Ciao a tutti.
Voglio riportarvi la mia esperienza, nella speranza di dare un contributo a questo interessante thread:
Ho chiuso proprio ieri sera una storia che andava avanti da circa 3 mesi con una pay girl (loft).
Quando ero suo cliente ho sempre avuto con lei un'affinità tale che non ho mai avuto la sensazione di stare con una che pagavo.
Proprio per il rispetto di queste sensazioni di lei non ho mai scritto sul forum.
Verso i primi di dicembre, dopo il nostro solito incontro, mi ha chiesto di rimanere da lei a dormire e io, incuriosito dalla cosa e senza chiedere se ci fosse sovrapprezzo, ho accettato.
Il sesso che abbiamo fatto quella notte e la mattina dopo è stato qualcosa che non aveva nulla di mercenario, e al termine, prima di andarmene le ho lasciato di nascosto la solita cifra che le avevo sempre dato (anche se lo avevamo fatto 3 volte).
Dopo qualche settimana me lo ha tornato a chiedere e abbiamo passato insieme una notte fotocopia di quella precedente, fatta di sesso, passione ma anche tanta dolcezza.
Alla mattina, prima di andarmene, le ho lasciato i soldi nel solito posto ma lei, poco dopo, mi ha richiamato per dirmi che ci era rimasta malissimo perchè non lo aveva fatto per soldi, visto che per lei non ero + un cliente.
Da quella sera in cui ho smesso di pagarla abbiamo iniziato a dormire spessissimo insieme e a frequentarci come fa una normalissima coppia in modo paritario (dividendo le cene o le bevute nei pub) e l'unica volta che mi ha chiesto un favore (100 euro) me li ha ridati dopo pochi giorni.
Dopo 3 mesi ho deciso io stesso di chiudere perché mi inizia a far male vedere il suo annuncio, perchè quando dopo aver dormito con lei so che poi si metterà a lavorare mi prende una gelosia assurda, perchè non mi capitava da secoli di piangere come una bambino per una donna, ma soprattutto perchè quando siamo insieme mi sento benissimo ma capisco che la cosa è senza futuro, perchè io non me la sento di mettermi con una che ha fatto quella vita, sebbene io stesso sia dall'altra parte della barricata da tantissimi anni.
Ho deciso di chiudere, insomma, perchè sento che mi sono innamorato di lei ma non ho il coraggio di andare avanti.
Venendo al tema del thread, credo possibile una relazione con una pay solo nel caso in cui lei manifesti apertamente il desiderio di chiudere con quella vita e, soprattutto, che per farlo non abbia bisogno dell'aiuto economico di nessuno.
In quest'ultimo caso, infatti, diventerebbe difficile capire se la sua scelta sia stata dettata dall'amore o dall'interesse.
Per esperienzE direttE, comunque, sconsiglio di buttarsi in storie come queste, sempre che non si riesca a tenere a bada il cuore per godersi il sesso stupendo che si ottiene senza pagare.
Purtroppo non è il mio caso.
Un saluto a tutti