Trans Inna 3208969818

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
398
Reaction score
15
Località
nord
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2143&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Cinisello Balsamo
NOME INSERZIONISTA: Inna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33/ 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma almeno 10 kg in piu'
SERVIZI OFFERTI: bj , RAI2,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: trans milf
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX: 3208969818

La mia esperienza :
Passavo per la via fulvio testi zona cinisello / sesto , mi viene una strana voglia di trans , mi accosto cerco con il telefonino qualche tgatta in zona . La scelta ricade su inna , di cinisello , e' una vita che vedo le sue inserzioni ma mai testata.
La chiamo e ci accordiamo per 50 una cosa tranquilla solo da attivo .
5 minuti e sono da lei , entro , saldo il pattuito , chiedo il bagno per una rinfrescata , mi dice che dovrei presentarmi gia' a posto , controbatto dicendo che a milano ci sono 36 gradi e che una rinfrescatina fa bene a me ed a lei. Ok ma non sgocciolare ho appena pulito . Onestamente la camera ed il bagno sono molto ordinati e puliti , mi sa che e' un'pò maniaca delle pulizie. Infatti quando torno , e' già nuda con il guanto infilato nel dito che mi aspetta sul letto , vederla nuda non e' un bel vedere , troppo cicciottella per i miei gusti , con un pisellino mini mini . Sapevo che non era una modella , ma mi aspettavo qualcosina in piu' dal suo aspetto fisico . Visto che non e' bella , pensavo , questa e' una maialona . Invece niente , neanche simpatica , mi copre ancora moscio , succhia per 2 minuti , viene sopra di me per un 69 , la lecco un poco , ripeto pisello inesistente ( ottima pulizia ) si mette la crema e la infilzo alla pecorina , dopo 3 colpi mi dice dai vieni , ok affondo qualche colpo ancora e vengo nel gommino . Social time zero , 3 parole " non sporcare il bagno , dai vieni nel culo , ti aspetto a settembre quando torno dal brasile "
Car to car 13 minuti compreso lavaggio e pulizia finale . Aspettami a settembre , sicuramente saro' il primo cliente
:hunter:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,4 KB · Visite: 17
Ultima modifica di un moderatore:
Che tristezza ragazzi....
Mi spiace per la tua esperienza, che definire tiepida è un complimento. Ma consolati pensando che hai evitato fregature a numerosi confratelli. Infatti ci avevo fatto un pensierino anche io a questa qui, complici le foto hot dove si notano delle palle niente male.
Ma poi almeno le palle le ha grosse oppure è un mezzo fake anche li ?
 
Ultima modifica:
Le palle sono davvero grosse , infatti li in mezzo quel pisellino ci stona molto.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: INNA
RIFERIMENTO INTERNET :http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-vera-inna-trans-6wtv106078623
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi nessuboDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:3 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 con tacchi, panzona vestita per tornare in strada
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto
ATTITUDINE: ladra
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32765867xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo ci sono cascato, ma prima vi racconto l'antefatto. E' domenica sera, nebbia e serata uggiosa (circa 15 giorni fa),decido di farmi un giro OTR verso Parma. Sono almeno un decennio o forse più che non faccio avventure OTR ma annoiato e in cerca di diversivi, verso le 22 prendo la macchina e mi dirigo verso Parma lungo la via Emilia.
Le mie intenzioni sono quelle di controllare se in riva D'Enza c'è qualche black decente da timbrare per fare un amarcord di quando al pomeriggio andavo a Montecchio in macchina, poi scaricata la bici dal baule, attraversavo la diga e andavo lungo le rive dell'Enza a farmi le pecorine con loro appoggiate ad un albero. Ma siamo in pieno inverno e la mia libido non mi concede più zingarate del genere, anche se poi vedrete faccio di peggio. Durante il tragitto lungo la via Emilia il deserto o quasi (un paio di rumene) poi arrivato al ponte svolto a sinistra e perlustro, ma anche li il nulla. Davanti alla Parmasole 4 black ma niente di che, faccio un po il "papagiro" per vedere se appare qualche cosa di decente , ma nulla.
Dopo un oretta torno in direzione Reggio, via Emilia semideserta finchè non giungo al "fatidico punto" palazzaccio difronte alla Citroen a Reggio. Qui sosta un trans in strada , in quel momento mi scatta la scintilla e penso di provare il pompino trans per una svuotata (ne avevo gia fatte 4 nelle ultime 24 ore tra seghe e scopate). Parcheggio sotto il palazzaccio, scendo e parlo con la trans sul marciapiede. Mi chiede 50 in casa, ma io lascio perdere. Poi preso dalla compulsione del punter che quando si mette in testa per forza di concludere non capisce più nulla smanetto su bakeca per trovare qualche cosa in zona pieve. Ormai ero focalizzato sul trans, vedo quello che sto recensendo e chiamo. Mi dice che si trova proprio all'indirizzo difronte a me. Salgo al primo piano e mentre sono sul pianerottolo si apre la porta ed esce uno. Io mi giro verso il muro per non vederlo , lui mi passa dietro e mi dirigo verso la porta. La porta è semi socchiusa, entro e mi trovo davanti una leggermente somigliante alle foto (solo di viso 15 anni fa), La porta si è chiusa c'è un corridoio difronte a me e lei si incammina verso la stanza in fondo. Nel frattempo noto che dietro la tenda che separa il corridoio dal tinello/cucina ci sono altri trans che parlano. Al contempo noto che è,si alta, ma che è anche una panzona, nel frattempo siamo già arrivati in camera e lei si è messa davanti alla porta dopo averla chiusa. Non chiedo nulla se non di andarmene , ma lei mi dice che devo pagarle il "disturbo" e che per colpa mia ha perso un cliente. Sono in trappola, provo a trattare e a cercare di uscire, lei si innervosisce e la situazione si surriscalda. Io cerco di andarmene ma lei minaccia di chiamare non so chi e prende la borsa e fa per tirare fuori il telefono , è sempre davanti alla porta e la sbarra, in più c'è il corridoio con altri trans, a quel punto, facendo tesoro di altre situazioni simili lette su questo sito, tiro fuori 50 euro e le pago il "disturbo". Lei li prende e dicendomi "sei strano" apre la porta. Sgattaiolo via lungo il famigerato corridoio, arrivato all'uscita con lei che mi insegue dice di non toccare la porta. Mi fermo ormai vicino al traguardo perchè non ero sicuro se fosse aperta o chiusa a chiave. Lei mi dice di spostarmi dalla parte dell'apertura e apre , schizzo fuori come un gatto e parto in macchina. Durante il tragitto verso casa partono le riflessioni..... mi do da un lato del coglione, dall'altro sono in fondo soddisfatto per non aver messo le mani e sopratutto per non essermi fatto toccare da un essere del genere. A fare in culo i 50 euro e che mi serva da lezione. Dimenticavo la descrizione fisica, non conforme alle foto, il volto è il suo circa 10/15 anni fa una panzona vestita con un tubino da strada nulla di femminile un travone della madonna. Alla larga !!!!
 
