Ingrid - Sesto San Giovanni - benzinaio Shell

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: sesto benziaio shell prima del brico di fronte sala scommesse direzione monza
NOME: INGRID
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': "% CIRCA
SERVIZI OFFERTI BJ X 20 monete d'oro BJ+RAI1 x 30 monete d'oro
COMPENSO RICHIESTO: 20 x BJ
COMPENSO CONCORDATO: "= x BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola 155cm seconda di zinne bel culetto bionda (piu che bionda gialla)
ATTITUDINE: molto simpatica , chiacchierona parla solo spagnolo è qua da 2 mesi

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ore 21 decido di fare il mio solito giretto post lavoro;ho fatto la mia solita vasca :tutto il viale Lombardia fino al viale sarca ma niente.Forse anche x l'orario effettivamente era ancora presto.
Di ritorno mi fermo al benzinaio la mia sex machine continuava a segnalarmi di voler ingoiare qualcosa.
E li vedo sta tipina caruccia con una giacca in pelle e un paio di pantaloni aderenti e due tettine x metà fuori bordo.cazzo quasi quasi x una banconota blu un bj ci puo stare.
intervista bj x 20 monete d'oro, rai 1 x 30 opto x il primo
Assolutamente no a bbj.
Lei una chiacchierona continua a parlare spagnolo dicendomi che era otr in spagna e da 2 mesi è quà.
Imbosco pessimo una via vicino alla rotonda che porta al vulcano,ma che cazzo me ne frega x un bj va bene.
La tipa pompa bene e si lascia pastrugnare senza problemi.
Come avrete capito niente di speciale ma x una svuotatina và piu che bene.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto