Esatto! Sa cosa vuole il cliente e si prepara in anticipo; quante ne sa questa gatta!
A Milano una gatta è passata a 3 profili:
Tracy Wonik-Sofia cubana-Katharyn
Esatto! Sa cosa vuole il cliente e si prepara in anticipo; quante ne sa questa gatta!
Non ci volevo credere ma devo ricredermi, ovvero Ingrid Moreira e Vanity sono davvero la stessa persona. Guardate che coincidenza. Entrambe in questo momento sono a Napoli nella stessa zona, e coincidono anche le date del tour. Se non sono la stessa persona, allora sono due sorelle gemelle. Incredibile
INGRID 3313563185 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
www.nobiliseduzioni.it
Webcam Trans - Annunci trans Napoli
L'indole è quella, ossia da attiva tendente alla dominazione ma è accondiscendente nei confronti delle richieste dei clienti, quindi rende molto bene anche da passiva. Personalmente però non andrei mai con una trans così bella, giovane, fisicata e cazzuta come lei per scoparla e basta, ma è appunto una valutazione personale.Buonasera,
vorrei avere un'informazione su Ingrid. Per i miei canoni è veramente molto bella e soprattutto sexy.
Avrei un solo dubbio. Dalla diverse recensioni presenti sul web, emerge infatti che possiede un'indole piuttosto attiva e dominante. Vorrei dunque sapere, secondo voi, se proponendomi IO come solo attivo, potrei ricevere da Lei un performance svogliata o comunque non all'altezza dei soldi versati. Spero di essere stato chiaro e di aver posto una domanda pertinente.
Grazie mille
Niar
Concordo e so che in terra d'Albione sta spaccando: massimizzerà l'incasso nel breve periodo per la felicità delle sue tasche e per la gioia ebete di quei tristoni di inglesi, autoctoni o meno, che non sono abituati a certe trans a differenza nostra (Milano è, storicamente, la prima tappa europea quando emigrano dal Brasile).Negli ultimi mesi non riesco mai a far coincidere la mia presenza e la sua a Milano; Londra è strana, come numero di trans ce ne sono di più a Milano, ci sono molte asiatiche che lavorano tramite agenzia a 100£/30min. Le top in tour da Spagna e Italia applicano la stessa tariffa e spaccano, contro un prezzo medio delle altre indipendenti di 150£/30min, ma raramente restano visti i costi della city.
Di sicuro sfrutterà il momento.