Trans Ingrid Moreira 3313563149

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
27
Località
Milano
[RECE] LA BELLA INGRID MOREIRA - MILANO- TOPTRANSEXITALIA

NOME INSERZIONISTA: La bella Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET :Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj io a lei
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: mahh
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e poi ascensore al 5 piano
TELEFONO 38900568xx​

LA MIA RECENSIONE:
Dunque oggi mi viene il trip di un giro con una amica Trans.. da molto volevo provare la Ingrid, mi piacciono molto femminli è lei lo è..
chiamo alle 15 e alle 15.20 sono da lei..
non è truccata, forse stava dormendo prima, in ogni caso è molto bella.. al telefono avevamo concordato 150 con sua venuta..
lei vestita solo di una rete super sexy.. appena entro da lei chiedo bagno per lavarmi, pulitissimo e in ordine come tutto appartamento ( che si trova a 2 passi tra Lima e Centrale ).
Arrivo in camera, mi dice.. succhia..e lo prendo immediatamente scoperto.. è barzotto ma già capisco che è davvero notevole, non sono passivo ma continuo questo lavoro per una decina di minuti.. lei intanto guarda telefonino.. credo qualcosa di sexy e dice di continuare-..
continuo.. ad un certo punto mi metto a fianco a lei.. mi piacerebbe che anche lei partecipasse dopotutto..
lei si eccita perché il suo pirillo diventa di marmo.. mi chiede dove voglio che venga.. io le dico aspetta.. adesso succhia un po tu.. risposta: per 150 vengo ma non ti succhio..
già ero sverso perché non aveva ancora fatto niente.. mi alzo e dico me ne vado..lei prende 50 euro e mi dice di riprenderli.
le chiedo perché si comporta così ma non risponde.. probabilmente è rimasta spiazzata dal mio scazzo.. ma non ho più 20 anni e questi comportamenti non li sopporto più..
peccato perché lei è davvero Top..
pulitissima, gentile.. non ho chiesto fk o altro..e comunque non ci sono arrivato.. quindi 100 euro per fare un BJJ a lei..

Tra l'altro prima che mi dicesse che voleva venire mi chiede regalino perchè in passato è venuta e il cliente l'ha paccata.. ma non poteva chiederlo prima?? comunque mi sono alzato e l'ho accontentata..

mi sembra troppo..
lascio a voi le considerazioni,
tanto vi dovevo..
Edgar
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
78
Reaction score
7
Io ormai dopo tanti anni di onorata carriera quando incrocio tgatte bellissime, le escludo immediatamente, perche nella maggior parte dei casi (anche se non sempre intendiamoci) vale la regola piu' sono bella e giovane e piu' ne risentira' la prestazione.
Sempre brutto leggere queste recensioni, mi dispiace moltissimo, anche perche di questi tempi in Italia i soldi non si trovano per terra
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
435
Reaction score
832
Hai ragione. Spesso se sono belle e giovani la prestazione è così così. Meglio andarci solo una volta e poi ripiegare sulle certezze che ti fanno divertire molto di più.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
Premesso che, estremizzando, è effettivamente più facile trovarsi meglio a letto con una cicciona assatanata che nessuno si fila o con una trans nella norma a livello estetico rispetto a una delle più belle "donne con (mega) cazzo" presente sul mercato (mondiale) - con la quale personalmente mi sono sempre trovato molto bene pur conoscendone le lune che peraltro riesco in linea di massima a "giostrare" - esprimo solidarietà all'esimio collega Edgar compiacendomi comunque che taluni scartano aprioristicamente le giovani gnocche trans (vorrà dire che chi ha tre le priorità anche questo aspetto troverà meno fila davanti al loro uscio).
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
27
Località
Milano
Io continuo a privilegiare le giovani gnocche.. non sono un grande frequentatore.. quindi sono disposto anche a spendere di più..
mi presento sempre in ordine e profumato..
però se tutto si riduce a masturbarmi faccio da me:)
 
Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Ora torniamo in argomento e proseguiamo esclusivamente con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
31
Reaction score
103
[RECE] INGRID Moreira Milano

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET : ToptransItalia Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo, MOLTO meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto,
COMPENSO RICHIESTO: 150 1/2 ora 200 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima. Molto femminile. Alta (180), fisico perfetto, pelle liscia e profumata, tette rifatte bene e proporzionate, occhi bellissimi e sguardo super sexy. Gambe chilometriche, culo brasilero scolpito e pieno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, proporzionato
ATTITUDINE: Safada, divertente, elegante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
TELEFONO: 33135631xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata domenica pomeriggio di questo gennaio nella sua location milanese, zona Buenos Aires. Appartamento bello, pulito e con bagno grande e pulito. Quando apre la porta si rimane incantanti dalla sua bellezza e dalla sua altezza e proporzione femminile e giunonica. La pelle ambrata, i capelli corvini e due occhi bellissimi da top model carioca la fanno apparire una super donna, scesa da qualche pianeta fantastico. Dopo i vari riti e lavaggi ci sdraiamo sul suo lettone e la dea comincia a muoversi sinuosamente, mentre si spoglia, sul mio corpo. E' tanta, è troppa e ci vorrebbe molto più tempo da dedicarle per ammarirala e toccarla tutta. Il BJ è perfetto e quasi troppo per l'eccitazione del momento. Sono riuscito ad essere solo attivo perchè quando si è data alla pecorina ha assunto una posizione prona talmente eccitante che i giochi sono terminati troppo presto. Si muove ed ansima con goduriosa maestria. Si riesce solo ad immaginare e desiderare di tornarci con più calma per assaporare al meglio le sue mille doti di donna erotica con quel qualcosa in più che la rende unica e speciale. Nella mia breve esperienza, Ingrid è certamente la top top top, per bellezza, femminilità e modo di fare. Sulla sua dotazione, purtroppo non ho provato ma solo ammirato e certamente promette grandi emozioni. Il rate è un po' più alto della media però lei è ben al di sopra della media. Sa di essere una ferrari anche se non se la tira, apprezza i complimenti ed adora gli uomini italiani. Complimento scontato ma io ci casco sempre con piacere. Sul sito, le foto ed i video non rendono, lei è più bella. Con me c'è stato un buon feeling anche se non testato un rapporto intenso per colpa della mia velocità e della mia fretta. Sino ad ora è l'unica da cui tornerò sicuramente.
Un sogno erotico che ho fatto uscendo dalla sua alcova è quello di vederla assieme a JUSTINE, la bella e bionda presente sullo stesso sito. Anche lei è bella altissima e femminile. Immaginarle vicine, avvinghiate, una mora ed ambrata e l'altra bionda e bianchissima potrebbe essere il massimo dell'eros shemale. Peccato che la Justine sia meno simpaticatica di Ingrid e difficilmente questo è un sogno realizzabile, ma i sogni almeno sono gratuiti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • ingrid.jpg
    ingrid.jpg
    29,1 KB · Visite: 506
  • ingrid2.jpg
    ingrid2.jpg
    52,2 KB · Visite: 488
  • ingrid3.jpg
    ingrid3.jpg
    9,9 KB · Visite: 496
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
Ha circa sei anni in meno di 30, quindi circa 24
Si sarà pure pornostarizzata e arricchita ma questa esplose come una bomba atomica su Milano quando vi apparve circa quattro anni fa "filtrando" con Raul Montana:lol::punish:
Sono contento di aver resistito nel corso del tempo e di aver "limitato" l'esborso a un migliaio di euro (peraltro nel giro di sei mesi perché non ci vado da anni) ma questa nuova recensione e la conseguente controllata ai suoi video e alle sue foto fanno male perché ormai l'avevo dimenticata mentre ora (mi fece lo stesso effetto dirompente della Beatrice Andrade)...
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Personalmente non ritengo che sia un rate alto, giustificato dalla bellezza e “fama”, non è molto lontano rispetto a certe che si credono top ma sono solo dei flop...
Peccato che non sei riuscito a godertela tutta, ma trovarsi di fronte una figa pazzesca del genere farebbe esplodere chiunque...

