e senza lode, tra l'altro non pratica il bj cabrio e questo per me un'aggravante. atvsalut
Concordo... niente cabrio niente incontro...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: Ingrid - Ferraratrasgressiva

sergio1955 ha scritto:
estense67 ha scritto:
Frequentata l'anno scorso, senza infamia e senza lode, tra l'altro non pratica il bj cabrio e questo per me un'aggravante. atvsalut
Concordo... niente cabrio niente incontro...


Sergio hai cambiato il diavoletto con mastro lindo?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:suicide2:

:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Re: Ingrid - Ferraratrasgressiva

anch'io l'ho frequentata alcune volte e condivido il giudizio "senza infamia e senza lode"

va bene solo se si sente la necessità di doversi scaricare, in caso contrario io cercherei altrove

rapporto prezzo/qualità elevato secondo la mia opinione
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Ingrid - Ferraratrasgressiva

BARBARO ha scritto:
sergio1955 ha scritto:
estense67 ha scritto:
Frequentata l'anno scorso, senza infamia e senza lode, tra l'altro non pratica il bj cabrio e questo per me un'aggravante. atvsalut
Concordo... niente cabrio niente incontro...


Sergio hai cambiato il diavoletto con mastro lindo?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:suicide2:

:lol:
Già... vista l'ampia fronte di cui dispongo mi riconosco di più. Eheheheh :w00t:
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Ingrid - Ferraratrasgressiva

Ludus ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=8487&pag=5&ingrid=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Ingrid
NAZIONALITA': Olandese (Croata?)
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, DaTY, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sono un nuovo arriavatto e saluto la compagnia.
Per il momento posso confermare questo commento.

In questi ultimi tempi e' sempre piu' difficile trovare qualcosa di valido nel panorama delle loft-girls estensi. Salvo alcune eccezioni, c'e' davvero molto poco, troppo poco, e quel poco si ricicla come meglio puo'.
Le novita' , che ciclicamente saltano fuori invadendo i soliti canali, non sono per nulla all'altezza. Troppo spesso sono mezze o intere e grosse delusioni. Ok, si puo' sempre fare dietro front, ma non sempre e' cosa facile o scontato. Spesso ti accorgi dell'errore quando sei in una posizione un po'... scomoda per mollare. Per questo, in quei casi in cui l'ormone diventa ingestibile e nulla del nuovo che avanza mi ispira o si rivela essere una grossa fregatura (e per questo ringrazio questo forum), vado sempre dalle solite, piu' o meno "famose", ma con le quali sono sicuro di trovare appagamento in tutti i sensi.

Ingrid appartiene alle "solite note" di Ferrara; penso che i veterani ormai la conosceranno bene visto che esercita da queste parti da un pochetto. Mai capito esattamente di dove sia; lei dice olandese ma ho i miei dubbi.
La prima volta che sono stato da lei e' stato perche' mi ispiravano le foto: bionda, fisico ben piazzato... dal vivo e' cosi'. Non molto alta (1,70 forse un pochino meno), bel seno, bella "massiccia" :biggrin: come dico io. Inoltre si e' sempre dimostrata molto cordiale e amichevole (anche al telefono), sia prima, che dopo, che durante. Non una GFE vera e propria, ma con la quale si puo' scherzare e dialogare in tranquillità.
Mai una volta che abbia messo fretta o che sia stata con lo sguardo sull'orologio.
Quello che offre non esce molto dallo "standard base": per i soliti 100, un BJ covered, Daty (che gradisce sempre) e cavalcate in varie posizioni, con lei che spesso si lascia andare e diventa molto partecipe. Non ho mai richiesto null'altro in piu', visto che mi e' sempre bastato quello che offriva.
Per la metà so' che si dedica esclusivamente al solo lavoro orale, ma non ho mai approfondito il come lo faccia (ovvero se lo faccia naked e se si dedichi al CIM). In ogni caso, da quello che ho testato, si dà da fare; nulla di eccezionale ma migliore di molte che ho provato ultimamente che hanno il vizio della manovella e di qualche... semplice leccatina.
Il posto dove riceve si e' sempre dimostrato discreto, anche di giorno, pur essendo in pieno centro. Parcheggio non sempre facile per la verità. Lei riceve al piano terra di un condominio, in un monolocale pulito e col bagno sempre accessibile. Mai avuto problemi di vicini curiosi. [VIETATO] comunque di andare in orari dove c'e' meno gente per strada.

