Trans Ingrid Moreira 3313563149

Reaction score
146
Esatto! Sa cosa vuole il cliente e si prepara in anticipo; quante ne sa questa gatta!
A Milano una gatta è passata a 3 profili:
Tracy Wonik-Sofia cubana-Katharyn

vabbè c'è chi cambia profilo ogni volta che va al cesso perchè sta alla frutta e chi tenta di veicolare i clienti per "diversificare". Io generalmente associo il cambio repentino di profili e annunci, oltre che del look e del nome, alle fregature.

Commenta
Reaction score
789
Non ci volevo credere ma devo ricredermi, ovvero Ingrid Moreira e Vanity sono davvero la stessa persona. Guardate che coincidenza. Entrambe in questo momento sono a Napoli nella stessa zona, e coincidono anche le date del tour. Se non sono la stessa persona, allora sono due sorelle gemelle. Incredibile

Webcam Trans - Annunci trans Napoli

Ma scusate, dove sta la novità?! Fortunato sei uomo di mondo e sgamato! Wax, io e altri vecchietti avevamo svelato l' "arcano" da mesi e Ingrid Moreira non è che abbia ordito chissà quale stratagemma per apparire così diversa da Vanity: stesso appartamento, stesse scarpe, stessi vestiti, stessa voce al telefono e soprattutto stessa faccia e stesso corpo. Si è semplicemente proposta con due nomi diversi ritenendo di poter raggiungere, a torto o a ragione, due tipologie differenti di clienti: normali quelli di Ingrid e più viziosi-sadomasi quelli di Vanity. Personalmente non ci vedo nulla di scandoloso.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24
C'è anche da dire che quando mettono "la dea" e altri abbellimenti simili al nome principale... la sola si avvicina.

Commenta
Reaction score
2
Buonasera,

vorrei avere un'informazione su Ingrid. Per i miei canoni è veramente molto bella e soprattutto sexy.
Avrei un solo dubbio. Dalla diverse recensioni presenti sul web, emerge infatti che possiede un'indole piuttosto attiva e dominante. Vorrei dunque sapere, secondo voi, se proponendomi IO come solo attivo, potrei ricevere da Lei un performance svogliata o comunque non all'altezza dei soldi versati. Spero di essere stato chiaro e di aver posto una domanda pertinente.
Grazie mille

Niar

Commenta
Reaction score
789
Buonasera,

vorrei avere un'informazione su Ingrid. Per i miei canoni è veramente molto bella e soprattutto sexy.
Avrei un solo dubbio. Dalla diverse recensioni presenti sul web, emerge infatti che possiede un'indole piuttosto attiva e dominante. Vorrei dunque sapere, secondo voi, se proponendomi IO come solo attivo, potrei ricevere da Lei un performance svogliata o comunque non all'altezza dei soldi versati. Spero di essere stato chiaro e di aver posto una domanda pertinente.
Grazie mille

Niar
L'indole è quella, ossia da attiva tendente alla dominazione ma è accondiscendente nei confronti delle richieste dei clienti, quindi rende molto bene anche da passiva. Personalmente però non andrei mai con una trans così bella, giovane, fisicata e cazzuta come lei per scoparla e basta, ma è appunto una valutazione personale.

Commenta
Reaction score
182
L'indole è quella, ossia da attiva tendente alla dominazione ma è accondiscendente nei confronti delle richieste dei clienti, quindi rende molto bene anche da passiva.

Vero ma....le dici che vuoi essere solo attivo con lei e secondo me le verrà ancora più voglia di prenderti, ovviamente chiedendotelo, con gli occhietti che si ritrova, con quel fisico.. sta a te resistere, io non ce l'ho mai fatta.

Facci sapere

Commenta
Reaction score
2
Grazie mille ragazzi, molto gentili veramente come sempre.
Le mi esperienze con questo "mondo" non sono molte, dato che sono abbastanza giovane e soprattutto ho iniziato da poco.
Per ora mi sento solo di pormi da attivo, però ovviamente la cosa inizia a stuzzicarmi anche nell'altro senso.
Al momento la mi esperienza "migliore" l'ho vissuta con Kalena (che è stata veramente incredibile in tutto, magari fortuna, non so).
Tuttavia, questa Ingrid mi piace molto, infatti settimana prossima sarò a Milano per lavoro e la incontrerò! Quindi recensirò quanto prima.. Ancora grazie e a presto!

Niar

Commenta
Reaction score
182
Occhio! D'estate gira parecchio, adesso dovrebbe essere a Napoli.
La porta posteriore non è chiusa a priori.....è bello lungo ma non larghissimo, si sente in larghezza ma c'è di peggio.
A te la scelta

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: La Bella Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET INGRID 3313563185 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%...i selfie rendono l'idea ma dal vivo è ancora meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1h
DESCRIZIONE FISICA:uno schianto!...alta,bel seno,culo meraviglioso,pelle liscia come la sera,labbra deliziose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL/XXL
ATTITUDINE: eccezionale
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38900568xx