Ho avuto il piacere di vederla dal vivo in un bar in Piazza 24 Maggio una sera, era assieme ad un signore, la guardavano tutti, barista e donne comprese:w00t:...figa galattica.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
E' molto bella anche nelle foto, ma confermo che dal vero è di una bellezza devastante. Ogni tanto la incrocio in zona Buenos Aires altezza più o meno Piazza Lima, ed è di una bellezza veramente notevole, da perderci la testa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
16.558
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/la-bella-ingrid-moreira_42811
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=20664
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm, carnagione scura, capelli lunghi neri, bel seno, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL (impressionante)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
TELEFONO: 33135631xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo incontro risale a 2-3 anni fa, scusate se recensisco solo adesso. Sarò breve a differenza dei miei soliti racconti. Mi riceve in pieno centro a Roma. Mi apre la porta senza nascondersi dietro, è bellissima. E' alta 180 cm o forse di più, ha i capelli lunghi neri, di carnagione è scura (quasi mulatta), ed è già seminuda (indossa solo le mutandine). Ci accomodiamo in camera e le verso subito il dovuto (150 euro che comprende anche la sua sborrata). Le ho fatto un pompino cabrio, il suo cazzo è enorme, mai visto nulla di genere prima. E' lungo circa 23 cm reali, ed è abbastanza grosso. Cappella molto dura. Inizio a succhiarlo e cerco di prenderlo tutto in bocca, ma è impossibile, riesco a prenderne solo un terzo. Devo allargare bene la bocca per ingoiarlo. Dopo averla succhiata per circa 10 minuti, mi chiede se voglio prenderlo, ma ringrazio e declino l'invito essendo solo attivo (e poi quel mostro nel mio culo farebbe un male incredibile o mi manderebbe all'ospedale). Quindi la prendo io, il mio cazzo è normale, ha un bel culo stile Brasil, ed entra con qualche difficoltà essendo abbastanza stretta. Dopo 15 minuti di pompaggio sborro nel suo culo (nel gommino ovviamente). Che goduria. Poi tocca a lei godere, quindi riprendo a succhiarla, ma per sborrare dice che preferisce masturbarsi. Così mi fa stendere sotto di lei, e inizia a menarselo fortemente. Dopo 2-3 minuti eiacula in buona quantità e mi sborra in bocca (poi sputo nella carta). Finito il tutto ci scambiamo quatro chiacchiere e dopo avermi fatto utilizzare il bagno la saluto con un bacio sulla guancia, mentre lei è già pronta per il prossimo cliente. Il telefonino durante il rapporto non ha squillato mai, probabilmente lo aveva staccato. Ha ripreso a suonare solo a fine incontro. Per i passivi è la trans ideale, ripeto ha un cazzo mostruoso che nei video non rende l'idea, mentre dal vivo fa impressione. Spero di reincontrarla, ma difficilmente tornerò a Roma. Ciao a tutti, alla prossima.
 

Allegati

  • ingrid moreira1.jpg
    ingrid moreira1.jpg
    30 KB · Visite: 5.106
  • ingrid moreira2.jpg
    ingrid moreira2.jpg
    46,2 KB · Visite: 589
  • ingrid moreira3.jpg
    ingrid moreira3.jpg
    50,7 KB · Visite: 552
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.086
Reaction score
14.915
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (sufficiente media tra bellezza 5 e prestazione 2)


NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=20664

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 25/30 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto e persino i video recenti non la rappresentano per niente bene, alcuni di essi distorcono totalmente le sue reali sembianze (che comunque sono meravigliose) da farla sembrare più persone differenti. Penso che esteticamente ed a livello di dotazione stiamo parlando di una delle più belle creature con cui ho fatto sesso. Allego le foto che meglio la rappresentano. Per una reale percezione, sarebbe il caso di consultare i video porno che ha girato.

