- Reaction score
- 39.273
Però per me c'è qualcosa in più oltre al sesso,
Comincia a darti fastidio il fatto che lei scopa il suo collega.lui gli ha risposto che, in cambio del suo aiuto, vuole un rapporto sessuale. Io gli ho detto che dovrebbe opporsi
@kiss
Scusa ma lei non è il suo capo? Perché non lo obbliga a fare quel lavoro ?
Lui è il migliore nel suo campo, lei è dipendente dal suo ca@@o e lui lo sa...
In un video registrato da uno smartphone, appoggiato da qualche parte, quindi a immagine fissa, senza una inquadratura ben definita, immagino senza troppa luce si riescono a vedere tutti quei particolari da te descritti ?lei mi ha detto che ci sarà una sorpresa, nel senso che cercherà di fare un video di nascosto...
Ci sono smatphone di ultima generazione che hanno definizioni abbastanza elevate anche con poca luce.In un video registrato da uno smartphone, appoggiato da qualche parte, quindi a immagine fissa, senza una inquadratura ben definita, immagino senza troppa luce si riescono a vedere tutti quei particolari da te descritti ?
Solo ieri scriveva la prossima settimana...Praticamente la prossima settimana la mia amante per lavoro dovrà recarsi ad una conferenza per la presentazione di un progetto.
Lui è il migliore nel suo campo, lei è dipendente dal suo ca@@o e lui lo sa...
Poi lei inizia a leccargli il membro e a prenderlo di nuovo in bocca, lui gli sorride, lei gli fa l'occhiolino, gli bacia la cappella, si spalma il suo sperma sulle tette.
Poi si alza e si abbracciano calorosamente, lui va in bagno e lei si avvicina al telefono e mi dice "piaciuto lo spettacolo? Ce ne saranno altri..." E chiude il telefono.
In un video registrato da uno smartphone, appoggiato da qualche parte, quindi a immagine fissa, senza una inquadratura ben definita, immagino senza troppa luce si riescono a vedere tutti quei particolari da te descritti ?
Gig avranno messo su un cast per l occasione