Mmmm...credo di averla vista li davanti alla palazzina..mi pare indossasse un impermeabile beige.
Il viso era sicuramente datato,fisicamente non ho visto nulla se non che,come tu recensici,e'piuttosto
alta.
Tra l'altro li nei pressi ci sono otr donne che lavorano nella medesima palazzina.
 

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Inna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=2143 , http://trieste.incontrion.com/trans...lissima-pantera-sia-attiva-che-passiva-607987 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/inna-trans_14261 , https://megaescort.net/trans/milano...nte-partecipe-una-bocca-calda-e-uno-splendito
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': over 35, 35-40 , ..+ ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cosi così, è lei, ma foto datate e tanto ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti, dice
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60-70, 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25min -30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, circa. sul 1.75 però più tozza, milf e grassoccia. Capelli neri, occhi bellini, mah
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M/L-
ATTITUDINE: medio-professional
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 32765867xx

LA MIA RECENSIONE:

Trans-milf abbastanza in là con l'età, tanto che le foto, come confrontato, sono molto datate e anche ritoccate rispetto a lei dal vivo.
Parla un ottimo italiano ed è facile da capire e con cui dialogare, riceve in un nuovo loft (bruttino, un semi sotterraneo ), in zona tra Ospedale magg, e via Rossetti , una location per me nuova e insolita.

Letto discretamente comodo, lei è facile da reperire e contattare e mi ha offerto tt le indicazioni del caso. Davanti a lei, e notate le diversità rispetto le immagini più sexy e patinate, non me la sento però di andarmene e decido di metterla alla prova.
Niente bagno, pulizie solo con salviette, e altri prodotti igienici, lei sembra abbast attenta a questo lato. Bacini così, no FK, mi chiede cosa voglio, e le dico un po' di tutto con venuta sua, e mi spara 100, anzi 120.
Io le dico che allora facciamo solo il servizio base e che ho portato 60 rose come richiesto. Pompino discreto, inizio bbj, poi BJ, poi un abbozzo di 69, quindi mi dice che ho un bel culo e che lei, da specialista, professionista e da ex attrice se ne intende. Mah ....
vorrebbe essere attiva, ma preferisco scaricarmi io.

Altra vestizione del mio, mi dice di fare piano, ... cuscino sotto, proviamo alla missionaria ma la posziione è scomoda e non le permette una grande percussione. Allora la metto doggystyle su 4 zampe, e la trapano, non vedendo altro che l'ora di finirla. Per una generale aria di scazzo e di semi-fastidio che si erano creati ...

rapide pulizie, social ridotto dove si lamenta della città, d clienti, degli italiani e del posto in cui sta, ..io annuisco. In effetti non ha nemmeno tutti i torti.
Saluto, e me ne vado.

Le do' la sufficienza, perché tutto sommato ha fatto quel che doveva e che ha potuto, distinguendosi tuttavia per una simpatia velata e una safadaggine da rivedere. ( ..sob). Forse la tariffa non l'ha gradita, ma allora che fosse più chiara e esplicativA al telefono.

Posto anche una foto selfie più recente e similare, tratta da un sito di mistress. Disciplina che usa fare, e di cui mha parlato. Ci sono anche giochi, falli finti e altro adatto agli amanti del genere sado nella sua ubicazione.

http://www.topmistresstransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15638
 

Allegati

  • inna-trans-3276586744-trans-cinisello-balsamo-60551.jpg
    inna-trans-3276586744-trans-cinisello-balsamo-60551.jpg
    37,1 KB · Visite: 764
  • mistress-yasmin-3276586744-mistress-trans-cinisello-balsamo-335758.jpg
    mistress-yasmin-3276586744-mistress-trans-cinisello-balsamo-335758.jpg
    40,4 KB · Visite: 148
  • inna-trans-3276586744-trans-cinisello-balsamo-hot-60560.jpg
    inna-trans-3276586744-trans-cinisello-balsamo-hot-60560.jpg
    52,3 KB · Visite: 156
Ringrazio il collega per avermi fatto evidenziare il rischio "inculata", dato che la gatta è ora in zona Montebelluna, starò largo dalla zona.
 
Indietro
Alto