Alla fine mi spiace ammetterlo ma da lei sono sempre andato solo per ripiego e solo per allentare un attimo la presa, ma ogni volta ho sempre trovato la stessa cortesia e gentilezza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Ingrid - ferrara - Ferraratrasgressiva

Hei "sto"... oltre a quotare il post sarebbe anche il caso di scrivere qualcosa... non credi? :biggrin:
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Ingrid - ferrara - Ferraratrasgressiva

sergio1955 ha scritto:
Hei "sto"... oltre a quotare il post sarebbe anche il caso di scrivere qualcosa... non credi? :biggrin:

Hai ragione Sergio,
ebbene l'ho frequentata quanlche mese fa, ha l'appartamentoin centro a Fe. E' molto accogliente ed educata e l'appartamento è piccolo ma ben tenuto. Hai il bagno e Ti accompagna con grande educazione Ti chiede che cosa scegli nel menù.
Non ha pregiudizi, ed è molto paziente. Io sono amamte del Dating e a Lei non dispiace. Quindi devo dire che
, senza avere troppa presunzione, si predispone bene a godersela. Non disdegna Rai2 ma occorre accompagnargliela con un pò di cure. Non è giovanissima ma lo stile e la grazie non le mancano.
Essendo neofita del forum spero di essere stato nelle regole, altrimenti mi arrivano le botte dal Profe.
Ciao punters buon anno.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
OK... :good: ora va meglio! :yes:
Tieni presente che le recensioni più sono dettagliate, precise e affidabili, più risultano utili al forum, quindi anche a te.
:bye:

Da un po' appare questa sua inserzione:http://ferrara.ilmercatone.com/inco..._migliore_succhiatrice__gran_golo_397866.html
Quello che scrive è sicuramente un messaggio che mi attira, ma dopo le rece scritte non sono sicuro che faccia ciò che promette... che abbia cambiato modo di fare, perché gli affari non le andavano molto bene? :shok:
 

Allegati

  • Ingrid.zip
    104,6 KB · Visite: 166
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
26
Località
Emilia/Veneto
sergio1955 ha scritto:
Da un po' appare questa sua inserzione:http://ferrara.ilmercatone.com/inco..._migliore_succhiatrice__gran_golo_397866.html
Quello che scrive e' sicuramente un messaggio che mi attira, ma dopo le rece scritte non sono sicuro che faccia ciò che promette... che abbia cambiato modo di fare, perché gli affari non le andavano molto bene? :shok:

Onestamente non ti saprei dire; conoscendola (visto che sono stato da lei un po' di volte) non mi pare il tipo da mettere annunci del genere, non è mai stata (con me almeno) mai così... volgare, se mi passate il termine.
Poi non so'; è da un po' che non vado a trovarla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
In effetti è l'unico annuncio in cui adopera certi espliciti termini :w00tmesalia:. In tutti gli altri è molto moderata ed è proprio per questo che c'è qualcosa di dissonante... mah!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Oltretutto ho provato sabato e domenica a chiamarla ma c'era sempre la segreteria telefonica. Ma non fanno servizio continuato come il pronto Soccorso?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
26
Località
Emilia/Veneto
ticotico65 ha scritto:
Oltretutto ho provato sabato e domenica a chiamarla ma c'era sempre la segreteria telefonica. Ma non fanno servizio continuato come il pronto Soccorso?

Da quello che ho capito è tornata domenica/ieri in giornata (sentita ieri nel pomeriggio tardi); l'annuncio è stato lanciato qualche tempo prima per preparare il terreno immagino.

