Porca miseria mi stai facendo venire dei dubbi.
Il problema è che lui mi ha scritto "Non mi cercare mai più"
Ma se ti guardi meglio allo specchio ti accorgi che ne dimostri proprio 81... :sarcastic_hand:
Rispondo ad entrambi,Oblo e Laf.Ho autostima ma non come si possa pensare leggendo il post.Se per una volta mi metto sopra ogni altra è per il sesso come l'abbiamo fatto e per cosa abbiamo fatto.Io sono piena di difetti fisici e a volte ,forse sempre,ho usato stratagemmi tipo luci basse e/o indumenti intimi mai tolti.Lui è il classico perfettino,carino,completamente depilato,abbronzato,fisico perfetto anche se bassino a seguito di una vita vissuta per lo sport.Io sono l'anti sport in persona.
Bene,per la prima volta gli inestetismi non interessavano a nessuno dei due perchè i nostri corpi dopo un secondo si spogliavano e si cercavano in ogni punto.Vi dico solo che non riuscivamo neanche a respirare perchè appena un dito,una gamba,un gomito sfiorava una qualsiasi parte dell'altro ci usciva un gemito.
Io suo cazzo è perfetto,favoloso ma in più ci incastravamo perfettamente in ogni posizione.
Poi un esempio...lui mi dice "scusa sono sudato" e io gli ho leccato il sudore dal fianco.Mi piaceva tutto e anche a lui.per questo non dubito di me.E invece dubito che lui possa fare sesso così con un'altra,ma lo sento,è impossibile.E vi dico anche che date le dimensioni non era facile avere l'erezione e farla durare.Ma noi senza parlare senza problemi abbiamo superato anche questo "problema".Io me li vedo loro due.Lei sarà bellissima e perfettina ma lui avrà la durata di un coniglietto,farà il suo dovere per quei 2 minuti alla settimana.
Porca miseria mi stai facendo venire dei dubbi.
mai vera amicizia né amore.
Saluti,
Oscar
IO ad esempio non ho ottant'anni, e non mi prendo cotte,ma se mi trovo davanti il mio ideale di donna(dal punto di vista estetico),anche se e' pay,anche se e' otr,non indietreggio davanti a nessun "mezzo o mezzuccio",lecito o meno lecito che sia,pur di ottenerne i favori.......Che c'è di male? È semplicemente l'estremizzazione dei ruoli di puttana e puttaniere. L'unica cosa che cambia è il prezzo che entrambi devono pagare.
Se il cazzo tira anche ad ottant'anni uno che è andato a puttane da quando ne ha venti cosa dovrebbe fare?
Ne riparliamo tra qualche decennio.
E lo definisci problema?
Cogli questa immensa opportunità che la vita ti ha omaggiato. Goditela.
Preferisco non partecipare a questo thread perchè tirerei solo delle madonne
""QUINDI ?"" quindi temo non abbia capito niente.Comunque non preoccuparti ,capita,a volte,anche ai migliori.
.... Quindi???
ok... e, appunto, allora???...
Comunque è un discorso trito e ritrito alla nausea... cerca che trovi pane (non pene) per i tuoi denti...
NO non sto vivendo quests cotta,ma ,a volte,tempo fà, ci sono andato vicino.Credo che tu stia vivendo questa "cotta".
Mi sbaglio?
Qualora non avessi intuito chiedo venia, nel caso, a mio parere, sarebbe stato piu' interessante (qualora volessi farlo) che tu avessi raccontato cosa ti è successo e, poi, leggerti risposte/interventi che si sarebbero accodati.
Sono perfettamente d'accordoChe c'è di male? È semplicemente l'estremizzazione dei ruoli di puttana e puttaniere. L'unica cosa che cambia è il prezzo che entrambi devono pagare.
Se il cazzo tira anche ad ottant'anni uno che è andato a puttane da quando ne ha venti cosa dovrebbe fare?
Ne riparliamo tra qualche decennio.
Uso il termine "cotta" proprio riferendomi a cotta ,sbandata ,amore, che uno ..diversmente giovane (cioè vecchio, anziano, decrepito ) può avere per una pay. Trombare,ovviamente resta sempre trombare, cioè un'altra cosa.Così almeno la penso io,non so se giustamente.Senile mi è chiaro.
Ed eccomi qui. Non faccio lo gnorri come Pupi, che a senile, pensa al nonno, anzicchè a quell'uomo che vede nello specchio mentre si fa la barba la mattina.
E' il termine cotta, che non mi riesce di decifrare. Trombare una pay, ora si definisce cotta?
Vorrei dire qualche parola sul tema di Axl:
Il tuo problema, secondo me inizia ora che è arrivato il momento tanto temuto.
Tu sei molto "presa" da questa faccenda, direi persa, ed ora sei ancora incavolata, ma quando inizierà la mancanza di quei momenti felici?
Le parole di tutti i tuoi post di oggi, le dovresti stampare, incorniciare ed appendere in bella vista (tua) in modo da poterle leggere e rileggere in ogni momento sia necessario per tirarti su il morale, perchè i particolari brutti si dimenticano facilmente e rimangono solo le cose belle a farci rimpiangere gli attimi memorabili trascorsi.
Poi potrebbe essere anche positivo, se per caso si dovesse ripresentare, preparargli un personale "tariffario prestazioni" visto che ti ha trattato solo come una professionista, così da fargli capire che il tuo tempo deve darti da vivere.
Ed ora una battuta per farti sorridere: tu pensi ad un'altra donna, ma se invece fosse un altro LUI?
Sono dalla tua parte! Saluti.
Questa non l'ho capita...Ci ho pensato e non solo una volta(riferito ad un altro lui).Quando all'inizio veniva a fare massaggi per me era omo,poi ci ha provato una volta e allora ho pensato fosse bisex.
Grazie per le parole che hai scritto nella prima parte,lo farò.
Mi scuso ma da ieri ho problemi con l'account,non riesco a rispondere,ci sentiamo domani sperando si risolva il problema.
Ci ho pensato e non solo una volta(riferito ad un altro lui).Quando all'inizio veniva a fare massaggi per me era omo,poi ci ha provato una volta e allora ho pensato fosse bisex.
Cara AXL, che avesse un'altra te lo avevo scritto.... o forse tra tanti interventi di commento ti era sfuggito proprio solo quello in cui ti avevo anticipato questa pur triste ed evidente realtà?
.Vi chiedo di prestare attenzione e di commentare evitando i "te l'avevo detto" perchè sono partita anche io dicendo che facevo una cazzata.
P.s.: alza le antenne e trovati uno che ti faccia sentire sicura di te stessa: non hai altri problemi oltre questo.