INGRID - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=8487&pag=1&ingrid=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': Bra/Olandese (dice lei)
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, daty, 69, bbj, FK se ispirata, anal rimming, rai1 e rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti a parte gli ultimi 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, 5 di seno, patata pelosa ma non troppo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34066728xx

LA MIA RECENSIONE:
Ripesco dal mio personalissimo taccuino il numero di questa tipa e decido di andarla a trovare dopo parecchio tempo. Riceve in vicolo Leocorno proprio vicino alla location della storica Lara. Reperibilita' immediata, vado, parcheggio a Baluardi e mi incammino. A dire il vero io volevo soprattutto un bel massaggio rilassante. Entro, non so se mi riconosce (probabilmente no) perche' ci ero stato una volta sola parecchio tempo fa ed elenca il menu' (vedi sopra) dicendomi che soprattutto il massaggio e' il suo pezzo forte. Ok , per quella cifra ci sto , anche perche' lei si presenta bella, sorridente , gentile e disponibile e forse anche perche' io ero arrapato e non avevo voglia di girare troppo. Ambiente gradevole, ordinato e pulito (la casa e' tipica del centro storico con sottofondo di muffa ma non per colpa della tipa). Svestizione totale con uRilizzo del bagnetto poi mi stendo prono sul lettone. Lei comincia ad ungermi per iniziare il massaggio, nel frattempo social time molto piacevole, chiaccherando del piu' e del meno. Ragazzi , devo dirvi che il massaggio e' davvero ok, parte dal collo e va fino alla pianta dei piedi , soffermandosi anche con tecniche particolari da massaggiatrice che mi rilassano quasi fino...a farmi dormire!!!!!!! Dopo 30 minuti circa di questa solfa mi gira supino. Ovviamente il ragazzo la' sotto qualche movimento lo fa e la tipa apprezza facendo anche qualche battuta. Massaggia tutto attorno poi comincia ad accarezzare le palle ed il buco del culo. Bè insomma io comincio ad agitarmi davvero. Allora le dico di fermarsi e di stendersi lei. Un po' di FK dapprima difficoltoso poi si lascia andare. Oramai eccitato come un babbuino inizio a leccarle la fica avidamente. Lei gradisce parecchio, soprattutto quando comincio ad infilarle un ditino nel culo. A questo punto mi rimette supino e si stende sopra di me per fare un bel 69 che continua per un pezzetto. Devo dire che mi fa un po' male quando mi infila lei un dito nel mio culo, ma poi capisce e diventa piu' gentile. Allora si alza un attimo, tira fuori dal cassetto un bel vibratore e mentre me lo succhia nudo mi stimola con il vibratore il buchetto. Ohhhh cosi va decisamente meglio!!!!!! Dopo un po' , previo avvertimento, le esplodo sulle tettone...finalmente. Lei rimane un po' lì a massaggiare il culo mentre io continuo a leccarle la fica ed il buco del culo poi si alza e mi da un altro bel bacio con la lingua sporcandomi la pancia con la mia sborra che era colata sulle sue tette. Un po' di ulteriore social time, qualche bacetto sulla bocca con lingua e ci salutiamo.
sperienza piacevole in tutto, massaggio da 10 e il resto pure...sono uscito davvero soddisfatto!!! Lei non è sicuramente Belen o una velina da Striscia la Notizia ma rende davvero tanto!! Probabilmente ci tornero'.
Avsalùt ragazìt

Il link però non porta da nessuna parte, è lecito supporre che però un annuncio ce l'abbia. Sarebbe utile e necessario postare un link afferente.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Il link però non porta da nessuna parte, è lecito supporre che però un annuncio ce l'abbia. Sarebbe utile e necessario postare un link afferente.

Hawk, ho provato a guardare ma effettivamente l'annuncio non c'è piu'. Cosa facciamo? Dammi tu un consiglio....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: INGRID
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trasgressioni.net/tel_ingrid_affascinante_bionda_olandese-l-203803.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': nell'annuncio dice Olandese, non chiesto
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un massaggio con calma, tutto completo
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, HJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, bionda
ATTITUDINE: esperta
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984085xx

LA MIA RECENSIONE:

La trovo su un annuncio su bakecaincontrii, però al momento attuale non trovo più l'annuncio, quindi ho messo nel link di riferimento un link di trasgressioni.net.
Telefono questa mattina, per sapere dove riceva. Mi dice che riceve in via Leoncorno (non Leocorno, altrimenti non lo trovate su google maps), vicino a piazza Travaglio. Le chiedo se posso prenotare un appuntamento per il pomeriggio e mi dice di no; mi risponde "chiamami 15 minuti prima", ok. Così, nel primo pomeriggio vado a prelevare contanti, e la chiamo, risponde subito, e le dico "sono lì da te fra 20 minuti" (abito fuori città). Così parto per Ferrara. Avevo pensato di parcheggiare in piazza Travaglio ma mi ero dimenticato che il lunedì la strada è chiusa per il mercato, quindi parcheggio da un'altra parte. So di ritardare un po', quindi la chiamo e le dico che ritardo 5 minuti, nessun problema. Arrivo lì davanti, la chiamo e mi apre.

