- Reaction score
- 508
bella rece...
Cio'...ho studiato vè per scrivere cosi bene :sarcastic_hand: !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella rece...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ingrid
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=8487&pag=1&ingrid=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': Bra/Olandese (dice lei)
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, daty, 69, bbj, FK se ispirata, anal rimming, rai1 e rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti a parte gli ultimi 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, 5 di seno, patata pelosa ma non troppo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34066728xx
LA MIA RECENSIONE:
Ripesco dal mio personalissimo taccuino il numero di questa tipa e decido di andarla a trovare dopo parecchio tempo. Riceve in vicolo Leocorno proprio vicino alla location della storica Lara. Reperibilita' immediata, vado, parcheggio a Baluardi e mi incammino. A dire il vero io volevo soprattutto un bel massaggio rilassante. Entro, non so se mi riconosce (probabilmente no) perche' ci ero stato una volta sola parecchio tempo fa ed elenca il menu' (vedi sopra) dicendomi che soprattutto il massaggio e' il suo pezzo forte. Ok , per quella cifra ci sto , anche perche' lei si presenta bella, sorridente , gentile e disponibile e forse anche perche' io ero arrapato e non avevo voglia di girare troppo. Ambiente gradevole, ordinato e pulito (la casa e' tipica del centro storico con sottofondo di muffa ma non per colpa della tipa). Svestizione totale con uRilizzo del bagnetto poi mi stendo prono sul lettone. Lei comincia ad ungermi per iniziare il massaggio, nel frattempo social time molto piacevole, chiaccherando del piu' e del meno. Ragazzi , devo dirvi che il massaggio e' davvero ok, parte dal collo e va fino alla pianta dei piedi , soffermandosi anche con tecniche particolari da massaggiatrice che mi rilassano quasi fino...a farmi dormire!!!!!!! Dopo 30 minuti circa di questa solfa mi gira supino. Ovviamente il ragazzo la' sotto qualche movimento lo fa e la tipa apprezza facendo anche qualche battuta. Massaggia tutto attorno poi comincia ad accarezzare le palle ed il buco del culo. Bè insomma io comincio ad agitarmi davvero. Allora le dico di fermarsi e di stendersi lei. Un po' di FK dapprima difficoltoso poi si lascia andare. Oramai eccitato come un babbuino inizio a leccarle la fica avidamente. Lei gradisce parecchio, soprattutto quando comincio ad infilarle un ditino nel culo. A questo punto mi rimette supino e si stende sopra di me per fare un bel 69 che continua per un pezzetto. Devo dire che mi fa un po' male quando mi infila lei un dito nel mio culo, ma poi capisce e diventa piu' gentile. Allora si alza un attimo, tira fuori dal cassetto un bel vibratore e mentre me lo succhia nudo mi stimola con il vibratore il buchetto. Ohhhh cosi va decisamente meglio!!!!!! Dopo un po' , previo avvertimento, le esplodo sulle tettone...finalmente. Lei rimane un po' lì a massaggiare il culo mentre io continuo a leccarle la fica ed il buco del culo poi si alza e mi da un altro bel bacio con la lingua sporcandomi la pancia con la mia sborra che era colata sulle sue tette. Un po' di ulteriore social time, qualche bacetto sulla bocca con lingua e ci salutiamo.
sperienza piacevole in tutto, massaggio da 10 e il resto pure...sono uscito davvero soddisfatto!!! Lei non è sicuramente Belen o una velina da Striscia la Notizia ma rende davvero tanto!! Probabilmente ci tornero'.
Avsalùt ragazìt
Il link però non porta da nessuna parte, è lecito supporre che però un annuncio ce l'abbia. Sarebbe utile e necessario postare un link afferente.