SERVIZI OFFERTI: BBJ 69 RAI2 att/pass COW (cum on wall)

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 40 min

DESCRIZIONE FISICA: mulatta meravigliosa, corpo spettacolare, viso tondo, occhi da cerbiatta e cazzo da toro, culo perfetto, morbido e sodo, non so spiegarlo, penso abbia un ottimo impianto di silicone, tette a palloncino ben proporzionate, aureole larghe, ventre morbido, viso leggermente androgino ma molto particolare molto bello, quasi orientale.

DOTAZIONE: XL in larghezza XXXL in lunghezza XXXXOUCH in durezza. Leggera ricrescita in zona pubica ed interno coscia per il resto tutto liscio profumato e perfetto.

ATTITUDINE: scostante fredda meccanica concentrata su se stessa, ma comunque mansueta, docile e gentile. I video porno che ha girato rappresentano bene il suo temperamento a letto, di certo non un uragano di trasporto e di passione.

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini , accesso stretto ed impervio

TELEFONO: 33135631xx

VIDEO: https://m.ashemaletube.com/model/ingrid-moreira-3815/



LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Ingrid circa quattro anni fa a Posillipo/Mergellina in una casa seminterrata a cui si accedeva da alcuni scalini prospicienti la strada, la camera da letto con bagno era in fondo alla casa che si sviluppava in profondità rispetto alla porta di ingresso. Sono andato da lei senza consultare recensioni, non so nemmeno se allora ne aveva, ricordo che era solita pubblicare il suo annuncio su Piccole accompagnandolo con un altro annuncio in cui era sempre lei ma con nome diverso e foto poco riconoscibili e censurate, per avere il doppio della visibilità.
Era mattina, ci sono andato in moto, preparato e docciato apposta per l’occasione. Mi ha aperto questa Dea sul metro e ottanta voglia di fotterti, tacchi, jeans e top. Era appena tornata a casa quindi in abiti borghesi. La bellezza di Ingrid mette davvero soggezione, avvenente e con un sorriso dolce da perderci la testa. Arma a doppio taglio la sua bellezza perché poi non supportata da una prestazione degna delle aspettative. Presentazioni e chiacchiere a monosillabe, diciamo che non è una che punta molto sul social time, provo in portoghese ma il registro non cambia. È proprio così, fredda asettica, miciona. Un po’ gatta morta. Vabbè, andiamo oltre, passo al bagno lei non fa altrettanto, comincia a trafficare con i telefoni alzando lo sguardo di tanto in tanto per controllare a che punto era il mio denudamento. Atteggiamento di sufficienza fastidioso e poco accogliente, inutile descriverlo, penso che tutti abbiano avuto esperienza simile. Comincia a rispondere ai soliti curiosi al telefono e la invito a dedicarsi a me. Deve aver frainteso il pronome personale e infatti comincia a dedicarsi a sé stessa: si denuda goffamente per poi cominciare a guardarsi compiaciuta allo specchio, in una farsa ridicola mentre ero sul letto a cazzo teso aspettando che finalmente si trombasse. Quando finisce questo stupido esercizio di vanità, come una pantera, gattona sul letto e mi porge il cazzo moscio. Mi alzo e tento di baciarla ma non acconsente, passo al collo ma si scosta, provo con le tette e dice di fare piano. Atteggiamento sgradevole e gratuito, posso garantire, un po’ ci so fare, non ritengo fossero precisazioni necessarie. Vabbè capisco l’antifona e mi dedico al suo sesso che intanto senza che nessuno lo avesse sfiorato aveva raggiunto una durezza innaturale ed una lunghezza impressionante. Ingrid ha uno di quei cazzi che fanno un male cane per quanto sono duri e lunghi soprattutto. Insomma non è l’anatomia perfetta per goderne da passivo. Lei poi lo usa con un fare meccanico e poco coinvolgente, modo di fare che ho riscontrato anche nelle sue pellicole hot, ci sono persone che non riescono ad abbandonarsi alla passione, non hanno trasporto, non scopano con naturalezza. Per me questo è non saper scopare e a mio avviso Ingrid scopa da cani. Capisco la soggettività dell’accoppiamento ma ci sono atteggiamenti che so riconoscere bene e se mi sbilancio con un giudizio così negativo lo faccio in virtù di un cospicuo bagaglio di esperienze a cui posso attingere, di comportamenti tipici e ben catalogati. D’altro canto lei si pone in maniera davvero mansueta, almeno nella fase preliminare ma è la tipica transessuale che fa la furba e cerca di limitare i danni. Infatti dopo un lungo 69 al quale ho dovuta invitarla perché lei di succhiarlo proprio non accennava, per svogliataggine e non di certo per disordine della mia parte anatomica, dopo avermi affondato dolcemente il suo bestione in gola in maniera graduale, inserendone delicatamente quanto riusciva ad entrarci e spingendo poi il resto