Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera mi sento proprio solo al mondo.
Buona serata a tutti!
Non sei solo, il mondo è pieno di gente che non ti dà retta!
No, sono proprio solo questa sera e sto pensando al senso della mia esistenza
su questo cazzo di pianeta
No, sono proprio solo questa sera e sto pensando al senso della mia esistenza
su questo cazzo di pianeta
Ciao Gilax
Cmq sono ancora le 23.34, se ti fai un bidet alla bene e meglio e ti infili i pantaloni, fino all' una puoi trovare qualche ragazza che risolverà i tuoi problemi esistenziali alla modica cifra di 20 euro, regalino extra di 10 euro se vuoi una analisi piu' approfondità dei grandi misteri dell' umanità e della vita...
E poi dopo...stai peggio di prima !!! La "svuotata"...non cura certi malesseri...li amplifica !!!
E poi dopo...stai peggio di prima !!! La "svuotata"...non cura certi malesseri...li amplifica !!!
Ciao Gilax
...la tua sensibilità non ha confini...detto da un utente non molto "caloroso".....
Che vuoi dire?
Gilax era riferito al buon ennesimonikChe vuoi dire?
Gilax era riferito al buon ennesimonik
Ciao Roberto!
Beh io avevo dato una soluzione reale, semplice e immediata, se invece volete consigliare a gilax di risolvere i suoi problemi diventando un adone, con una compagna più bella, con un lavoro migliore e meglio retribuito...mi sa che lo manderete dritto al suicidio con queste illusioni!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.