LA MIA RECENSIONE:

settimana xxl parte 3/3

Il boa e la kenps mi avevano sfiancato ma il mercato subisce un improvviso scossone...si moltiplicano gli annunci e tra i tanti compare lei!...meravigliosa,un'altra che prima o poi dovevo depennare dall'agenda e l'occasione forse unica di vederla a rimini non può sfuggirmi!
la chiamo e la raggiungo,via Ariosto,salgo mi apre...rimane un attimo interdetta(poi mi confiderà che non si aspettava un ragazzo giovane),io invece sono già innamorato!
ci sdraiamo sul letto mentre facciamo due chiacchiere ma io sono rapito dal suo viso...bellissimo,giovane,con due occhi scuri profondissimi che ti aprono in due più del suo arnese ed una bocca bellissima che son già bramoso di gustare...mi ci fiondo,i nostri sono baci profondi,sensuali,le lingue si sfiorano per poi gustarsi...le bocche sono un tutt'uno...ci accarezziamo,gioco con il suo collo e la tocco nei punti giusti mandandola in estasi...è calda come il fuoco,ora è lei che vuole i miei baci ma io voglio il suo corpo...decisamente il più bello mai incontrato...è giovane e fresco di rosa e io me lo assaggio tutto..la pelle è ambrata e delicata come la miglior sera orientale...la giro di spalle e faccio scivolare la mia lingua del collo fino al suo buchetto,piccolo e profumato...ci gioco per dei minuti e lei è completamente abbandonata ai sensi...sono un tornado di sensazioni su di lei e lei è completamente abbandonata a me...la giro,gioco col i suoi seni,la sua pancia e il suo membro spinge imponente contro il mio mento...ha gli occhi chiudi ma pieni di piacere e dolcemente mi spinge la testa verso il suo membro...davvero notevole,più sottile in punta ma il tronco è impressionante e fa un certo effetto una verga così prestante su un fisico di una femminilità disarmante...lavoro di bocca e lei gode da matti,è duro come il marmo e risalgo verso di lei baciandola mentre ancora ansima...le chiedo di prendermi e qui si accende ancor di più!..."sei passivo?che delissia!"...mi prende di fianco,dopo un paio di minuti è tutta dentro...è di entro di me che mi pompa e mi gira la testa per baciarmi...mi bacia e mi scopa,mi scopa e mi bacia...ormai è partita per la tangente...mi stacco e mi metto su di lei...ci baciamo appassionatamente mentre mi pompa da sotto e quando non è lei a spingere sono io che la cavalco...non lascio fuori neanche un cm...la voglio sopra...mi giro di schiena sul letto e lei tra le mie gambe...affonda come non mai è ancora baci con lingue intrecciate...mi scopa e si ferma un paio di volte,poi decide di lasciarsi andare...colpi decisi per 20 secondi,si sfila,si sgoldona e mi riempii di sperma mento,petto e pancia...si accascia su di me stravolta e mentre ci baciamo mi tocco venendo copiosamente anche io...
lavaggi di rito,mi rimprovera sorridendo che per colpa mia non potrà più lavorare e ci salutiamo.
un'esperienza irripetibile credo,non saprei dire se la migliore ma entra decisamente nel podio delle migliori godute...giovane,bellissima(davvero bella credetemi non pensavo così!) e decisamente safada
ripeterò?...non lo so perché ho paura che la seconda non sia così e mi rovini questo splendido ricordo!
Passo e chiudo

Allegati

• _dsc6211.jpg
    _dsc6211.jpg
    134,9 KB · Visite: 10.407
Commenta
Reaction score
789
http://www.ashemaletube.com/videos/247439/renata-davilla/
Video recente, che ritengo meritevole di pubblicazione, ben girato da Camilla Jolie che credo non eserciti più da anni
Seducente, intimo e delicato ma al 18' st Ingrid spacca finalmente il culo alla Davila
Protagoniste: Moreira (attualmente a Londra), Davila (attualmente a Genova) e Vitoria Souza (attualmente a Torino)
Buone pippe nel weekend:preved:
ps: secondo me l'impatto (pazzesco) che a fine 2014 ha avuto la Moreira su Milano, quando è arrivata, è paragonabile solo a quello che ha avuto due anni prima la Andrade (scopritore italiano di entrambe, Waxema, al quale dovrebbero offrire almeno un "ciupito" di riconoscenza!).

Commenta
Reaction score
395
Presto lascerà definitivamente l'Italia anche lei. Magari ogni anno farà sortite da 3-4 settimane a Milano per poi ritornare definitivamente in posti più redditizi.
Mala tempora currunt...

Commenta
Reaction score
182
Negli ultimi mesi non riesco mai a far coincidere la mia presenza e la sua a Milano; Londra è strana, come numero di trans ce ne sono di più a Milano, ci sono molte asiatiche che lavorano tramite agenzia a 100£/30min. Le top in tour da Spagna e Italia applicano la stessa tariffa e spaccano, contro un prezzo medio delle altre indipendenti di 150£/30min, ma raramente restano visti i costi della city.
Di sicuro sfrutterà il momento.

Commenta
Reaction score
789
Negli ultimi mesi non riesco mai a far coincidere la mia presenza e la sua a Milano; Londra è strana, come numero di trans ce ne sono di più a Milano, ci sono molte asiatiche che lavorano tramite agenzia a 100£/30min. Le top in tour da Spagna e Italia applicano la stessa tariffa e spaccano, contro un prezzo medio delle altre indipendenti di 150£/30min, ma raramente restano visti i costi della city.
Di sicuro sfrutterà il momento.
Concordo e so che in terra d'Albione sta spaccando: massimizzerà l'incasso nel breve periodo per la felicità delle sue tasche e per la gioia ebete di quei tristoni di inglesi, autoctoni o meno, che non sono abituati a certe trans a differenza nostra (Milano è, storicamente, la prima tappa europea quando emigrano dal Brasile).

Commenta
Reaction score
10
Ma dai su come si fa a non sapere chi è l'altra??
Carla Novaes in italia da tanto tempo (bologna)

Commenta
Alto