veementemente quando è salita un po’ di giri, dopo esserci ridotti entrambi in lacrime per il deep throat, piangevo più io che comunque non riuscivo a contenerne più della metà, dopo averle scostato la mano più volte nel suo stupido tentativo di farmi godere in quel modo, dopo averla fermata nel tentativo di rispondere al telefono, mi sono alzato ho incappucciato ed ho tentato di possederla. È cominciata una disputa che ha rotto quel poco di eccitazione che si era creata. Non voleva prenderlo e ci ho messo buone maniere ed opera di persuasione a convincerla. Altro tipico atteggiamento fastidioso e poco professionale. Insomma ha acconsentito ad una leggera cavalcata a pecora, nemmeno tanto dannosa rispetto a ciò che mi aspettava in seguito ed ha parato di culo i miei colpi per un tempo indefinibilmente breve. Culo da 10 e lode per forma consistenza ed orifizio. Incazzata come una belva si è poi sottratta ed ha assunto un atteggiamento più irruento e dominante. Ecco, avevo fatto la frittata e mo so cazzi amari.
Aveva perso tono nella penetrazione passiva, mi ha quindi favorito il boa mettendosi in piedi sul letto, le sue mani sulla mia testa a spingerla contro quella lancia lunga. Ha cominciato a fottermi la faccia in maniera veemente e recuperando subito il turgore. Si è infilata un preservativo, ha preso del lubrificante e mi ha ingellato la parte interessata. Intanto se lo menava furiosamente come a volerlo caricare ulteriormente nonostante fosse duro come la pietra. Mi ha fatto stendere a pancia sotto e nel mutismo più totale, mi è montata sopra schiacciandomi col suo corpo. Nella penetrazione è stata brava nell’inserimento, o ero io ben predisposto, comunque non ho sentito dolore, soltanto piacere, si è fatta strada nella mia intimità fino al capolinea. Quando l’ho sentito sbattere sul fondo mi ha causato un sussulto, ho portato la mano tra i nostri corpi ed ho constatato che un terzo del suo cazzo era rimasto fuori. Devo aver guardato il cielo rassegnato e consapevole che mi avrebbe letteralmente sfondato di brutto. E così è stato. Ha cominciato a spingere per far entrare il resto ma la posizione non glie lo consentiva, almeno non inizialmente e mi stava davvero massacrando di botte.
Piccola precisazione: quando si trafigge una vagina è talvolta auspicabile penetrare dirigendo la punta verso il ventre, tipo quando lei è alla missionaria e le si mette un cuscino sotto al culo per alzarne il bacino ed incedere dal basso verso l’alto. È soggettivo ma in tal modo si procura solitamente più piacere. Quando si penetra un culo, se si fa lo stesso la corsa è breve ma si becca la prostata, in tal modo l’orgasmo non tarda a venire, ma ciò avviene a discapito della capienza effettiva. Se invece glie lo volete piantare tutto dentro bisogna puntare la schiena, il dorso, per raggirare la curva iniziale del retto finendo così, a secondo della mole, fino alla curva del colon. Essendo a pancia sotto, ho preso di corsa un cuscino, quelle perticate mi stavano devastando, alzando in tal modo le terga, all’affondo immediatamente successivo, è riuscita ad infilarlo tutto, sostituendo quei devastanti urti con una sensazione profonda e paralizzante di cui ne conservo ancora vivo il ricordo. Si è fermata un attimo stupita, mi ha sorriso, compiaciuta ed ha continuato il traforo mentre io affogavo le grida in un cuscino che stringevo con i pugni. Era il troppo che storpia, lei poi senza pietà ne’ parsimonia. Intanto il gel si era asciugato ed andavo a fuoco per la frizione, l’enormità del suo pene ormai non causava più dolore ma solo un intenso piacere. Le ho chiesto tregua, mi ha lubrificato di nuovo e mi ha preso a cucchiaio. Si era appassionata un pochino, lo dico perché ha cominciato a baciarmi il collo ed un orecchio, mentre da dietro mi teneva stretto ed abbracciato come un porco allo spiedo. La posizione era più godibile, penetrava nella giusta misura, il mio pene era duro e pulsante e sapevo che sarei venuto a breve. Le ho chiesto di stendersi e mi ci sono impalata sopra. Forse dovevo evitare, in quella maniera decisamente non gestibile. Ha cominciato a spingere come un’ossessa, completando definitivamente lo sfondamento fino a farmi schizzare così violentemente che ricordo i miei fiotti stampati sul muro dietro al letto. Con la vista del mio sperma che colava sulla parete mi sono accasciato su di lei esausto. Lei si è scostata, sgoldonata e si è fiondata nel bagno lasciando la porta aperta sciacquando appena la punta nel lavandino
ed il resto con le salviette. Appena ho ripreso le forze ho emulato i lavaggi, social time and after care pari a zero, un arrivederci manco troppo sentito ed avanti il prossimo.

Ci tornerei ? Si per quanto era bella. La annovero nelle scopate epiche ? Ma anche no.


 

Allegati

  • EE9B1D3F-B618-453B-8092-83B424EB87B3.jpg
    EE9B1D3F-B618-453B-8092-83B424EB87B3.jpg
    9,6 KB · Visite: 4.409
  • 2A11A1E9-7F34-4BE0-A3B2-1EB60446A41A.jpg
    2A11A1E9-7F34-4BE0-A3B2-1EB60446A41A.jpg
    9,3 KB · Visite: 329
  • 58721E2C-0E79-4919-B7E1-5880DA09CA0A.jpg
    58721E2C-0E79-4919-B7E1-5880DA09CA0A.jpg
    9,7 KB · Visite: 361
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
148
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Cit :

"ci sono persone che non riescono ad abbandonarsi alla passione, non hanno trasporto, non scopano con naturalezza. Per me questo è non saper scopare "

Da incidere su una targa ,quanta verità in queste tue parole.

PS. Complimenti per l'ennesima stupenda recensione, chapeau
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
70
Località
piemonte
[RECE] La bella Ingrid Moreira - Milano - Toptransitamia

NOME: La bella Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj reciproco, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: topolona stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl in lunghezza L in circonferenza
ATTITUDINE: tranquilla, accogliente e simpatica
REPERIBILITA': dopo qualche tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di ascensore.
TELEFONO: 33135631xx