Ingrid: prima impressione, buona! Scarpe decolletè nere, vestaglina da notte, cordiale, e un bel viso. Ha un taglio di occhi molto bello per me, ammiccante. Capelli biondi naturali. Tette naturali (mi ha detto: "amore, io sono tutta naturale, capelli, tette, tutto!"). L'età... c'è tutta! Dal fisico si vedono gli anni, sicuramente non ha meno di 40 anni, io gliene darei sui 45-48. Comunque lei è bella, più bella di quanto mi aspettassi, ha un gran bel viso. Una bella milf insomma.

Le lascio 100 € per un massaggio completo di tutto, con calma. Mi spoglio e mi vado a rinfrescare in bagno. Mi sdraio sul letto matrimoniale, a pancia basso, con lei sopra che comincia il massaggio.
Lì in quella posizione parliamo un po', e da un po' di discorsi mi fa capire che le piacciono le situazioni particolari. Mi parlava del sesso nell'antica Roma, e mi ha detto che gli uomini si divertivano tra di loro, ecc... Io invece le ho detto che a me piaceva farmi massaggiare dalle belle donne. Lei ha riso e mi ha detto "ah, sei uno normale tu. Pensa che quando ero a Firenze c'erano uomini che andavano a farsi massaggiare da delle trans, sono terribili i fiorentini!".
Il massaggio continua, mi mette un po' d'olio. Tecnica del massaggio, direi basilare. Piacevole ma nulla di chè. Dopo 5 minuti mi dice di girarmi che continua il massaggio anche davanti. In verità il massaggio era già finito, perchè da lì in poi si concentra sul birillo! Poi passiamo a qualche leccatina reciproca. Vi racconto un po' le sigle. NO FK al primo incontro. Sì a qualche bacetto sulle labbra. NO BBJ, ma solo coperto. Stranamente non ho chiesto il DATY, di solito lo chiedo sempre, ma evidentemente non mi piaceva abbastanza, anche se molto probabilmente me l'avrebbe concesso. Le ho chiesto il BALL LICKING, lei ha acconsentito facendomi contento, però non l'ha fatto a lungo e mi è parso che volesse accelerare i tempi. Dopo il BJ è venuta su lei alla smorza candela. Abbastanza bello, però non è scattata la scintilla, perchè ero partito molto eccitato, poi quando l'ho tirato fuori era solo barzotto. Mi dirigo verso il finale con un HJ praticato da lei, con un po' di teatralità. Una prima volta le ho chiesto il COB e me l'ha negato, mi ha detto "la prossima volta che vieni, che ti conosco, ti faccio fare sulle tette", poi dopo ho insistito un po' e me l'ha concesso. Mi sono messo a cavalcioni copra di lei e ho finito con un COB, che in verità è stato un po' un "cum on everywhere" perchè non sono riusciuto a controllare bene gli schizzi e un po' sono finiti ovunque. Un po' mi ha rimproverato per quello, ma sempre sorridente.
Dopodichè, pulizia, rivestimento, bacetto, ed esco a prendermi un gelato, prima di tornare alla macchina, che sarà un forno.

Riassumendo potrei dire:
La bellezza c'è, è una bella milf. È esperta del mestiere.
Il massaggio così così, piacevole ma solo un breve condimento.
La scintilla non è scattata. Anche perchè il FK non me la concesso, ad altri sì. BBJ non me l'ha concesso, ad altri sì. Quindi per questi motivi credo che non ritornerò. Però posso dire che le carte in regola ce le ha.

Grazie per la lettura.
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-1424305-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1424305-1.jpg
    43,4 KB · Visite: 135
  • donna-cerca-uomo-1424305-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1424305-2.jpg
    38 KB · Visite: 136
  • donna-cerca-uomo-1424305-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1424305-3.jpg
    47,1 KB · Visite: 119
Commenta
Alto