- Reaction score
- 6.581
- Espulso
Vi è mai capitato di sentirvi inibiti nell'atto del sesso pay in quanto sesso pay?
Inibizione mai, se mi trovo nel mondo balordo è perché la voglia di sborrare impera e soverchia qualsiasi altra pulsione od emozione, quindi sono ben focalizzato.
Cioè: la mancata reciprocità in termini di attrazione fisica (pulsione primaria, che non riconduco minimamente a sentimenti più articolati) si è mai ripercossa negativamente sulla soddisfazione generale relativa al suddetto tipo di incontri?
Se cerchi la reciprocità allora è chiaro che spalanchi le porte della tua mente all'insoddisfazione e alla frustrazione.
Al massimo nel mondo balordo puoi trovare la brava attrice che ti fa credere per un'ora d'essere Rocco Siffredi, ma appena suona il "gong" dell'orario torni ad essere il cliente pagante da spolpare.
Nella mia esperienza l'usufruire di servizi pay coincide con picchi di libidine ma, fuori di questi, persiste questa sensazione di stagnante insoddisfazione, che mi indirizza alla chiusura della mia brevissima carriera da punter (ancor prima e a prescindere da fattori come quello ipocondriaco, economico, legale ecc.).
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo.
Molto dipende da chi ti capita davanti, tu probabilmente sei alla ricerca del GFE spinto fino quasi all'estremo, il che lo rende quasi ridicolo visto che la pay, per quanto possa fingersi la tua fidanzata pazza di te che non sogna altro che la tua fava in corpo, resta comunque una mestierante che guarda al pratico e quando scade il gettone per continuare il teatrino c'è da metter su un altro gettone sennò il risveglio sarà traumatico.
L'attrazione posticcia della peripatetica può però farti star bene per il tempo che hai pagato, sempre che tu trovi una perys che ci sappia fare e non la classica asciugaportafogli di cui è pieno il mondo balordo.
Se invece stai cercando reale attrazione come quando rimorchi una donna in un locale e poi la sistemi a novanta gradi sul divano di casa o se senti dentro di te la predisposizione a diventare un innamorato da mignotta ... allora rinuncia, sventola bandiera bianca e sarà una resa onorevole, altrimenti per te sarà carneficina: una lunghissima, dolorosa Waterloo.