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzi tutto devo chiedere scusa, ma l'incontro risale a questa estate. Solo in questi giorni sto trovando un po di tempo da dedicare al forum. Dopo questa piccola premessa, cosa dire di questa meraviglia, gia più volte recensita, se non che è, a mio parere, una delle più fighe, brava e cazzuta trans presente in territorio italiano?
L' incontro risale intorno al 27/28 giugno.....purtoppo uno dei periodi più caldi che la mia memoria possa ricordare, e se vi dico che lei alloggiava all' ultimo piano di uno stabile senza aria condizionata capirete il disagio. Questo è l'unico neo negativo dell'incontro. (Ora mi sembra abbia cambiato zona). Comunque veniamo alla rece. Dopo qualche tentativo verso la 21 di sera risponde e ci accordiamo x un bbj reciproco con prezzo di partenza a 100 euro. Accetto dato che lei era uno dei miei sogni e comunque le rece precedenti ne parlavano bene. Arrivo all'indirizzo indicatomi x le 22, una parallela di corso Buenos Aires con grossa piazza davanti e facile parcheggio. (All'epoca, ora la situazione è cambiata). La chiamo e salgo all'ultimo piano di questo condominio.....l'appartamento è una sauna!!!! Ma appena vedo lei in tutta la sua chilometrica bellezza mi arriva un brivido lungo la schiena. È stupenda, meglio di come me la sono sempre immaginata. Credo sia 1 metro e 80 o di piu senza tacchi. Dopo i saluti iniziali mi spoglio e mi offre il bagno, ne usufruisco e torno da lei in camera, dove mi sta aspettando sul letto vestita solo di tacchi e perizoma. Iniziamo con i palpeggiamenti e dopo di che fuori i cazzi! Ragazzi il suo è veramente qualcosa di incredidibile, non tanto x la circonferenza, ma x la lunghezza!!! Pottebbe davvero essere sui 23/25 cm...non finisce più..... durissimo e con due palle giganti a penzoloni. Ci succhiamo reciprocamente in un 69 laterale, poi lei si alza in piedi e me lo porge da succhiare....uno spettacolo. Le chiedo una foto dei nostri due attrezzi vicini e lei acconsente, dopo di che, dopo esserci ancora succhiati x un buon 15 min, lei si corica e inizia a masturbarsi x regalarmi una bellissima sborrata. A questa vista io faccio lo stesso e mi sborro addosso con un po di fatica....ragazzi in quella casa ci saranno stati 45 gradi. Lei si scusa pure per la poca quantità schizzata in quanto era in cura ormonale. Mi offre nuovamente il bagno, mi vesto e me ne vado molto soddisfatto. Lei è pulitissima, il cazzo è incredibile e le palle pure. Mi è stato offerto il bagno sia prima che dopo. Ora, magari il fatto che sono giovane, carino e curato fisicamente ha giocato a mio favore, ma se una toptrans come la Ingrid x 100 non mette fretta e in più ha anche sborrato, perché certi cessi per vederle schizzare chiedono 200 o più euro???? In conclusione ci tornerò al più presto... voto 10!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
797
Reaction score
182
Località
In mezzo alla pianura padana
100€ per un pompino ed è venuta perché eri l’ultimo della giornata.

Io ci andavo al sabato verso le 21, prima della sua uscita serale, con 100€ ero a sua completa disposizione e mi scopava fino a venirmi dentro, ovviamente coperto.

Bei tempi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.801
Reaction score
50.735
Età
52
Località
monferrato
è sempre stata nei miei sogni :w00tmesalia: quello che mi ha sempre frenato sono le sue dimensioni, non riuscirei a godermela in pieno, non sono molto allenato :sad:..........però è bellissima :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
737
Reaction score
360
Località
lombardia
...mi scopava fino a venirmi dentro, ovviamente coperto.

Bei tempi[/QUOTE]
Dai video il suo cazzo è di una lunghezza che a prenderlo tutto penso lo si senta far parecchio male per non parlare quando vuole che lo succhi "fino in fondo" non siamo ai conati ma proprio al soffocamento. Inoltre lei in alcuni suoi video è parecchio dominante e con il suo meraviglioso sorriso trapana senza sosta. Quando la vedo in video non riesco a prendermelo in mano, ma il pensiero di essere a pecora con Ingrid che sorride e pensa "adesso questo me lo inculo fino a venire" e mi viene un brivido lungo la schiena e il mio "buchetto" fà: no,no,no.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
797
Reaction score
182
Località
In mezzo alla pianura padana
Sarà che li preferisco lunghi e non larghi, per me, il suo è perfetto; a me fa male se me lo allargano per bene, non è il suo caso.
Avete presente, nei video, quando si smanetta fino a venire? Quando si mordicchia le labbra....ecco, dal vivo è ancora meglio.
 
Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto