Signore e Signori E'FINITA.Spiegherò i fatti così come sono avvenuti e dividerò l'argomento in due parti.Nella prima racconto come sono arrivata alla decisione,nella seconda cosa è successo poi.Vi chiedo di prestare attenzione e di commentare evitando i "te l'avevo detto" perchè sono partita anche io dicendo che facevo una cazzata.
Premetto che da tante cose ero convinta fosse single.
Martedì sera dopo 6gg che non l'ho sentito gli invio un sms alle ore 21 con scritto "hai fatto presto a sostituirmi..."
La risposta arriva alle ore 23:30 " Mi sei mancata,non sai quanto mi è pesata questa attesa".
Fine
Il giorno dopo e siamo a ieri mattina mi scrive "Quando posso venire a sentire il profumo della tua pelle?"
e andiamo avanti con sms miei che lo punzecchiavano perchè qualcosa non mi quadrava più ma alla fine cedo e gli scrivo che poteva venire quando voleva o a fine giornata mia di lavoro o dopo cena.
Lui allora mi dice " che ne dici domani (cioè oggi giovedì) alle 16:30"
Io rispondo che devo lavorare e che ospitarlo a metà pomeriggio non potevo perchè mi spezza la giornata e che si poteva fare solo a chiusura del mio lavoro (19) o dopo.
E quì mi scrive stizzato "ah vero devi lavorare...scusa se ti disturbo..dimenticavo che lavori..ciao ciao.."
Allora lì non ci ho più visto e dopo vi dirò perchè e rispondo allora scherzando "ah vero che hai l'altra alla sera"
E LUI RISPONDE " AH MI HAI SGAMATO,SEI ENTRATA SUL MIO F.B PRIVATO E MI HAI SCOPERTO"
Ma ragazzi!!!!!!!!!!! ma allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo io non sono entrata nel suo <F.b,poi ero convinta fosse single,ma cioè!!!!
Segue prossima pagina il mio sfogo e poi aspetto i vostri commenti.