Quoto anche Estense: probabilmente l'annuncio è cambiato per tirare su anche altro genere di clientela. Se riesco a farle visita, vi saprò dire se ha effettivamente cambiato qualcosa :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
26
Località
Emilia/Veneto
Sono andato a trovarla ieri alla fine.
Nulla di diverso da quanto dissi nel primo post. Devo però aggiungere che si è dimostrata molto partecipe. Il BJ (covered) è sempre ottimo, uno dei migliori che ho provato fino ad ora. 100 rose per un BJ covered, DATY e varie posizioni senza nessuna fretta e con molta cortesia e un pizzico di porcagine che male non fa'.
Come pensavo, i nuovi annunci sono fatti per attirare nuova clientela, per rinnovarsi un po', ma lei rimane sempre uguale nel bene o nel male.
Ma magari, chiedendo qualcosa di più fa', lei mi conosce e sa che voglio alla fine)

Nota negativa sulla location che è diventata un po' più frequentata di quanto me la ricordi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Ecco... come sempre c'è da fare affidamento zero a quello che queste tipe scrivono. Se almeno il BJ fosse cabrio un po' giustificherebbe la sua inserzione... mah, che dire? Siamo alle solite.
Grazie per il "sacrificio" Ludus... e come scrissi tempo fa: niente cabrio niente incontro.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ingrid - Ferraratrasgressiva.com

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=8487&pag=1&ingrid=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': Bra/Olandese (dice lei)
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, daty, 69, bbj, FK se ispirata, anal rimming, rai1 e rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti a parte gli ultimi 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, 5 di seno, patata pelosa ma non troppo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34066728xx

LA MIA RECENSIONE:
Ripesco dal mio personalissimo taccuino il numero di questa tipa e decido di andarla a trovare dopo parecchio tempo. Riceve in vicolo Leocorno proprio vicino alla location della storica Lara. Reperibilita' immediata, vado, parcheggio a Baluardi e mi incammino. A dire il vero io volevo soprattutto un bel massaggio rilassante. Entro, non so se mi riconosce (probabilmente no) perche' ci ero stato una volta sola parecchio tempo fa ed elenca il menu' (vedi sopra) dicendomi che soprattutto il massaggio e' il suo pezzo forte. Ok , per quella cifra ci sto , anche perche' lei si presenta bella, sorridente , gentile e disponibile e forse anche perche' io ero arrapato e non avevo voglia di girare troppo. Ambiente gradevole, ordinato e pulito (la casa e' tipica del centro storico con sottofondo di muffa ma non per colpa della tipa). Svestizione totale con uRilizzo del bagnetto poi mi stendo prono sul lettone. Lei comincia ad ungermi per iniziare il massaggio, nel frattempo social time molto piacevole, chiaccherando del piu' e del meno. Ragazzi , devo dirvi che il massaggio e' davvero ok, parte dal collo e va fino alla pianta dei piedi , soffermandosi anche con tecniche particolari da massaggiatrice che mi rilassano quasi fino...a farmi dormire!!!!!!! Dopo 30 minuti circa di questa solfa mi gira supino. Ovviamente il ragazzo la' sotto qualche movimento lo fa e la tipa apprezza facendo anche qualche battuta. Massaggia tutto attorno poi comincia ad accarezzare le palle ed il buco del culo. Bè insomma io comincio ad agitarmi davvero. Allora le dico di fermarsi e di stendersi lei. Un po' di FK dapprima difficoltoso poi si lascia andare. Oramai eccitato come un babbuino inizio a leccarle la fica avidamente. Lei gradisce parecchio, soprattutto quando comincio ad infilarle un ditino nel culo. A questo punto mi rimette supino e si stende sopra di me per fare un bel 69 che continua per un pezzetto. Devo dire che mi fa un po' male quando mi infila lei un dito nel mio culo, ma poi capisce e diventa piu' gentile. Allora si alza un attimo, tira fuori dal cassetto un bel vibratore e mentre me lo succhia nudo mi stimola con il vibratore il buchetto. Ohhhh cosi va decisamente meglio!!!!!! Dopo un po' , previo avvertimento, le esplodo sulle tettone...finalmente. Lei rimane un po' lì a massaggiare il culo mentre io continuo a leccarle la fica ed il buco del culo poi si alza e mi da un altro bel bacio con la lingua sporcandomi la pancia con la mia sborra che era colata sulle sue tette. Un po' di ulteriore social time, qualche bacetto sulla bocca con lingua e ci salutiamo.
sperienza piacevole in tutto, massaggio da 10 e il resto pure...sono uscito davvero soddisfatto!!! Lei non è sicuramente Belen o una velina da Striscia la Notizia ma rende davvero tanto!! Probabilmente ci tornero'.
Avsalùt ragazìt
 
Commenta
Alto