Sono convinto che Lei all'inizio fosse davvero innamorata,come sono consapevole che una "cotta"possa passare in fretta così come è venuta. Ed è proprio qui che non potrò mai accettare il suo atteggiamento. Per 2 mesi è stata con me anche se si era accorta di non volermi più,e per altri 2 mei mi ha tenuto nel limbo,dandomi un po' di carota e un po' di bastone mentre stava con un altro. Tu dici che il fatto di vivere in casa mia a gratis anche dopo la rottura,che il fatto che le sue amiche vivessero anche loro da me, che senza di me non avrebbe mai potuto portare avanti i suoi interessi in Italia non abbia influito sulla sua decisione di non troncare definitivamente? Dici che spediva i messaggi rivolti a lui a me perché voleva che io la lasciassi?non la conosci...non ho mai guardato la vicenda da questo punto di vista ma credo che qualche piccola falla ci sia....
Sono passati 15 giorni dalla telefonata del suo uomo che per me ha sancito la definitiva fine della nostra storia,ed ora che riesco a guardare indietro con un briciolo di oggettività in più mi accorgo che oltre a della bellissime scopate e all'invidia degli altri uomini quando giravano insieme,non mi ha lasciato niente. Niente di concreto,non un momento al di fuori del letto che valga la pena di inserire nei miei ricordi più belli. Non un insegnamento,un modo di fare da poter far mio,un gesto che mi abbia arricchito.
Anzi si,ho imparato a fare l'insalata russa come loro....forse la prossima volta spendo 200€ in un corso di cucina,mi sa che creo e mi creo meno problemi....
Sono passati 15 giorni dalla telefonata del suo uomo che per me ha sancito la definitiva fine della nostra storia,ed ora che riesco a guardare indietro con un briciolo di oggettività in più mi accorgo che oltre a della bellissime scopate e all'invidia degli altri uomini quando giravano insieme,non mi ha lasciato niente. Niente di concreto,non un momento al di fuori del letto che valga la pena di inserire nei miei ricordi più belli. Non un insegnamento,un modo di fare da poter far mio,un gesto che mi abbia arricchito.
Anzi si,ho imparato a fare l'insalata russa come loro....forse la prossima volta spendo 200€ in un corso di cucina,mi sa che creo e mi creo meno problemi....